T O P I C R E V I E W |
Eucalipto |
Posted - 22/02/2010 : 14:53:10 Ragazzi è diventato un problema imponente, purtroppo.... Forse me ne sto rendendo conto solo adesso perchè comincio a cercare giocatori più forti, ma è diventato un vero problema comprare giocatori di un certo livello..
Mi ero prefissato di comprare almeno un centrocampista o un attaccanti forti, ma sul mercato ci sono solo giocatori in pensione.. E se c'è qualche bel giocatore il suo prezzo è fissato a cifre stratosferiche e non lo compra nessuno...
Possibile che siamo giunti ad un momento in cui bisogna solo fare offerte dirette?
è u bel problema perchè pensavo di allenare un solo reparto con questo nuovo allenamento e quindi non potrò nemmeno puntare sui giovani.... Come posso fare Chiedo aiuto dai più esperti... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Eucalipto |
Posted - 23/02/2010 : 22:26:56 quote: Originally posted by Meluccio
quote:
E poi saremo noi genovesi tirchi!!!
eddai che sono 7 milioni per te che sei ricco? ihih stasera mi ha pure segnato in amikevole..e ha fatto pure un assist
si.. contro di me.... |
Meluccio |
Posted - 23/02/2010 : 22:20:39 quote:
E poi saremo noi genovesi tirchi!!!
eddai che sono 7 milioni per te che sei ricco? ihih stasera mi ha pure segnato in amikevole..e ha fatto pure un assist |
robista |
Posted - 23/02/2010 : 21:56:11 quote: Originally posted by Meluccio
quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Meluccio per quanto riguarda il mercato nemmeno lo guardo più..tanto solo giocatori dai 30 in su ci sono..
Come non lo guardi più???? Ma se ci siamo appena scornati per questo:
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=29210
uff...mi rode ancora!!!
ihih è stato il mio ultimo botto ma non l'ho preso sul mercato..ho fatto l'offerta diretta direttamente alla squadra e poi ti sei aggiunto tu e altre 40 squadre ma alla fine l'ho spuntata io ihihi cmq se vuoi te lo do..mi devi dare il doppio xò ahaha
E poi saremmo noi genovesi i tirchi!!! |
Eucalipto |
Posted - 23/02/2010 : 21:26:06 verranno venduti giovanotti più forti di 21-22 anni... meglio!!!
vedremo comunque in futuro come andranno le cose... io sono molto ottimista! |
Plays |
Posted - 23/02/2010 : 21:15:29 Io non vedo l'ora di provare la modifica all'allenamento. Chissà che bel bordello e che risate! |
Meluccio |
Posted - 23/02/2010 : 21:04:09 quote: Originally posted by Eucalipto
Si me ne sono accorto adesso... fino a qualche giorno fa sembrava una cosa impossibile trovare giocatori..adesso invece il mercato è diventato un vespaio!!! Grandissime modifiche che hanno mosso i giocatori!
qualcosa si è mosso..ma ora penso che tutti i giovani pescati difficilmente vengono venduti..si preferisce farli giocare nelle giovanili.. |
robista |
Posted - 23/02/2010 : 21:01:49 quote: Originally posted by pierpole1
non sono molto daccordo, a naso mi sembra il mercato più vivace delle ultime stagioni, secondo me smaltito completamente l'effetto scout migiorerà ancora.
Concordo in pieno con te!! |
Eucalipto |
Posted - 23/02/2010 : 19:26:47 Si me ne sono accorto adesso... fino a qualche giorno fa sembrava una cosa impossibile trovare giocatori..adesso invece il mercato è diventato un vespaio!!! Grandissime modifiche che hanno mosso i giocatori! |
venturiniace |
Posted - 23/02/2010 : 19:22:29 quote: Originally posted by pierpole1
non sono molto daccordo, a naso mi sembra il mercato più vivace delle ultime stagioni, secondo me smaltito completamente l'effetto scout migiorerà ancora.
