T O P I C R E V I E W |
Mastiffs |
Posted - 09/06/2010 : 13:46:48 Premetto che sono d'accordo con Admin era necessaria questa nuova implementazione secondo me....e faccio i complimenti a Gento per il nuovo logo ora che mi trovo
Gradirei sapere solo una cosa se è possibile,questo è quanto sta scritto in home:
C'e' anche un'importante comunicazione: da questa stagione le ultime classificate in serie D retrocederanno in E. La modifica si rende necessaria perche', ad oggi, non c'e' la certezza che per fine stagione si liberino 21 posti dalla D per abbandono, e quindi non saremmo in grado di garantire la promozione almeno a tutte le prime classificate della serie E.
E'possibile sapere un numero ben preciso di quante ne retroedono in ogni girone? Le ultime 3 le ultime 2 o soltanto 1?
Spero che Admi possa darmi una risposta e possa prendere in considerazione la mia idea di qualche tempo fa per quanto riguarda i play-off e play-out sempre se è possibile! Grazie e buon FM a tutti!
Mastiffs/Real Naples/D8 |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Plays |
Posted - 09/06/2010 : 20:12:07 Ti sbagli Ioka:questa stagione ci sono state pochissime promozioni di seconde classificate |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 09/06/2010 : 16:48:04 Giù solo le decime classificate, a quanto sta scritto in fondo alla classifica dei gironi. Ho qualche perplessità anch'io sul fatto che venga presa questa iniziativa a metà stagione. Però è giusto che ci sia la retrocessione e spero che la modifica venga mantenuta anche per i prossimi anni. Anzi, io renderei meno agevole la promozione dalla E alla D, promuovendo ad esempio solo la prima classificata, mentre oggi arrivare secondi in E significa praticamente promozione sicura, e spesso persino terzi. Ma questo penso che sarebbe difficile da definire non sapendo il trend delle squadre abbandonate. |
Salsiccia |
Posted - 09/06/2010 : 15:35:48 Una cosa prima mi preme sapere....perchè 21 posti, quando di gironi di serie E ce ne sono 22????? Una di serie E non verrà promossa......chi sarà????
Ritornando sul serio, però, io penso che admin voglia dire che se si rendesse necessario, in quanto nelle serie superiori non ci fossero abbastanza squadre abbandonate da più di un mese, sarebbe costretto a retrocedere dalla serie D un numero di squadre ultime in classifica da soddisfare le promozioni (la prima di ogni girone) dalla serie E. Quindi verrebbero retrocesse le peggiori decime della serie D. Poi, questo è ciò che ho capito, magari mi sbaglio, solo admin può rispondere con precisione.....
Poi rispondendo a Petrescu....lo ha fatto solo a metà stagione, perchè solo quando manca circa un mese alla fine del campionato, si può capire quante squadre verranno cancellate per inattività!!! Si vede che ha fatto il conto delle squadre e si è reso conto che non ce ne sono abbastanza inattive nelle serie superiori.....
|
Meluccio |
Posted - 09/06/2010 : 15:00:55 c'è scritto le ultime classificate..quindi retrocederanno solo coloro che a fine stagione si troveranno ultimi in classifica.. |
davy |
Posted - 09/06/2010 : 14:47:57 quote: Originally posted by Mastiffs
E'possibile sapere un numero ben preciso di quante ne retroedono in ogni girone? Le ultime 3 le ultime 2 o soltanto 1?
Mastiffs/Real Naples/D8
Credo si riferisca solo a tutte le decime classificate delle serie D per ora! |
petrescu |
Posted - 09/06/2010 : 14:12:06 d'accordo con le retrocessioni, ma non a metà stagione |