T O P I C R E V I E W |
danielitos |
Posted - 04/07/2011 : 13:47:24 Salve a tutti, mi è sorto un dubbio in questi giorni. Di solito ultimamente nelle amichevoli io metto un impegno molto basso: 10-15. Ecco, il quesito che vi pongo è il seguente: se alzo l'impegno nelle amichevoli, le skill nelle gare di campionato della prossima stagione, saliranno più in fretta oppure non cambia nulla con l'impegno basso o alto che sia? Mi sono un po incartato ma diciamo che avete capito cosa volevo dire. Vi ringrazio per le vostre considerazioni. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 04/07/2011 : 16:49:06 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
E ovviamente non cambia nulla in fatto di crescita di skills.
Neppure nelle gare ufficiali cambia qualcosa a livello di skill...l'impegno da questo punto di vista non conta.
Sì sì, certo. Ovvio. |
robista |
Posted - 04/07/2011 : 15:36:32 quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
E ovviamente non cambia nulla in fatto di crescita di skills.
Neppure nelle gare ufficiali cambia qualcosa a livello di skill...l'impegno da questo punto di vista non conta. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 04/07/2011 : 14:31:29 Semplicissimo. Puoi tranquillamente evitare di selezionare un impegno per le amichevoli perché si svolgono sempre comunque con impegno 50 di default (se non ricordo male), quindi è indifferente mettere impegno 10 o 90, tanto non ne tiene conto. E ovviamente non cambia nulla in fatto di crescita di skills. |