Pierpole1 celtics C5
concordo! Ora le cose stanno tornando tutte a favore del mercato |
pierpole1 |
Posted - 23/02/2010 : 09:20:06 non sono molto daccordo, a naso mi sembra il mercato più vivace delle ultime stagioni, secondo me smaltito completamente l'effetto scout migiorerà ancora.
Pierpole1 celtics C5 |
Belzebù |
Posted - 22/02/2010 : 18:31:43 quote: Originally posted by Meluccio
quote: Originally posted by ElvisMorgan
A fine stagione è normale che ci siano solo vecchietti, perchè tutti pensano alla prossima stagione e cercano di svecchiare le squadre, una volta fatto questo di solito ne restano molti meno sul mercato ed allora riappaiono anche altri giocatori più giovani, ma resta il problema dei prezzi; anche se molti mi smentiranno io consiglio di investire sul merchandising, se hai una squadra che gioca bene e vende tante maglie puoi farti un bel gruzzoletto da investire sui campioni.
ti appoggio..la maggior parte degli introiti si fanno col merchandising..ma bisogna stare nella parte alta della classifica.. Speriamo qualche occasione importante ci sia quando tutti i vecchietti andranno in pensione
E alla frase in grassetto aggiungerei: e dato che gli introiti dal merchandising sono pressocchè uguali per tutte le squadre (o per la stragrande maggioranza), tutti hanno tanti soldi e nessuno si vede costretto a vendere un giocatore.
Io spero davvero che l'introduzione dell'allenamento differenziato porti ad un'economia migliore... |
Meluccio |
Posted - 22/02/2010 : 16:24:38 quote: Originally posted by ElvisMorgan
A fine stagione è normale che ci siano solo vecchietti, perchè tutti pensano alla prossima stagione e cercano di svecchiare le squadre, una volta fatto questo di solito ne restano molti meno sul mercato ed allora riappaiono anche altri giocatori più giovani, ma resta il problema dei prezzi; anche se molti mi smentiranno io consiglio di investire sul merchandising, se hai una squadra che gioca bene e vende tante maglie puoi farti un bel gruzzoletto da investire sui campioni.
ti appoggio..la maggior parte degli introiti si fanno col merchandising..ma bisogna stare nella parte alta della classifica.. Speriamo qualche occasione importante ci sia quando tutti i vecchietti andranno in pensione |
Eucalipto |
Posted - 22/02/2010 : 16:23:44 Lo so lo so... infatti ho da parte un bel gruzzoletto da spendere...ma non trovavo la merce sul mercato...vorrà dire che aspetterò un po'.. |
Gento |
Posted - 22/02/2010 : 16:19:04 A fine stagione è normale che ci siano solo vecchietti, perchè tutti pensano alla prossima stagione e cercano di svecchiare le squadre, una volta fatto questo di solito ne restano molti meno sul mercato ed allora riappaiono anche altri giocatori più giovani, ma resta il problema dei prezzi; anche se molti mi smentiranno io consiglio di investire sul merchandising, se hai una squadra che gioca bene e vende tante maglie puoi farti un bel gruzzoletto da investire sui campioni. |
Meluccio |
Posted - 22/02/2010 : 15:24:41 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Meluccio per quanto riguarda il mercato nemmeno lo guardo più..tanto solo giocatori dai 30 in su ci sono..
Come non lo guardi più???? Ma se ci siamo appena scornati per questo:
http://64.191.11.63/fmanager/giocatore.asp?id=29210
uff...mi rode ancora!!!
ihih è stato il mio ultimo botto ma non l'ho preso sul mercato..ho fatto l'offerta diretta direttamente alla squadra e poi ti sei aggiunto tu e altre 40 squadre ma alla fine l'ho spuntata io ihihi cmq se vuoi te lo do..mi devi dare il doppio xò ahaha |