Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 aspettative nuova stagione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 04/07/2011 : 15:01:29
Salve a tutti, a grandi passi si avvicina la nuova stagione. Quest'anno pure in netto anticipo, meglio così. Quali sono le vostre aspettative per la nuova stagione? Io spero di superare questo benedettissimo 2^ turno di coppa, visto che da quando ci gioco non l'ho mai superato. Per il campionato spero di arrivare dal 5° posto in su, così da prendere tanti bei soldini. Buon Fm a tutti!

Ps= Non dimenticate di fare proseliti ovunque e parlate bene di Football manager con chiunque. Più siamo e meglio stiamo!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tapparella Posted - 13/07/2011 : 12:26:11
quote:
Originally posted by Still

Beh...tremenda per 9/10...dove vuoi andare Tappa???
questa stagione il 26 agosto... sarai già retrocesso!!!

Come mi disse un mio caro amico un po di tempo fa..."Con la squadra che ti ritrovi lotta per la salvezza che è meglio"... Da quel giorno 2 promozione ed un secondo posto...

10 Agosto 2011...a S.Lorenzo l'unica stella cadente...sarà Giallo Nera...

stella cadente? parla parla.....sembri Cairo.......
Still Posted - 12/07/2011 : 23:39:45
Beh...tremenda per 9/10...dove vuoi andare Tappa???
questa stagione il 26 agosto... sarai già retrocesso!!!

Come mi disse un mio caro amico un po di tempo fa..."Con la squadra che ti ritrovi lotta per la salvezza che è meglio"... Da quel giorno 2 promozione ed un secondo posto...

10 Agosto 2011...a S.Lorenzo l'unica stella cadente...sarà Giallo Nera...

Tapparella Posted - 12/07/2011 : 13:30:05
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Nel ribadire che non smanio sui grandi numeri di utenti che impallano il server, aggiungo che le mie aspettative quest'anno sono di una figura onorevole in una serie tosta come la B. Mi piacerebbe salvarmi, non sarà facile, ma se raggiungerò questo obiettivo potrò dire di essere soddisfatto della stagione!

Dai ti è andata bene che sei finito in B3, almeno hai evitato la B2 che, credimi, è una sorta di serie A2!! Parlo per esperienza personale soprattutto!

quoto davy.....B2 tremenda.......
danielitos Posted - 11/07/2011 : 19:33:25
quote:
Originally posted by davy

quote:

Nel ribadire che non smanio sui grandi numeri di utenti che impallano il server, aggiungo che le mie aspettative quest'anno sono di una figura onorevole in una serie tosta come la B. Mi piacerebbe salvarmi, non sarà facile, ma se raggiungerò questo obiettivo potrò dire di essere soddisfatto della stagione!

Dai ti è andata bene che sei finito in B3, almeno hai evitato la B2 che, credimi, è una sorta di serie A2!! Parlo per esperienza personale soprattutto!

Tutti questi campionati che per me sono quasi un sogno, un domani diverranno realtà. Ne sono certo! preparatevi perchè il mondo è nostro...almeno così è nei nostri obiettivi.
davy Posted - 11/07/2011 : 16:41:48
quote:

danielitos Posted - 11/07/2011 : 14:12:53
quote:
Originally posted by Still

Scusami Danielitos niente di personale,non voglio tirartela dietro ma ti vedo troppo convinto da parecchie stagioni.Con quella squadra sar� gi� una gran cosa se riuscirai a salvarti in questa,ed in quella passata sei riuscito ad arrivare sesto con 4 squadre abbandonate,(ed una ti � pure finita davanti),a ben 14 punti dalla Quarta...Per carit� magari tra 2 stagioni in C arrivi davvero, ma non con quella rosa...

Non preoccuparti Still, non penso che mi gufi, anzi credo che tra un paio di stagioni io ci riesco...sto cercando di migliorare la rosa piano piano, senza fretta. Il Mondo ci aspetta...si per prenderci a calci! ih ih ih!
Still Posted - 11/07/2011 : 10:37:09
Scusami Danielitos niente di personale,non voglio tirartela dietro ma ti vedo troppo convinto da parecchie stagioni.Con quella squadra sarà già una gran cosa se riuscirai a salvarti in questa,ed in quella passata sei riuscito ad arrivare sesto con 4 squadre abbandonate,(ed una ti è pure finita davanti),a ben 14 punti dalla Quarta...Per carità magari tra 2 stagioni in C arrivi davvero, ma non con quella rosa...

danielitos Posted - 11/07/2011 : 01:47:21
quote:

Io sono alla ricerca della stagione giusta per andare in C...Calcoli alla mano credo che fra un paio di stagioni non ce ne per nessuno.
Iokanaan Ducasse Posted - 11/07/2011 : 01:20:02
danielitos Posted - 11/07/2011 : 00:56:23
Ho appena visto il nuovo girone e se non arrivo 5° stavolta, mi sa che è davvero fallimentare la mia esperienza qui. Ci rialzeremo, come sempre, più tosti di prima. Barcolliamo ma non molliamo!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page