T O P I C R E V I E W |
Mastiffs |
Posted - 27/07/2011 : 15:56:26 Ragazzi chiedo scusa ma mi è sorto un dubbio per quanto riguarda la nuova implementazione dell'allenatore e del suo modulo in pratica avrei bisogno di una delucidazione in merito:
Supponiamo che un manager sceglie di ingaggiare un allenatore che preferisce il 3-5-2, dopo varie partite dove non ottiene i risultati sperati il manager in questione decide di adottare nella successiva gara un modulo diverso dal 3-5-2, ebbene in questo caso cosa succede??? Viene penalizzata la squadra o non cambia niente??? Insomma, si ha un malus o quel 5% spiegato anche da Admin resta invariato
Grazie a tutti per le risposte, spero di riuscire a risolvere questo dilemma!
Mastiffs/Real Naples/D8 |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Salsiccia |
Posted - 28/07/2011 : 13:06:49 Però, in effetti, il fatto che una volta igaggiato l'allenatore, questi non possa cambiare "gusti" sul modulo preferito, mi sembra un po' limitativo. Io ad esempio, mi adeguo rispetto agli uomini in rosa e soprattutto alla serie in cui gioco. In 11 stagioni, sono passato dal giocare con moduli super catenacciari a moduli spregiudicati. E' impensabile che la mia squadra con i giocatori che ho in rosa, ora in serie B possa giocare col 3-4-3..... sarebbe un suicidio sportivo! In una serie più bassa invece potrebbe essere fattibile. Secondo me, si dovrebbe avere la possibilità di cambiare il modulo preferito dall'allenatore all'inizio di ogni nuova stagione, anche perchè si limita un manager se vuole sfruttare il bonus modulo, ad utilizzare per sempre lo stesso, e visto che soprattutto nelle serie più basse c'è poco ricambio nei gironi, alla fine gli avversari possono intuire facilmente la tattica di gioco altrui.
|
davy |
Posted - 28/07/2011 : 10:43:32 Semplicemente non hai il bonus del 5%, mastiffs... è come se giocassi al 100% mentre col modulo preferito giochi al 105% |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 27/07/2011 : 16:41:45 Ecco il motivo per cui io non ho ancora un allenatore! Non credo ci sia un malus... ma non c'è più il bonus... il che, in rapporto a una squadra avversaria che adotta il modulo preferito, equivale comunque ad avere uno svantaggio di quel famoso 5% Le mie perplessità su questa implementazione sono arcinote, e oggetto di un thread apposito. E ci sono altri dilemmi. Ad esempio: cosa succede se inizio la gara con il modulo preferito dal mister e poi cambio modulo in corso di partita? Beneficio del 5% fino a che ho il modulo giusto e poi lo perdo per la restante parte di gara? Oppure? |
|
|