Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Dubbio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 12/07/2010 : 13:36:48
Nell'anno dei 30 la crescita delle skill si arresta,giusto?
Qualcuno saprebbe dirmi cosa succede ad un giocatore 29enne nell'eventualità che accumuli decimali sufficienti ad ottenere lo scatto con l'allenamento e le amichevoli successive all'ultima di campionato?? Ottiene il punto di crescita nella stagione successiva,visto che in realtà era maturato in quella precedente,o no?
Provo a spiegarmi con un esempio.
Pippo 29 anni skill principale 75,99 dopo l'ultima di campionato,quindi visualizzato come 75. Riceve l'allenamento e magari anche qualche decimale dalle varie amichevoli che precedono la stagione nuova e scatta a 76 in principale...ma naturalmente lo scatto non avviene perchè la situazione skill si aggiorna solo con le partite di campionato. La stagione successiva Pippo avrà 30anni,quindi bloccato, ma in realtà già 76 in primaria...Riceve o no l'incremento??
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 12/07/2010 : 16:45:53
quote:
Originally posted by robista

quote:
Originally posted by TAPPARELLA

a me sembra di si!!!!se non ricordo male a me e' successo qualche stagione fa....pero' non sono sicuro al 100%!!!!l'allenamento lo riceverebbe prima dei 30 anni,quindi....

Anche io a logica tenderei a pensarla cosi...però il dubbio mi sembra lecito...

Il dubbio c'è sicuramente, penso che solo admin possa dare una risposta certa, ma sinceramente io sono portato a pensare che quel guadagno seppur raggiunto, non verrà visualizzato, anche se non ho avuto esperienze dirette a riguardo!
robista Posted - 12/07/2010 : 16:02:33
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

a me sembra di si!!!!se non ricordo male a me e' successo qualche stagione fa....pero' non sono sicuro al 100%!!!!l'allenamento lo riceverebbe prima dei 30 anni,quindi....

Anche io a logica tenderei a pensarla cosi...però il dubbio mi sembra lecito...
Tapparella Posted - 12/07/2010 : 14:10:29
Plays Posted - 12/07/2010 : 14:04:35
Anche io pensai la stessa cosa tempo fa.
Comunque,secondo logica il giocatore non riceve il punto di skill.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page