T O P I C R E V I E W |
GiulioC |
Posted - 30/05/2011 : 11:31:15 Ciao a tutti,
Premetto che non penso si tratti di un bug (infatti non sto scrivendo in quella sezione) quanto di un discorso di metodologia del calcolo del voto di un giocatore in una partita.
Inoltre non ci avrei fatto caso se non fosse che c'è in ballo qualche maglietta venduta in più.
Ecco il confronto tra due giocatori:
8 Federico Adami C DrT 2 DrR 1 CnT 3 CnR 1 PsT 14 PsR 14 Ass 0 Tiri 1 TF 0 TP 0 Gol 1 Voto 6.5 9 Romano Caligiuri A DrT 7 DrR 4 CnT 9 CnR 2 PsT 6 PsR 4 Ass 0 Tiri 1 TF 1 TP 0 Gol 0 Voto 7.5
Il primo, oltre a segnare il gol partita, ha percentuali nelle rispettive categorie sicuramente superiori.
Dal mio punto di vista, confrontando anche la prestazione di Adami con quella di altri centrocampisti il suo voto doveva essere almeno di un voto o di un voto e mezzo in più, mentre Caligiuri poteva tranquillamente avere un voto in meno.
Voi che ne dite?
Ciao
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 30/05/2011 : 18:39:32 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
E' una questione annosa, anch'io mi sono espresso una volta sull'incongruità prestazione-voto. Ci sono dei calcoli ben precisi, il voto non viene formulato in modo random, si tratta quindi forse di rivedere i criteri di calcolo.
Questo è poco ma sicuro! Bisogna che admin si faccia venire la voglia e vada a vedere cosa può esserci da modificare e sistemare! |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 30/05/2011 : 16:04:08 E' una questione annosa, anch'io mi sono espresso una volta sull'incongruità prestazione-voto. Ci sono dei calcoli ben precisi, il voto non viene formulato in modo random, si tratta quindi forse di rivedere i criteri di calcolo. |
Tapparella |
Posted - 30/05/2011 : 13:00:48 penso che tu ti sia accorto gia' nei mesi scorsi...ma se non ti sei accorto te lo dico.........se ne era discusso non troppo tempo fa di voti un po'.....strani rispetto a quello che in effetti doveva essere......ma solo discusso e sembra che non sia stata fatta nessuna modifica!!purtroppo il valore del voto e' diventato fondamentale per vendere e "guadagnare" qualcosa quindi il problema se sussiste, e per me sussiste, va affrontato cercando di modificare la votazione!!!!il tuo caso fa parte di altri casi dove non capisce il voto!!!! |
|
|