T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 24/02/2010 : 19:33:04 Mettiamo caso che un calciatore vinca qualche premio in una delle varie classifiche esistenti gol,assist,ecc..ecc.. Poniamo che la squadra proprietaria del cartellino di tale giocatore lo ceda o lo tagli con indennizo prima della fine della stagione. Tale squadra ha ugualmente diritto ad incassare il premio? |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Plays |
Posted - 25/02/2010 : 07:30:14 I giovanotti alla riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!! |
robista |
Posted - 24/02/2010 : 23:58:33 quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by robista Volevo una conferma visto che questa stagione ho intenzione di sbancare tutte le classifiche...
Ma gli altri 9 manager del tuo girone sono daccordo????? Che fortuna!!!!
ssshh,zitto mi raccomando, loro non lo sanno ancora...è una sorpresa!!! |
Salsiccia |
Posted - 24/02/2010 : 23:31:41 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Salsiccia
Grazie mille...immaginavo una cosa simile,in effetti mi sembra giusto che sia così,ma non ne ero sicuro. Volevo una conferma visto che questa stagione ho intenzione di sbancare tutte le classifiche...
Ma gli altri 9 manager del tuo girone sono daccordo????? Che fortuna!!!!
|
robista |
Posted - 24/02/2010 : 23:26:47 quote: Originally posted by Salsiccia
Si perchè anche se è ceduto oppure se è tagliato, il suo nome non sparisce dalla classifica. Fa' fede questa per l'assegnazione dei premi... Addirittura un giocatore se è nei primi tre posti in una classifica di rendimento in più serie in quanto ceduto i premi vengono erogati alla prima squadra per la posizione antecedente alla cessione e alla seconda per la posizione dopo la cessione..... Può avvenire anche con i prestiti....
Grazie mille...immaginavo una cosa simile,in effetti mi sembra giusto che sia così,ma non ne ero sicuro. Volevo una conferma visto che questa stagione ho intenzione di sbancare tutte le classifiche... |
Salsiccia |
Posted - 24/02/2010 : 23:19:03 Si perchè anche se è ceduto oppure se è tagliato, il suo nome non sparisce dalla classifica. Fa' fede questa per l'assegnazione dei premi... Addirittura un giocatore se è nei primi tre posti in una classifica di rendimento in più serie in quanto ceduto i premi vengono erogati alla prima squadra per la posizione antecedente alla cessione e alla seconda per la posizione dopo la cessione..... Può avvenire anche con i prestiti.... |
Plays |
Posted - 24/02/2010 : 20:37:31 quote: Originally posted by robista
Anche se lo licenzia o lo taglia con indennizzo??
Non ne sono completamente sicuro,ma credo di si. Però aspetta la risposta di qualcun altro |
Meluccio |
Posted - 24/02/2010 : 20:32:15 se lo licenzi o lo tagli non lo so..ma per esperienza personale ti dico che se lo vendi lo stesso prendi i premi.. |
robista |
Posted - 24/02/2010 : 20:13:26 quote: Originally posted by Plays
Ieri leggevo un vecchio topic dove si parlava dello stesso argomento. La risposta era si:la squdra che vendeva riceveva comunque i premi. Adesso non so se è cambiato qualcosa. Ma penso sia rimasto uguale,anche perchè sarebbe più giusto
Anche se lo licenzia o lo taglia con indennizzo?? |
Plays |
Posted - 24/02/2010 : 19:43:40 Ieri leggevo un vecchio topic dove si parlava dello stesso argomento. La risposta era si:la squdra che vendeva riceveva comunque i premi. Adesso non so se è cambiato qualcosa. Ma penso sia rimasto uguale,anche perchè sarebbe più giusto |