Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Infermieria e infortuni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
GiulioC Posted - 21/02/2011 : 09:50:08
Sicuramente la stagione scorsa ho vissuto la classica stagione fortunata, e questa, a parità di impegno in partita, si preannuncia con giocatori particolarmente fragili, però...

Il però è che tra i giocatori rimasti in rosa e quelli dati in prestito sto già almeno al quinto giocatore infortunato su sette turni. (3 + 2)

L'ultimo di quindici gg, cioè 5 turni, mai capitato nella mia non breve storia di FM.

C'è stato un "aggiustamento" sul coefficiente "sfiga causa infortunio"?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 10/11/2011 : 12:52:46
si ma belin...3 infortuni

1 di 15 giorni
1 di 4 giorni
l ultimo fresco fresco di ieri 12...

eddai...
poi vedo rodopa (mio avversario per il primo posto) e vedi gente con 25-30 di forma ancora li',freschi come delle rose!
da terribilmente fastidio è!

edit@ no no,ace...sto giocando con impegno davvero basso te lo assicuro!lo puoi notare tranquillamente dalla forma dei miei!
Spero vivamente che per la prossima stagione questa cosa venga sistemata...altrimenti avere forma alta serve a ben poco.
venturiniace Posted - 10/11/2011 : 05:49:11
io comunque ho notato una cosa... da quando gioco con disinteresse, lasciando una forma non troppo alta, ho una diminuzione radicale degli infortuni...

C'è da considerare comunque che un infortunio dovrebbe essere più frequente quando si sparano valori oltre il 70% o con percentuale superiore alla forma che hai in quel momento (es. forma 60, metti 65%)... e questo non lo facevo molto spesso neanche prima...
Salsiccia Posted - 10/11/2011 : 02:45:03

L'importante è che non ritorni il concorso a premi del più sfigato con gli infortuni...

...non ha avuto molto successo la prima volta!!

Quoto Gento...
Gento Posted - 10/11/2011 : 00:27:02
Non è che se salti un po' di stagioni e poi torni le vecchie abitudini debbano cambiare!
pat84 Posted - 09/11/2011 : 20:59:21
altro infortunio...ma ora cos è,un infortunio a giornata?!
pat84 Posted - 08/11/2011 : 21:33:10
concordo!vorra' dire che lo chiederemo come novita la prossima stagione!
sperando che il babbo natale di FM esaudisca il nostro desiderio
venturiniace Posted - 08/11/2011 : 15:34:23
La penso esattamente come te... ma è da sempre così purtroppo...

Certamente l'andamento dovrebbe cambiare, almeno per gli sfigati soliti che hanno mille infortuni...

pat84 Posted - 08/11/2011 : 13:02:45
si lo so... ma dovrebbe esserci meno random con forma alta...
e piu possibilita di infortunio con forma dal 50-60 in giu...
venturiniace Posted - 08/11/2011 : 07:23:45
quote:
salvo casi legati a forma sotto zero o similari
pat84 Posted - 07/11/2011 : 21:26:09
si...ma anche gli infortuni dovrebbero essere legati alla condizione fisica...
ovviamente piu e bassa e piu le probabilita di infortunio dovrebbero essere alte e viceversa.
insomma,il discorso dovrebbe valere non solo per il rendimento in campo...
venturiniace Posted - 07/11/2011 : 10:58:43
quote:
Originally posted by pat84

per non aprire topic a caso scrivo qui...
ma gli infortuni,in base a cosa accadono?
io sono gia a 2 infortuni,senza usare impegno alto...ed essendo i giocatori in questione con forma uno 86 l altro 96-97(quindi decente).
solo random?perche la cosa è piuttosto fastidiosa dal momento che sto parecchio attento alla forma dei miei,mentre vedo altri team con forma 50-60 essere senza mezzo infortunio

Caro pat... ti ricordi qualche tempo fa cosa mi succedeva, puntualmente, e senza un motivo ben preciso?

bene!

Ti ricordi anche il discorso che faceva Ant, qualche tempo fa? I dadi insomma...

Bene... credo si possa applicare tranquillamente al discorso infortunio... Magari sul resto non sempre, ma su questo si, salvo casi legati a forma sotto zero o similari

robista Posted - 06/11/2011 : 23:23:35
quote:
Originally posted by Still

Cmq mi sembra che il max di giornate in termini di campionato rimangano 4..

A me par di ricordare di aver avuto un infortunio da 6...ma magari sbaglio
pat84 Posted - 06/11/2011 : 21:00:20
per non aprire topic a caso scrivo qui...
ma gli infortuni,in base a cosa accadono?
io sono gia a 2 infortuni,senza usare impegno alto...ed essendo i giocatori in questione con forma uno 86 l altro 96-97(quindi decente).
solo random?perche la cosa è piuttosto fastidiosa dal momento che sto parecchio attento alla forma dei miei,mentre vedo altri team con forma 50-60 essere senza mezzo infortunio
Still Posted - 22/02/2011 : 23:44:18
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:
Originally posted by Still

http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5

si esattamente qui...
Cmq mi sembra che il max di giornate in termini di campionato rimangano 4..infatti Giulio,per la gara del 9 febbraio dovresti averlo a disposizione,se hai un medico invece seguendo il link,admin spiega esattamente come funziona.

Link sbagliato, caro still... quello da te indicato riguarda niente di meno che la fondazione di FM! Archeologia pura!

Ma da dove l'ho tirato fuori???
Vedete... la grappa... mai abusarne...
Giulio... hai ragione.. praticamente sono 5....
GiulioC Posted - 22/02/2011 : 19:36:26
Grazie delle risposte, per quanto riguarda l'infermieria, bella invenzione, però prima di spendere bei soldini, devo vedere quanto perdò ogni turni per provare a salvarmi in C....

Per quanto riguarda il discorso frequenza infortuni, l'ho detto anch'io che ci sono annate più sfortunate.
Mi ricordo ancora di una stagione con espulsioni in abbondanza, pur rimanendo più o meno sempre con lo stesso impegno.

PS
Per quanto riguarda l'infortunato di 15gg lì ci ho messo un po' di malizia, visto che si è infortunato dopo 3 minuti di gara....

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page