T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 23/02/2010 : 02:28:07 Fatti i complimenti ed i dovuti ringraziamenti ad admin per il suo lavoro passo ad elencare alcune perplessità sui nuovi parametri delle partite giovanili. Premetto che parlo contro il mio interesse...infatti la novità mi ingolosisce assai Se volete verificare date un'occhio alla mia rosa.
http://64.191.11.63/fmanager/giocatori.asp?squadra=4766
Condivido appieno lo spirito col quale e'¨ stato aumentato l'allenamento derivante dalla partita giovanile.L'idea di incoraggiare i manager, a tenere in rosa i giovani fino ai 20 anni, mi stuzzica molto.In quest'ottica era necessario trovare il modo per colmare il gap derivante dall'abolizione dell'allenamento generale. Credo pero' che raddoppiare il valore della partita giovanile sia eccessivo.Avrei preferito che venisse aumentato magari di un 70-80%. Aumentarlo del 100% rende inutile schierare i giovani in prima squadra visto che in una sola gara accumulano punteggio quanto in due dei grandi. Credo che la scelta di schierare i giovani in partite di campionato dovrebbe pagare di piu' rispetto al semplice utilizzo in primavera. Che ne pensate
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Deathrulez |
Posted - 28/02/2010 : 16:35:12 Ha ha ha che simpatico il mio amicone plays . .
Non ti preoccupare salsiccia che plays sta scherzando . . me lo puoi dire . . he he plays è sempre in vena di scherzare . . he he . . che simpaticone . . he he . .
ehm . .
he . .
he.
u.u
|
Plays |
Posted - 28/02/2010 : 09:53:51 ASOOLUTAMENTE NO! |
Deathrulez |
Posted - 28/02/2010 : 02:15:40 Salsiccia, se vuoi puoi mandarmi la coppia x mp nel gioco. . plays è d'accordo . . . si si me l'ha detto che io posso saperlo . .
<.<"
">.>
<.<"
(. . spero che salsiccia legga il post prima di plays . . .)
ehm . . . L'ho detto o l'ho pensato?? |
Plays |
Posted - 27/02/2010 : 13:49:05 quote: Originally posted by Salsiccia
Plays....se vuoi ne ho fatto una copia, la riposto
Cacciatelo dalla testa! |
Salsiccia |
Posted - 27/02/2010 : 12:59:10 Plays....se vuoi ne ho fatto una copia, la riposto........
....lo sapevo dovevo spettare ancora un altro po' a cancellare.....
|
Plays |
Posted - 27/02/2010 : 07:28:06 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Plays
Se facciamo un sondaggio,molto probabilmente vedremo che l'esperienza non la calcola quasi nessuno. Per gli ingaggi non credo che molti abbiano problemi...
Secondo me plays,in questo gioco sottovaluti troppe cose... Mi spiego:L'esperienza è fondamentale...e purtroppo la mia rosa attuale ne patirà rispetto alla scorsa stagione..l'esperienza ti evita qualche cartellino di troppo,e qualche infortunio.. Gli ingaggi:scorsa stagione per tenere 14 giocatori under 20.. spendevo circa 40 mila a partita...fai conto che in trasferta andavo a pari solo grazie al merchandising..Sono soldi... Mi sono perso il post su quanto metti d'impegno.. Non sottavalutare mai nulla plays..
Ma io l'esperienza non la sottovaluto per niente.Ho detto però che forse la maggior parte dei manager si.Per gli ingaggi non lo so come funziona in D e in C,quindi non ti so dire Per il post:in realtà non avevo scritto l'impegno che metto,ma avevo dato comunque dei consigli che potevo evitare di dare.Meno male che almeno tu non l'hai letto |
Still |
Posted - 26/02/2010 : 23:53:56 quote: Originally posted by Plays
Se facciamo un sondaggio,molto probabilmente vedremo che l'esperienza non la calcola quasi nessuno. Per gli ingaggi non credo che molti abbiano problemi...
Secondo me plays,in questo gioco sottovaluti troppe cose... Mi spiego:L'esperienza è fondamentale...e purtroppo la mia rosa attuale ne patirà rispetto alla scorsa stagione..l'esperienza ti evita qualche cartellino di troppo,e qualche infortunio.. Gli ingaggi:scorsa stagione per tenere 14 giocatori under 20.. spendevo circa 40 mila a partita...fai conto che in trasferta andavo a pari solo grazie al merchandising..Sono soldi... Mi sono perso il post su quanto metti d'impegno.. Non sottavalutare mai nulla plays.. |
LeoStyle |
Posted - 23/02/2010 : 14:18:38 io personalmente questa stagione allenerò attacco e come puoi vedere dalla rosa, un portiere e un difensore sono già altrove!! certo avrei potuto schierarli nelle giovanili, ma tralasciando lo stipendio secondo me l'esperienza è molto importante e comunque anche se non giocheranno 9 partite nelle giovanili(quindi 18), ne giocheranno circa 12/13 in una prima squadra di serie E e si faranno le ossa!!
|
Plays |
Posted - 23/02/2010 : 14:09:50 Se facciamo un sondaggio,molto probabilmente vedremo che l'esperienza non la calcola quasi nessuno. Per gli ingaggi non credo che molti abbiano problemi... |
Meluccio |
Posted - 23/02/2010 : 14:05:22 quote: Originally posted by Plays
E con questa modifica niente più prestiti...
