Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Hell in B/3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
cuky Posted - 10/05/2010 : 10:10:20
Vi pongo un quesito. Hell si è ritirata come sappiamo, è stata inserita in B/3, xchè non inserire subito la migliore seconda della C? Di solito admin cancella le squadre dopo circa un mese che non si logano più. In questo caso ci toccherebbe tenere Hell tutto il campionato, visto che la seconda migliore di C (mi sembra A.C.Milano) non potrà essere promossa a metà campionato.... Spero di sbagliarmi è che possa essere risolto il problema prima di domenica
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 11/05/2010 : 00:19:30
con tutti i soldi che ha fatto ci ripenserei anche io
cuky Posted - 10/05/2010 : 15:57:38
ragionavo egoisticamente xchè non è bello avere un girone da 9, ma chiaramente sarei ben contento se Hell ci ripensasse. E' sempre antipatico vedere squadre storiche abbandonare.
Plays Posted - 10/05/2010 : 14:06:19
Non ci avevo pensato,ma effettivamente quello che dice Salsiccia è giusto e sacrosanto
Salsiccia Posted - 10/05/2010 : 11:06:32

Penso che a manager del calibro di Belze o come è già successo per Bairon di Winterbiella che hanno fatto la storia del gioco, si debba dare un po' di tempo per ripensarci anche a costo di avere un girone con solo 9 squadre attive in una stagione......

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page