Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Espulsioni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Meluccio Posted - 28/02/2010 : 22:13:59
E' possibile mettere la possibilità di fare ricorso contro le espulsioni??
Apparte gli scherzi..manco il tempo..prima di campionato e 2 espulsioni..mai mi era capitato..e ho messo impegno nella media..non alto..e l'esperienza dei giocatori espulsi non è nemmeno tanta bassa..boh.. iniziamo male..che sfortuna..! menomale però è arrivata una vittoria tonda tonda
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 01/03/2010 : 20:24:08
quote:
Originally posted by venturiniace

io nella prima delle giovanili ho avuto due espulsioni, proprio come meluccio... Il vantaggio è che intercorrono due partite prima della seconda nelle giovanili, quindi, visto che non prevedo di farli esordire in prima, il rosso è come se non esistesse

Che fortuna..io invece in campionato..
venturiniace Posted - 01/03/2010 : 20:23:07
io nella prima delle giovanili ho avuto due espulsioni, proprio come meluccio... Il vantaggio è che intercorrono due partite prima della seconda nelle giovanili, quindi, visto che non prevedo di farli esordire in prima, il rosso è come se non esistesse
pat84 Posted - 01/03/2010 : 13:21:03
conosco bene il "problema"
Meluccio Posted - 01/03/2010 : 13:13:18
ahah sai salsì che ci ho pensato ank'io..la prox partita la giocherò contro la favorita a salire in C..quindi forse vedendo il mio ottimo inizio ha un pò di paura e vuole ridimensionarmi la squadra
Salsiccia Posted - 01/03/2010 : 13:01:59
quote:
Originally posted by Meluccio

Apparte gli scherzi..manco il tempo..prima di campionato e 2 espulsioni..mai mi era capitato..e ho messo impegno nella media..non alto..e l'esperienza dei giocatori espulsi non è nemmeno tanta bassa..boh.. iniziamo male..che sfortuna..! menomale però è arrivata una vittoria tonda tonda

La butto lì.....non è che il tuo prossimo avversario in campionato ha Moggi come direttore sportivo??????
Plays Posted - 01/03/2010 : 07:28:16
E io un infortunio!
E a causa di questo ho perso!
Deathrulez Posted - 01/03/2010 : 00:19:07
Beh io mi sono fermato a qualche giallo. . e Anch'io una bella vittoria x cominciare ;)
Meluccio Posted - 28/02/2010 : 22:32:32
ihih macellai?? poverini già fanno i calciatori proprio perchè non c'è lavoro e vengono pure buttati fuori ingiustamente
robista Posted - 28/02/2010 : 22:29:38
quote:
Originally posted by Meluccio

Hai una squadra di macellai e vuoi pure fare ricorso???
Vergogna!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page