I prestiti ci saranno lo stesso..per quelli che vogliono fare aumentare i propri giovani di esperienza o vogliono risparmiare sugli ingaggi.. |
Plays |
Posted - 23/02/2010 : 13:47:25 E con questa modifica niente più prestiti... |
robista |
Posted - 23/02/2010 : 12:19:07 quote: Originally posted by Meluccio
Secondo me di questa innovazione ne ricaveremo tutti vantaggi..perchè così i giovani li teniamo sotto d'occhio noi facendoli giocare nelle nostre giovanili visto l'introduzione..e così molti giovani considerati scarsi possono avere anke ampi margini di miglioramento..
Provo a spiegarmi meglio...a me non va bene...va ultra benissimo. Semplicemente ritenevo che la scelta di far giocare i giovani in prima squadra dovesse pagare un po di più. Fonadamentalmente i motivi che mi spingono a pensarla così sono 2:
1) Numero doppio di partite quindi: a) Maggior rischio di infortuni e perdita maggiore di punti forma b) Rischio di ripercussioni in classifica
2) Maggiore difficoltà nella gestione della rosa. Per far giocare tutti il più possibile occorre pianificare un turn over certosino fra i due campionati.Occore studiare la formazione sui 2 turni anzichè su uno soltanto.Occore che un tot di giovani giochino 2 turni consecutivi e gli altri ne saltino 2 per essere poi disponibili per le giovanili.Fino allo scorso campionato avevo solo under 20,e vi assicuro che organizzare il tutto per fare il turn-over sui due tornei mi assorbiva molto tempo.Adesso è molto più semplice...farò giocare sempre e comunque gli over 20 (ossia la formazione migliore possibile),mi scelgo un paio di under su cui puntare per far fare loro esperienza, degli altri neppure mi preoccuperò visto che cresceranno altrettanto bene.Non accumuleranno esperienza,ma avranno maggiori benefici nelle fisiche e nel dribbling.
Non sto discutendo gli indubbi vantaggi che tutti ne trarremo,sto solo dicendo che in questo modo viene semplificata la gestione dei giovani.Non sarà più possibile accellerare in modo apprezzabile la crescita di un ragazzo rispetto ad un altro, visto che non si ottine alcun beneficio particolare a fargli giocare le 18 partite dei grandi anzichè le 9 dei piccoli.Anzi...a ben vedere si rischia anche di rimetterci visto il raddoppiato pericolo di squalifiche e infortuni con relativi salti di partite. Resto favorevolissimo all'implementazione.Avrei però preferito che il rapporto di crescita fra il campionato maggiore e quello giovanile anzichè essere portato a 1:2 fosse innalzato meno...tipo 1:1,7.Avrebbe lasciato maggiori margini di manovra nella gestione della rosa. |
Meluccio |
Posted - 23/02/2010 : 11:22:23 Secondo me di questa innovazione ne ricaveremo tutti vantaggi..perchè così i giovani li teniamo sotto d'occhio noi facendoli giocare nelle nostre giovanili visto l'introduzione..e così molti giovani considerati scarsi possono avere anke ampi margini di miglioramento.. |
polimar |
Posted - 23/02/2010 : 08:57:50 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by polimar
secondo me per natura un giovanissimo ha più margini di crescita quindi giusto che cresca un pò di più , per quanto riguarda invece il bonus di giocare fra i grandi direi che c'è l'esperienza come premio che secondo me è un pò sottovalutata da tutti.
Oh, tranne che sui prezzi dei portieri, mi trovo troppo spesso d'accordo con te... e con salsiccia (altrimenti si offende... :P ).
niente niente sei ligure??? e apri sto portafoglio lo ho messo ad un prezzaccio :) |
Salsiccia |
Posted - 23/02/2010 : 08:32:38 quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by polimar
secondo me per natura un giovanissimo ha più margini di crescita quindi giusto che cresca un pò di più , per quanto riguarda invece il bonus di giocare fra i grandi direi che c'è l'esperienza come premio che secondo me è un pò sottovalutata da tutti.
Oh, tranne che sui prezzi dei portieri, mi trovo troppo spesso d'accordo con te... e con salsiccia (altrimenti si offende... :P ).
Grazie Blurpax....mi trovo daccordo con Polimar......l'esperienza è sottovalutata.....ma è importante!!!!
|