Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 E se domani...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
danielitos Posted - 20/07/2011 : 20:44:13
Salve Manager, come dice il titolo del post: e se domani...Admin decide di mettere a pagamento alcune implementazioni del sito, voi che fate?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 23/07/2011 : 08:00:34
quote:
Originally posted by blurpax

quote:
Originally posted by robista

Sarei disposto a pagare per giocare,ma non per avere benefici.

Premesso che è un discorso affrontato centinaia di volte e che non è strada che spunta, ma non è detto che sia per forza così...

Il pagamento 'facoltativo' non credo sia percorribile perchè admin non potrebbe considerarla un'entrata fissa sicura... quest'anno raccoglie 1000, il prossimo? che sicurezza può avere...

Invece la cosa più logica sarebbe incentivare gli utenti ad acquistare un 'premium'...
Incentivarli non con benefici nel gioco, ma con alcune migliorie marginali al gioco in se, ma che permetterebbero una maggiore giocabilità..
non so, per esempio, sparando a zero...
gestione del file xml (salsiccia sa bene cosa intendo, vero?... :D )
grafici sugli incrementi delle skill
storico dettagliato delle prestazioni squadra/giocatore
scelta di una maglia personalizzata
possibilità di inserire più nomi di giocatori
grafica personalizzata su striscioni, bandiere o altro...
audio sul goal
maggior numero di gemellati
chipiùnehanemetta

Questo non darebbe garanzie assolute, ma, per esperienza, chi si abitua ad usufruire di determinati strumenti (anche banali se vogliamo) difficilmente ne farà poi a meno...

Mi spiace dirlo ma... fantascienza!

Prima di fare tutto questo bisogna risolvere cose ben più importanti...

Mi duole dirlo ma i nuovi iscritti vedono una grafica anni 30 appena entrano nel sito, e nessuno è invogliato a rimanere qui... pensa se poi qualcuno sarebbe disposto anche a pagare!

Prima bisogna rendere il gioco gradevole all'occhio, poi puoi tentare l'approdo.

Anche il forum... ce ne sono di carini e davvero completi... Sarebbe ora di adottarne uno più decente!

Come ho già detto comprendo le limitazioni nel settore grafico di admin (mi accodo, anche io ho gli stessi problemi), ma credo che tra noi ci sia almeno un grafico che possa tentare di far qualcosa di nuovo (non è cambiando lo striscione del titolo che si abbelliscono le cose).

Ormai l'asp è superato... bisognerebbe passare tutto (motore compreso, riscrivendolo) al PHP che è facilmente integrabile al phyton e permette di avere interessanti applicazioni con notevoli miglioramenti grafici...

Ma tanto son solo idee... finchè non c'è qualcuno che può metterci mano, siamo punto e a capo
alange77 Posted - 22/07/2011 : 19:16:14
si si per continuare questa bellissima avventura insieme a tutti voi anche io sarei disposto a pagare se admin ne avrebbe bisogno per la gestione del serveranche se sono genovese
Still Posted - 22/07/2011 : 15:46:08
straquoterei all'infinito!!!
blurpax Posted - 22/07/2011 : 15:37:04
quote:

Premesso che è un discorso affrontato centinaia di volte e che non è strada che spunta, ma non è detto che sia per forza così...

Il pagamento 'facoltativo' non credo sia percorribile perchè admin non potrebbe considerarla un'entrata fissa sicura... quest'anno raccoglie 1000, il prossimo? che sicurezza può avere...

Invece la cosa più logica sarebbe incentivare gli utenti ad acquistare un 'premium'...
Incentivarli non con benefici nel gioco, ma con alcune migliorie marginali al gioco in se, ma che permetterebbero una maggiore giocabilità..
non so, per esempio, sparando a zero...
gestione del file xml (salsiccia sa bene cosa intendo, vero?... :D )
grafici sugli incrementi delle skill
storico dettagliato delle prestazioni squadra/giocatore
scelta di una maglia personalizzata
possibilità di inserire più nomi di giocatori
grafica personalizzata su striscioni, bandiere o altro...
audio sul goal
maggior numero di gemellati
chipiùnehanemetta

Questo non darebbe garanzie assolute, ma, per esperienza, chi si abitua ad usufruire di determinati strumenti (anche banali se vogliamo) difficilmente ne farà poi a meno...
davy Posted - 22/07/2011 : 11:59:49
Si era avanzata anche l'ipotesi di un aiutino assolutamente facoltativo da parte di chi se la fosse sentita
danielitos Posted - 21/07/2011 : 18:16:59
quote:

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Per principio non mi sono mai iscritto a quei manageriali che ti danno delle funzioni base gratuite e altre più sofisticate a pagamento. Mi sembra una presa in giro: ti invogliano a entrare in gioco e poi fanno leva su questo per indurti ad acquistare il pacchetto completo.

Infatti.In un gioco occorre essere tutti alla pari e sviluppare le opzioni disponibili in base alle capacità manageriali.Non mi piace che possano esserci dei vantaggi acquistati con carta di credito.
Discorso diverso invece se ad un certo punto admin dicesse che non riesce ad andare a vanti e chiedesse un aiuto economico per il server.

Si, pienamente d'accordo con te! posso dire che se dovesse chiederci un contributo di 20€ annui, non mi sembrerebbe una cifra iperbolica. Anzi, lo farei volentieri. Lo ammetto: sono un tossico di Football-manager
Tapparella Posted - 21/07/2011 : 13:42:32
quote:

quote:

Per principio non mi sono mai iscritto a quei manageriali che ti danno delle funzioni base gratuite e altre più sofisticate a pagamento. Mi sembra una presa in giro: ti invogliano a entrare in gioco e poi fanno leva su questo per indurti ad acquistare il pacchetto completo.

Infatti.In un gioco occorre essere tutti alla pari e sviluppare le opzioni disponibili in base alle capacità manageriali.Non mi piace che possano esserci dei vantaggi acquistati con carta di credito.
Discorso diverso invece se ad un certo punto admin dicesse che non riesce ad andare a vanti e chiedesse un aiuto economico per il server.

pienamente d'accordo!!!!!
robista Posted - 21/07/2011 : 13:08:18
quote:

Iokanaan Ducasse Posted - 20/07/2011 : 23:53:33
Planeswalker Posted - 20/07/2011 : 22:59:59
quote:
Originally posted by danielitos

Salve Manager, come dice il titolo del post: e se domani...Admin decide di mettere a pagamento alcune implementazioni del sito, voi che fate?

ha detto miliardi di volte che FM è e resterà gratuito

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page