T O P I C R E V I E W |
Deathrulez |
Posted - 24/02/2010 : 02:07:24 Ragazzi voi che sicuramente siete più esperti . . che impegno mi consigliate di usare nel campionato x rimanere in forma fino alla fine stagione? . . facendo conto anche che non ho avversari molto validi . . Apparte qualcuno con qualche vecchietto . . e formazione magari meglio se uso il 4-3-3 per aggiudicarmi i premi x il goleador, assist e voto? spero di non portarmi sfortuna ma non ho avversari forti quindi tendo già a sbilanciarmi . . u.u che ne dite?? qualche consiglio??? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Deathrulez |
Posted - 25/02/2010 : 13:54:55 ma per ora nessuno. . . non c'e nessuno collegato d altronde |
Plays |
Posted - 25/02/2010 : 13:51:14 quote: Originally posted by Deathrulez
hahaha plays. . .se vuoi mandare un mp nel gioco. . .
Dopo aver letto questo tuo messaggio chissà quanti te ne saranno arrivati con la risposta! |
Deathrulez |
Posted - 25/02/2010 : 12:14:01 hahaha plays. . .se vuoi mandare un mp nel gioco. . . |
Deathrulez |
Posted - 25/02/2010 : 12:13:01 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Deathrulez
Quando gente che Pg diverte qua XD Uff mi sono perso il tread di plays . . u.u cmq robista bei consigli ma sono cose abbastanza ovvie e L'unica cosa che mi rimane è l'impegno. . ed è quello il punto . . non dovrei avere giocatori con 50 di forma XD cmq mi escogittero qualche tattica. . . XD è allora vi farò fuori tutti in coppa . . XD . . u.u(non passo il primo turno) XD
Pg XD???? In che razza di lingua scrivi??? Ho una certa età io...faccio fatica a seguire tale idioma!!! Saranno pure ovvi i miei consigli...ma tu sottovaluti il punto 4!!! E' fondamentale!!
colpa mia!! è che scrivere, con il cell e t9 alle 1 di notte, mezzo ubriaco non è il massimo ho corretto comunque hai ragione. . mi ero dimenticato del punto 4 |
Salsiccia |
Posted - 25/02/2010 : 10:38:49 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Deathrulez
Non fissarti troppo sulle skill,sono importantissime,ma non sono tutto. E' molto utile tenere in considerazione i fattori che vado ad elencarti:
1)Il modulo da calibrare sempre sull'avversario di turno.
2)L'atteggiamento tattico (offensivo difensivo normale ecc...) Non vergognarti di fare del sano catenaccio e contropiede se l'avversario è molto forte.
3)Il morale,la forma,l'impegno Qui avrai modo di sperimentare in abbondanza... La regola generale dice che è buona norma che il livello di impegno non sia superiore alla forma media della formazione in campo. Ossia se hai un giocatore con forma 50 non è conveniente farlo giocare con impegno 60.
4) La più importante di tutte: non mi dare retta...sono 4 stagioni che prendo solo bastonate!!
Il punto 4 mi ricorda i campionati che la mia squadra ha fatto finora......
Forse l'impegno è solo un po' più importante di forma e morale.......ma in linea di massima sono tutte correlate tra loro....
|
robista |
Posted - 25/02/2010 : 10:06:02 quote: Originally posted by Deathrulez
Quando gente che Pg diverte qua XD Uff mi sono perso il tread di plays . . u.u cmq robista bei consigli ma sono cose abbastanza ovvie e L'unica cosa che mi rimane è l'impegno. . ed è quello il punto . . non dovrei avere giocatori con 50 di forma XD cmq mi escogittero qualche tattica. . . XD è allora vi farò fuori tutti in coppa . . XD . . u.u(non passo il primo turno) XD
Pg XD???? In che razza di lingua scrivi??? Ho una certa età io...faccio fatica a seguire tale idioma!!! Saranno pure ovvi i miei consigli...ma tu sottovaluti il punto 4!!! E' fondamentale!! |
Plays |
Posted - 25/02/2010 : 07:27:37 Alla fine chi doveva veramente leggere non ha letto |
Deathrulez |
Posted - 25/02/2010 : 01:11:32 Quanta gente che si diverte qua XD Uff mi sono perso il tread di plays . . cmq robista bei consigli ma sono cose abbastanza ovvie e L'unica cosa che mi rimane è l'impegno. . ed è quello il punto . . non dovrei avere giocatori con 50 di forma XD cmq mi escogittero qualche tattica. . . è allora vi farò fuori tutti in coppa . . XD . . u.u(non passo il primo turno) |
Eucalipto |
Posted - 24/02/2010 : 22:59:43 Magari poi quesi dettagli si ripropongono anche con i Pollici Verdi delle Piante Italiane.... speriamo..perchè ho tanti giovincelli che mi faranno perdere le amichevoli... |
Salsiccia |
Posted - 24/02/2010 : 22:57:30 quote: Originally posted by Plays
Dannazione! E va bene!L'avete voluta voi! Da adesso inizia la nostra vendetta:il tutto inizierà dal Cicciapatate in campionato!
PS:poi magari contro il Cicciapatate perdo di brutto,ma questi sono dettagli...
IO preferisco i dettagli..... |
Plays |
Posted - 24/02/2010 : 22:36:24 quote: Originally posted by Salsiccia
NONO......dovrai inventare una strategia nuova contro la mia squadra
Vedremo |
Plays |
Posted - 24/02/2010 : 18:31:15 Dannazione! E va bene!L'avete voluta voi! Da adesso inizia la nostra vendetta:il tutto inizierà dal Cicciapatate in campionato!
PS:poi magari contro il Cicciapatate perdo di brutto,ma questi sono dettagli... |
Eucalipto |
Posted - 24/02/2010 : 18:24:10 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Plays
Ottimo!
Se era un trucco per impedirmi di leggere le tue tattiche è troppo tardi!! Ormai ho letto e memorizzato...non hai più segreti per il Trenette!!
ohhhhhh!!!! finalmente..... adesso The Plays perderà con tutti i frequentatori del forum... |
robista |
Posted - 24/02/2010 : 18:21:41 quote: Originally posted by Plays
Ottimo!
Se era un trucco per impedirmi di leggere le tue tattiche è troppo tardi!! Ormai ho letto e memorizzato...non hai più segreti per il Trenette!! |
Plays |
Posted - 24/02/2010 : 16:07:51 Ottimo! |