Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Raduno a Roma il 17-18 Giugno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 25/05/2011 : 21:15:29
Dopo consultazioni varie è stata individuata la data del 17-18 giugno per il grande (si spera) raduno dei manager di FM.Come preannunciato luogo del ritrovo sarà la capitale!!!
Si spera di essere in molti...Ioka...ci sei??? Come padrone di casa sarai il nostro Cicerone...nonchè officiante della serata!!! :-)
Forza...attendiamo le adesioni!!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Still Posted - 21/06/2011 : 10:29:18
Se solo un quarto degli asiatici che ho visto a Roma han scommesso sulla mia sconfitta...lo vedo proprio male "il brizzolato"che cmq confermo e sottoscrivo non ne azzecca più una... Cmq sts mettetevi comodi... Dopo cena avrete il materiale x poterci sfottere...e la prossima volta che ci incontriamo ricordatevi che devo chiedere delle cose...
blurpax Posted - 21/06/2011 : 07:55:40
quote:
Originally posted by admin

Non e' un vero e proprio bug, e' che effettivamente non ne azzecco una da svariati anni.

Vabbè, non ti preoccupare.. possiamo risolvere tutto la prossima stagione... hihhi... Still C again! :D

Mi spiace non esserci stato e condivido l'invidia di polimar, ma salire a Roma dalla mia Africa è davvero impegnativo, in tutti i sensi!

boniotta Posted - 21/06/2011 : 01:11:32
precisiamo...il caffè si ma l'ammazzacaffè no!
d'altra scoprire che il vostro campione preferito di FM è esattamente l'opposto di quello che ti aspettavi non ha prezzo....
certo che definirmi un bug!!!!
hai visto still? non più C!
colgo l'occasione per farti le mie congratulazioni e per dirti che ho visto ora il tuo mess, devo ancora scaricare le foto, domani mattina te le mando, ma è poca roba.

admin Posted - 21/06/2011 : 00:34:40
quote:
Originally posted by robista
Nulla.L'unica anticipazione era che still sarebbe rimasto in C...ma alla fine è stato promosso ugualmente.Forse trattasi di bug.
La cosa andrebbe segnalate sull'apposito forum!!!

Non e' un vero e proprio bug, e' che effettivamente non ne azzecco una da svariati anni.
Poi con tutti 'sti spinotti, e' facile confondersi. E si rischia pure la vita, ho gli asiatici alle costole che rivogliono indietro i soldi della puntata sulla mancata promozione di Still .

Still Posted - 20/06/2011 : 20:46:51
aspetto solo di avere tutte le foto eppoi postiamo tutto....
robista Posted - 20/06/2011 : 20:34:37
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Vogliamo le foto!

...ma sopratutto cos'ha svelato admin "la luce" per il futuro???

Nulla.L'unica anticipazione era che still sarebbe rimasto in C...ma alla fine è stato promosso ugualmente.Forse trattasi di bug.
La cosa andrebbe segnalate sull'apposito forum!!!
Gento Posted - 20/06/2011 : 16:56:28
Vogliamo le foto!

