Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 domanda merchandising

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
bakaras Posted - 11/03/2010 : 11:03:08
Un dubbio forse scontato per molti, ma ai miei tempi il merchandising non c'era quindi ringrazio anticipatamente chi vorrà delucidarmi: l'ampliamento del chiosco influisce SOLO sul numero di pezzi in magazzino ? o influisce anche sul numero di pezzi venduti in % rispetto al totale presente?
Ho aumentato ultimamente il livello del chiosco ma non mi sembra di aver visto aumenti sensibili nelle vendite.

Ciao e grazie

ps.

poi un giorno qualcuno mi svelerà il metodo per fare i miliardi, considerato che leggo dichiarazioni di gente che in una sola sessione di mercato ha speso + di 21 milioni , io 21 milioni credo di non averli mai avuti, neanche sommando il periodo attuale a quello di quando militavo in serie A...
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Meluccio Posted - 11/03/2010 : 17:16:32
quote:
Originally posted by bakaras

Un dubbio forse scontato per molti, ma ai miei tempi il merchandising non c'era quindi ringrazio anticipatamente chi vorrà delucidarmi: l'ampliamento del chiosco influisce SOLO sul numero di pezzi in magazzino ? o influisce anche sul numero di pezzi venduti in % rispetto al totale presente?
Ho aumentato ultimamente il livello del chiosco ma non mi sembra di aver visto aumenti sensibili nelle vendite.

Ciao e grazie

ps.

poi un giorno qualcuno mi svelerà il metodo per fare i miliardi, considerato che leggo dichiarazioni di gente che in una sola sessione di mercato ha speso + di 21 milioni , io 21 milioni credo di non averli mai avuti, neanche sommando il periodo attuale a quello di quando militavo in serie A...

Come c'è scritto nelle Faq l'ampliamento del merchandising da un ulteriore bonus sulle vendite..
per quanto riguarda ciò che hai scritto dopo il ps. anch'io sono stupito..come si possono avere tutti questi soldi..boh..
davy Posted - 11/03/2010 : 16:14:01
Io ho il livello massimo di merchandising e posso affermare che non ci sono grosse differenze di percentuale di vendite da un livello all'altro, ma se consideriamo la differenza tra livello 1 e livello 6 allora il discorso cambia, e la differenza è sensibile!
pat84 Posted - 11/03/2010 : 14:53:20
dimensione del negozio e posizione in classifica...
qui comunque dovresti trovare le risposte a tutte le tue domande

http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Merchandising
bakaras Posted - 11/03/2010 : 14:07:40
Eh si mò siete tutti morti de fame...

rispondetemi sul merchandising invece di fare gli indiani
pat84 Posted - 11/03/2010 : 13:48:02
mi accodo...tanti soldi non ne ho mai avuti!
Salsiccia Posted - 11/03/2010 : 13:21:39

Mi accodo a Gento per sapere numi sul PS di Bakaras......

Gento Posted - 11/03/2010 : 12:20:56
Nelle vendite non c'è grossa differenza, io ho il liv. max e se un giocatore segna mi vende 100 magliette, cmq sul post delle comunicazioni o sulle FAQ dovresti trovare la risposta.
Per il PS, se scopri qualcosa dillo anche a me!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page