T O P I C R E V I E W |
Meluccio |
Posted - 28/02/2010 : 22:13:59 E' possibile mettere la possibilità di fare ricorso contro le espulsioni?? Apparte gli scherzi..manco il tempo..prima di campionato e 2 espulsioni..mai mi era capitato..e ho messo impegno nella media..non alto..e l'esperienza dei giocatori espulsi non è nemmeno tanta bassa..boh.. iniziamo male..che sfortuna..! menomale però è arrivata una vittoria tonda tonda |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Meluccio |
Posted - 01/03/2010 : 20:24:08 quote: Originally posted by venturiniace
io nella prima delle giovanili ho avuto due espulsioni, proprio come meluccio... Il vantaggio è che intercorrono due partite prima della seconda nelle giovanili, quindi, visto che non prevedo di farli esordire in prima, il rosso è come se non esistesse
Che fortuna..io invece in campionato.. |
venturiniace |
Posted - 01/03/2010 : 20:23:07 io nella prima delle giovanili ho avuto due espulsioni, proprio come meluccio... Il vantaggio è che intercorrono due partite prima della seconda nelle giovanili, quindi, visto che non prevedo di farli esordire in prima, il rosso è come se non esistesse |
pat84 |
Posted - 01/03/2010 : 13:21:03 conosco bene il "problema" |
Meluccio |
Posted - 01/03/2010 : 13:13:18 ahah sai salsì che ci ho pensato ank'io..la prox partita la giocherò contro la favorita a salire in C..quindi forse vedendo il mio ottimo inizio ha un pò di paura e vuole ridimensionarmi la squadra |
Salsiccia |
Posted - 01/03/2010 : 13:01:59 quote: Originally posted by Meluccio
E' possibile mettere la possibilità di fare ricorso contro le espulsioni?? Apparte gli scherzi..manco il tempo..prima di campionato e 2 espulsioni..mai mi era capitato..e ho messo impegno nella media..non alto..e l'esperienza dei giocatori espulsi non è nemmeno tanta bassa..boh.. iniziamo male..che sfortuna..! menomale però è arrivata una vittoria tonda tonda
La butto lì.....non è che il tuo prossimo avversario in campionato ha Moggi come direttore sportivo?????? |
Plays |
Posted - 01/03/2010 : 07:28:16 E io un infortunio! E a causa di questo ho perso!
|
Deathrulez |
Posted - 01/03/2010 : 00:19:07 Beh io mi sono fermato a qualche giallo. . e Anch'io una bella vittoria x cominciare ;) |
Meluccio |
Posted - 28/02/2010 : 22:32:32 ihih macellai?? poverini già fanno i calciatori proprio perchè non c'è lavoro e vengono pure buttati fuori ingiustamente |
robista |
Posted - 28/02/2010 : 22:29:38 quote: Originally posted by Meluccio
E' possibile mettere la possibilità di fare ricorso contro le espulsioni?? Apparte gli scherzi..manco il tempo..prima di campionato e 2 espulsioni..mai mi era capitato..e ho messo impegno nella media..non alto..e l'esperienza dei giocatori espulsi non è nemmeno tanta bassa..boh.. iniziamo male..che sfortuna..! menomale però è arrivata una vittoria tonda tonda
Hai una squadra di macellai e vuoi pure fare ricorso??? Vergogna! |