T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 27/05/2010 : 10:40:59 Ho un lapsus. gli espulsi in campionato possono giocare in coppa? |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Plays |
Posted - 27/05/2010 : 16:21:18 Chiedo scusa.Leggendo il tuo primo post avevo frainteso e pensavo che chi era infortunato potesse giocare in Coppa,per questo dicevo che non era giusto. Pardon!Sarà che siamo a fine anno scolastico e manca pochissimo! |
robista |
Posted - 27/05/2010 : 16:07:32 quote: Originally posted by Plays
Però sarebbe più giusto e reale fare al contrario
Reale direi di no...se hai un infortunio per il quale occorrono 2 settimane per guarire è maggiormente realistico tarare il recupero sulle gare di campionato e non sul numero di partite.Il tempo,e le settimane in football-manager sono scandite dalle partite di campionato. Per quanto riguarda le squalifica direi che è una questione di gusti.Ora non sapre dire ma un tempo,nella realtà,chi era squalificato lo era per la o le partite successive,sia che fossereo di campionato che di coppa italia.Capitava quindi di scontare squalifiche di coppa in campionato e viceversa. |
Plays |
Posted - 27/05/2010 : 15:51:55 quote: Originally posted by squalo
quote: Originally posted by Plays
credo che sarebbe piu reale che chi e squalificato in coppa sconti le squalifiche in coppa cosi come chi e squalificato in campionato le sconti in campionato...gli infortuni vanno bene cosi come sono...
Sono daccordo su quanto dici per le espulsioni.Ma se uno si rompe una gamba e dovrà aspettare un mese perchè guarisca,non è che il venerdì gli passa incredibilmente perchè deve giocare la gara di Coppa e finita la partita la gamba torna rotta come prima |
squalo |
Posted - 27/05/2010 : 14:22:01 quote: Originally posted by Plays
credo che sarebbe piu reale che chi e squalificato in coppa sconti le squalifiche in coppa cosi come chi e squalificato in campionato le sconti in campionato...gli infortuni vanno bene cosi come sono... |
Plays |
Posted - 27/05/2010 : 13:55:01 Però sarebbe più giusto e reale fare al contrario |
robista |
Posted - 27/05/2010 : 11:36:17 quote: Originally posted by petrescu
ok...quindi con 2 giornate mi salta solo la prossima di coppa e il campionato di domenica...grazie
Esattamente. Se si fosse trattato di infortunio invece no.Le giornate di infermeria vengono conteggiate solo sul campionato!! |
petrescu |
Posted - 27/05/2010 : 11:25:56 ok...quindi con 2 giornate mi salta solo la prossima di coppa e il campionato di domenica...grazie |
polimar |
Posted - 27/05/2010 : 10:47:01 NO scontano in coppa una giornata di squalifica. |