Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 idee per nomi giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 16/07/2011 : 19:04:59
Salve manager, io sono indeciso su 2 nomi per quanto riguarda la nuova implementazione con cui poter dare il nome ad un proprio giocatore. Le idee sono 2: Margheritoni o Crisantemi. Anche se un bell'Aristoteles non mi dispiacerebbe...Senza dimenticare il mitico Kekkonen!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zacc Posted - 19/07/2011 : 13:42:07
Ah ma quindi posso scegliere il nome solo una volta nella storia del club? Io avevo capito che era uno a stagione...No dai ditemi che è davvero uno a stagione!!!! Se è uno in tutta la storia del club allora regalateci anche la possibilità di cambiare nazionalità! (è una battaglia personale ormai quella della nazionalità, vorrei tanto tipo un armeno o un guineiano nel mio team )
venturiniace Posted - 19/07/2011 : 00:23:19
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

quote:
Originally posted by robista

quote:

quote:
Originally posted by Still

Il mio sarà "Tiziano Still"...dovrebbe essere il prox in arrivo dalla scuola calcio,lo vorrei centrocampista o attaccante
Una cosa che mi piacerebbe sapere:Quando finirà la carriera del giocatore,non ci sarà proprio più possibilità di crearne un'altro?

Io credo di si.Mi sembra di aver capito...

...un belino.Rileggendo pare che ci sia in effetti la possibilità di fare il cambio nome una sola volta nella storia del club!!

Proprio come avevo capito io: un'unica chance e basta... finché campi!

allora è inutile!

Iokanaan Ducasse Posted - 18/07/2011 : 02:05:16
quote:

quote:

quote:

Il mio sarà "Tiziano Still"...dovrebbe essere il prox in arrivo dalla scuola calcio,lo vorrei centrocampista o attaccante
Una cosa che mi piacerebbe sapere:Quando finirà la carriera del giocatore,non ci sarà proprio più possibilità di crearne un'altro?

...un belino.Rileggendo pare che ci sia in effetti la possibilità di fare il cambio nome una sola volta nella storia del club!!

Proprio come avevo capito io: un'unica chance e basta... finché campi!
robista Posted - 18/07/2011 : 01:12:17
quote:

quote:

robista Posted - 17/07/2011 : 10:38:55
quote:

Io credo di si.Mi sembra di aver capito che sia possibile modificare il nome,una sola volta in carriera,a qualsiasi giocatore proveniente dalla scuola calcio.
venturiniace Posted - 17/07/2011 : 05:00:01
Una domanda...

mettiamo che decidiamo di dare il nome a uno...

Poi questo lo licenziamo. Si può dare nuovamente il nome ad un nuovo giocatore?

Mi rimane solo questo dubbio
Still Posted - 17/07/2011 : 02:35:09
Verrò espulso dopo pochi secondi...

Se sarà veramente Tiziano still, uscirà dalla scuola almeno 50 di primaria...dribbling 60...poi si perderà in Donne alcool ed auto lussuose...a 20 anni si bloccherà a 85...l'eterna promessa,genio e sgregolatezza...
alange77 Posted - 17/07/2011 : 02:22:04
quote:

spero di no....penso che finita la carriera se ne possa creare un altro........credo suona gia' bene:"la palla e' in rete still realizza un gol da fantascienza"
Still Posted - 17/07/2011 : 02:13:10
Gento Posted - 17/07/2011 : 00:26:21
quote:
Originally posted by danielitos

Salve manager, io sono indeciso su 2 nomi per quanto riguarda la nuova implementazione con cui poter dare il nome ad un proprio giocatore. Le idee sono 2: Margheritoni o Crisantemi. Anche se un bell'Aristoteles non mi dispiacerebbe...Senza dimenticare il mitico Kekkonen!

Hai scordato Vacca!
Iokanaan Ducasse Posted - 16/07/2011 : 20:57:27
Non so, danielitos, è un'unica chance... bisogna giocarsela bene. Non escludo un Romano (di nome) ed Etrusco (di cognome)! Oppure un Edgar Ducasse (figlio del Presidente Iokanaan), o un Carletto Baudelaire o un Francesco Kafka... boh... vedremo... ci sarà da meditarlo bene. Io avrei dato questa possibilità una volta a stagione e non una volta per sempre.
danielitos Posted - 16/07/2011 : 20:52:20
quote:

Margheritoni di nome...e crisantemi di cognome!!!

In aggiunta possiamo dire che è detto dalle sue fans: Kekkonen! ma voi, si dico a voi, quale nome pensate di dare al vostro giocatore?
robista Posted - 16/07/2011 : 20:28:53
Margheritoni di nome...e crisantemi di cognome!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page