Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 SONDAGGIO!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Plays Posted - 09/02/2010 : 22:52:55
Domanda semplice:qual è stata la prima cosa che avete fatto/che cosa avete fatto la prima volta che vi siete loggati su FM?

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fedez Posted - 14/02/2010 : 14:58:37
io per prima cosa ho guardato "in qua e la" nel menu di squadra: i giocatori, i soldi , la classifica (essendo entrato in una stagione già iniziata) e le partite che mi aspettavano. Poi ho rilasciato la prima dichiarazione, modello articolo di giornale, con la grande notizia della fondazione della squadra e parlando anche di qualcosa come "grande entusiasmo" da parte di alcune decine di cittadini che sarebbero poi diventati i primi tifosi Che ridere a ripensarci!!!
e ora come se niente fosse, andando a vedere la storia del club, mi accorgo che sono qui da 2anni e mezzo!
Beh grazie fm per avermi fatto divertire fino ad'ora!
continuerò a giocare indipendentemente dai risultati! E se un giorno arriveremo mai alla serie A, beh quello sarà un sogno che si avvera!!
LoRE Posted - 14/02/2010 : 01:48:21
io ho scelto i colori sociali poi ho fatto una cavolta incredibile!!! ho messo sul mercato al suo valore (pensando che avrei potuto ritoglierlo dal mercato quando volevo) il giocatore più forte della mia squadra che non era nemmeno tanto scarso, se non mi ricordo male si chiamava Alberto Tacconi, centrocampista sinistro e per sostituirlo subito dopo ho piazzato il mio primo colpo comprando dal Bisboccia un 16enne a 36 di passaggi sinistro, bhè quel 16enne ora è il capitano della mia squadra, Jacopo Soi!!!

LoRE
D13
andrekurt85 Posted - 13/02/2010 : 20:18:57
Scelta colori sociali e acquisto di giovani discreti. L'unico della rosa iniziale che ho tenuto è ora il più forte della rosa, anche se tra 2 o 3 stagioni andrà in pensione!
fabrymat Posted - 13/02/2010 : 10:05:21
Io invece dopo aver scelto i colori sociali mi sono messo a comprare tutti 16enni e sono gli stessi giocatori che ora cominciano a darmi soddisfazione...
robista Posted - 12/02/2010 : 19:58:43
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse
P.S.: ti interessa???

E' rotto!!
Meluccio Posted - 12/02/2010 : 19:57:15
quote:

no ioka thanks comunque
Iokanaan Ducasse Posted - 12/02/2010 : 19:46:26
quote:
Originally posted by Meluccio

quote:
Il giorno dopo feci i primi acquisti, tra cui il caro Gionata Massara che sto provando a vendere proprio in questi giorni (dopo 5 "gloriose" stagioni)! Qualcuno è interessato?

ahah cerchi di farti pubblicità eh??

Io????? Nooooooo... ma che dici, Melù!!! Come ti vengono in mente queste strane idee???

Meluccio Posted - 12/02/2010 : 19:40:54
quote:
Il giorno dopo feci i primi acquisti, tra cui il caro Gionata Massara che sto provando a vendere proprio in questi giorni (dopo 5 "gloriose" stagioni)! Qualcuno è interessato?

ahah cerchi di farti pubblicità eh??
Iokanaan Ducasse Posted - 12/02/2010 : 19:27:05
quote:
Originally posted by Plays

Domanda semplice:qual è stata la prima cosa che avete fatto/che cosa avete fatto la prima volta che vi siete loggati su FM?

Sondaggio curioso (in tutti i sensi)!
Io come prima cosa ho scelto i colori sociali (imprecando perché non c'era l'arancione e rassegnandomi alla combinazione blu-oro) e la divisa della squadra. Ho mandato una mail per farmi inserire il logo (quello vecchio, un reperto ormai). Poi, stesso giorno, mi sono tuffato sul mercato prendendo subito 3 prestiti (non sapevo che potevo prenderne al massimo 4, non avevo letto le faq!), combinazione tutti e tre dal Real Cassano, manager che non conoscevo e che non conosco tuttora. Il giorno dopo feci i primi acquisti, tra cui il caro Gionata Massara che sto provando a vendere proprio in questi giorni (dopo 5 "gloriose" stagioni)! Qualcuno è interessato?
davy Posted - 12/02/2010 : 15:42:38
quote:

scelsi i colori sociali e presi subito tutti e quattro i prestiti! poi cominciai a cercare qualche giovine nel mercato ma ricordo che ne comprai pochi..
venturiniace Posted - 12/02/2010 : 12:52:48
prometto che a breve aggiorno anche le faq (questa stagione e quella che viene)..
zeo Posted - 11/02/2010 : 23:53:10
la prima cosa è sicuramente la scelta dei colori, i tifosi dovranno pur avere una bandiera che non sia quella della resa
robista Posted - 11/02/2010 : 18:13:37
quote:
Originally posted by LeoStyle

ho fatto l'errore pià grande che potessi fare!!
mi sono messo a comprare giocatori in via del tramonto per competere subito in campionato quando avrei dovuto puntare fin da subito sui giovani..
conclusione: sono rimasto senza una lira!!

A me è andata meglio da questo punto di vista...ho ricevuto qualche dritta da un mio amico manager,quello che mi ha fatto conoscere il gioco,ed ho comprato giocatori che avevano skill buone per la serie E ed ancora qualche prospettiva di crescita...infatti quando ho completamente rinnovato la squadra coi 16-17enni sono riuscito a rivenderli discretamente.
robista Posted - 11/02/2010 : 18:06:45
quote:

Scuola calcio a livello 1...poi ho messo sul mercato 3/4 di squadra a parametro 0 e mi sono tuffato sul mercato allestendo quello che per la E era uno squadrone...ma allora era più semplice...si poteva andare in rosso.Adesso occorre aspettare almeno una stagione per fare un lavoro simile...
Plays Posted - 11/02/2010 : 14:22:45
quote:
Originally posted by Salsiccia

non potrebbe ne' vendere, ne' comprare giocatori da quella squadra.......

Vendere ok,ma comprare!Che cosa vuoi comprare da una neoiscritta?
Comunque,concordo con Gento(la FAQ da ottime informazioni) e con Meluccio(è meglio che ognuno capisca da solo il gioco)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page