Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 DRIBBLING

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Tapparella Posted - 13/05/2010 : 13:01:24
ragazzi ,SINCERI, chi di voi ha mai allenato lo skill dribbling? io mai ma sono curiosissimo di sapere se qualcuno lo ha usato !!!!grazie mille
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
petrescu Posted - 28/05/2010 : 08:32:58
quote:
Originally posted by pierpole1

io attualmente alleno il dribbling ogni 4/5 allenamenti.
secondo me è una skill molto sottovalutata una delle più importanti.

stesso metodo
borizz Posted - 27/05/2010 : 15:53:31
Ok mi avete convinto al prossimo giro di allenamenti puntero sul dribbling!
Plays Posted - 18/05/2010 : 19:47:03
E' molto importante!Si nota subito la differenza di prestazioni che ha un giocatore con dribbling basso e uno con dribbling alto
pierpole1 Posted - 18/05/2010 : 16:21:24
io attualmente alleno il dribbling ogni 4/5 allenamenti.
secondo me è una skill molto sottovalutata una delle più importanti.

Pierpole1
celtics B1
Iokanaan Ducasse Posted - 14/05/2010 : 12:57:16
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Mai allenato, ho notato anch'io qualche isolato incremento ad ogni allenamento settoriale. Sarebbe interessante capire se allenando solo il dribbling crescono (e quanto) le altre skills.

Salgono anche le altre ma meno.Mi par di aver capito che all'incirca salgano come quelle dei reparti non allenati in confronto a quello allenato o almeno cosi sostiene un mio amico che allena dribbling ...spero di essermi spiegato.

Ti sei spiegato perfettamente, come sempre. Grazie robi!
Tapparella Posted - 14/05/2010 : 12:32:23
grazie per le risposte davvero esaudienti!!!!!!
robista Posted - 14/05/2010 : 07:21:01
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Mai allenato, ho notato anch'io qualche isolato incremento ad ogni allenamento settoriale. Sarebbe interessante capire se allenando solo il dribbling crescono (e quanto) le altre skills.

Salgono anche le altre ma meno.Mi par di aver capito che all'incirca salgano come quelle dei reparti non allenati in confronto a quello allenato o almeno cosi sostiene un mio amico che allena dribbling ...spero di essermi spiegato.
cuky Posted - 13/05/2010 : 23:44:00
quote:
Originally posted by Fedez

io qualche allenamento di dribbling l'ho fatto.. anche perché se no sale un po' troppo lento per i miei gusti..
Non è come agilità e potenza che se le alleni scattano subito praticamente a tutti ma diciamo che un po' si vede.

io ho fatto 5 allenamenti dribbling l'ultima stagione, e la penso esattamente come Fedez
Fedez Posted - 13/05/2010 : 22:34:10
io qualche allenamento di dribbling l'ho fatto.. anche perché se no sale un po' troppo lento per i miei gusti..
Non è come agilità e potenza che se le alleni scattano subito praticamente a tutti ma diciamo che un po' si vede.
Meluccio Posted - 13/05/2010 : 21:23:13
e di quanto sale la skill ad ogni allenamento? scatta a tutti? com'è in poche parole
costas1990 Posted - 13/05/2010 : 15:22:35
Anche io alleno dribbling
Si ai numeri in partita!!!!
Salsiccia Posted - 13/05/2010 : 15:19:04

Io amante del bel gioco, della finezza ed eleganza del calcio, nonchè amante del gesto tecnico come tutti i tifosi del Cicciapatate FC, ho allenato il dribbling!!!!!!

........e allora?????

Devo dire che abbiamo creato molte occasioni da rete........peccato che i miei finalizzatori facessero a gara per centrare da qualsiasi posizione il portiere avversario!!!!!

Iokanaan Ducasse Posted - 13/05/2010 : 13:18:20
Plays Posted - 13/05/2010 : 13:05:59
Io avevo pensato di allenarlo,ma poi ho visto che i giocatori che scendevano in campo ogni tanto prendevano qualche punto e allora ho rinunciato

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page