T O P I C R E V I E W |
petrescu |
Posted - 14/06/2010 : 11:07:16 grande equilibrio nel mio girone. in C, oltre alla C2, non ce ne sono di così combattuti.
teoricamente può salire anche la terzultima
http://64.191.11.63/fmanager/serie.asp?serie=C9 |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
petrescu |
Posted - 15/07/2010 : 18:51:25 per carità, l'amarezza è comprensibile. ieri son capitato io, oggi lui, domani un altro. mi dispiace ma è andata così
PS: e poi sinceramente pago oltre mezzo milione di stipendi a settimana e se me lo posso risparmiare...
PPS: tutt'al più, se mi va, prendo in prestito qualcuno e gioco l'ultima con impegno 100. se mi va. |
venturiniace |
Posted - 15/07/2010 : 18:42:06 leggo amarezza nelle parole di striker, ma ognuno è libero di gestire la propria squadra come meglio crede.... almeno così evita di pagare stipendi per nulla! |
petrescu |
Posted - 15/07/2010 : 18:40:02 è vietato? e poi se vinci sei salvo! |
striker |
Posted - 15/07/2010 : 14:01:23 gia belle parole sportivita'
parola alquanto incomprensibile per alcuni visto che in piena lotta zona retrocessione avendo ultima partita contro una squadra che lotta per non retrocedere si decida di mettere in vendita praticamente tutta la squadra. bastava attendere ultimo turno e sfogare poi le proprie disillusioni ! giusto per chiarire a scanso di equivoci mi riferisco alla squadra malibu & coke manager petrescu basta poco per essere grandi in questo caso addirittura per essere normali questo è tutto un saluto da striker ^_^ |