...ma sopratutto cos'ha svelato admin "la luce" per il futuro???
Still Posted - 20/06/2011 : 09:50:48
Povero Cuky dai.. In fin dei conti è un bravo ragazzo...ed io ho una sua pallina da baseball autografata !Cuky 22 ... Chissà che un giorno non riesca ad avere la maglia del Caverza...
P.s Mi mancate ragazzi !
polimar Posted - 20/06/2011 : 09:03:31
dispiace non essere stato della comitiva, un pò di sana invidia la provo devo ammetterlo .
complimenti a voi ci sarò la prossima!!!
Sugnolo Posted - 20/06/2011 : 01:07:29
Riassunto della società F.C. Villa Sugna...Admin "jesus il verbo" esiste, l'impostore di Boniotta trovato in un cassonetto e pagato dallo stesso Admin 50 euro per presenziare, Robista è ligure e perciò ricco, Khaello intruso tranne in serie A, Bazzo non è cioccolatino e non ha le doti che ogni donna in FM sperava, Katalicammello è confuso e nn si ricorda la genesi dei suoi natali, Zeo è una medusa vivente, Still "the rocker" C, Cuky mercante di uomini senza cuore (N.B. ma il nostro giudizio su di lui, era stato già gridato a suo tempo)....riassunto voto 10 a tutti, non vedo l'ora di rivedervi....Bellavita a todos!!!!
CAVERZAN SEMPRE NELNOSTRO CUORE!!!
zeo Posted - 20/06/2011 : 00:21:11
sembra che nel tardo pomeriggio in una grotta segreta, in un luogo non ben definito nella zona di ostia abbia fatto irruzione un commando della crc con lo scopo di neutralizzare alcune incrostazioni di ruggine che bloccavano chissà qule tipo di jack. alle 22:15 di stasera si è avuta la conferma che l'operazione è stata completata con succeso!
Still Posted - 19/06/2011 : 23:40:23
Boniotta ha pure scroccato il caffè e l'ammazzacaffè???Questa me l'ero persa!..No ragazzi mettetevi bene in testa una cosa.Boniotta non esiste,è pura immaginazione in un mondo immaginario!poi Boniotta se esistesse,sarebbe un energumero di 180 kg alto 2 metri e mezzo..Uno che ha vinto 5 scudetti,noooo non può essere lui assolutissimamente...per carità
robista Posted - 19/06/2011 : 20:31:31
Prima di tutto un rigraziamento a tutti i partecipanti,anche a quelli telefonici,per la spassosissima serata che mi hanno regalato...non ricordo l'ultima volta che avevo riso cosi tanto!!!
Una comitiva di fanciulli di 40 anni (più o meno,su,non stiamo a sottilizzare) ha dato vita ad una rumorosa ed allegra festa...ed ora che conosco il volto e la simpatia di alcuni manager il gioco mi appare molto meno virtuale!!!
Admin si è rivelato molto diverso da come lo immaginavo...l'avevo sempre considerato un essere di pura luce...ed invece ho scoperto che è un uomo in carne ed ossa anche lui...credetimi,si può toccare!!!
...a proposito di carne...i partecipanti hanno potuto constare che sono molto più Trenette che Atletico!!!
Leggo con rammarico che la partita di svitol non è giunta in tempo per la gara di questa sera...quindi: still c.
Durante la cena,particolarmente morigerata ed inaffiata da sola acqua, ha fatto una fugace apparizione il pentacampione Boniotta...giusto il tempo di scroccare caffè e ammazzacaffè e incassare il premio come squadra più scuddettata...poi la fuga precipitosa. Le malelingue mormorano che in realtà fosse una controfigura prezzolata da Admin in persona allo scopo di non deludere i presenti!!
A breve saranno disponibili le immagini dell'evento sul blog di still... sempre che sia riuscito a rincasare...le ultime notizie me lo davano bloccato in stazione a Venezia,fra piogge e trombe d'aria,a causa di uno sciopero dei treni di cui non eravamo a conoscenza!!!
Mi auguro che un eventuale nuovo raduno veda una maggiore partecipazione...è stato veramente un peccato per coloro che sono mancati!!!
Quasi dimenticavo la cosa più importante: propongo un embargo nei confronti di AlèBurdel...è ora che le cose si sappiano. E' cuky il manager senza cuore protagonista dell'affare Caverzan. Che nessuno faccia più affari con quel mercante!!!
Still Posted - 19/06/2011 : 16:10:30
Per chi ha partecipato alla serata di ieri sera.. Non può rimanere impassibile alla crudele e raccappricciante storia del Caverza...sono cose che ti rimangono impresse...Io come altri mie colleghi manager siamo rimasti scioccati..il Caverza.. Con la "Z"romagnola è uno di Noi..il Boniotta invece... Ragazzi... Boniotta è un bug ! Al suo posto è arrivato un boniottino che ha ritirato il premio... E frettolosamente se ne è andato...cmq domani uscirà l'ultimo numero del Corriere di Fm il numero ultimo... Il numero 1000... Speciale RADUNO ... Con le foto, con i capelli di Medusa..il resoconto delle tristi vicende e tante altri scoop di cui non possiamo assolutamente dir nulla se non una cosa che ormai è trapelata e sta facendo il giro del mondo... Letto anche sui giornali a caratteri cubitali...
STILL C....
massimoct123 Posted - 19/06/2011 : 14:33:39
manager il prossimo raduno spero che sarà in sicilia, a catania c'e un posto che si paga 15 euro e si mangia bene, io ed eucalipto vi faremo da guida. PS sono invitati anche i cugini palermitni

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page