T O P I C R E V I E W |
Still |
Posted - 12/11/2011 : 03:44:28 Volevo ringraziare pubblicamente l'amico Ioka,per la splendida serata di coppa che abbiamo potuto vivere attraverso il nostro gioco preferito. L'iniziativa di scambiarci per una sera le proprie divise mandando in campo le squadre una con la maglia dell'altra,è stata una sua grandiosa idea,crediamo unica nel suo genere all'interno del gioco. Volevo inoltre ringraziarlo perchè alla mia decisione di schierare i giovani del vivaio,ha voluto rendere la gara più equilibrata possibile non schierando alcuni giocatori,tecnicamente fuori dalla portata dei miei ragazzi rischiando addirittura di non passare il turno! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla diretta,che si è consumata con racconti di piatti tipici delle proprie regioni di appartenenza,e se volete fare un regalo a Blur... so che il suo desiderio è di avere una collana di aglio tutta per se!
ETRURIA ROMANA CF & SCV PREMATLETIC |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 13/11/2011 : 09:46:06 Mi associo ai commenti sulla simpatica serata, ma declino cortesemente la collana d'aglio... a meno che non valga la pena una settimana di crampi... per esempio un cous cous di pesce... slurp!
|
alange77 |
Posted - 12/11/2011 : 23:53:30 giusto!questo e' esempio!!!!! bravi ragazzi
p.s. grandi manager! |
pat84 |
Posted - 12/11/2011 : 15:38:42 eeeeeeeeeeeh se prendessero tutti il gioco come fate voi... quanto nervoso in meno ci si farebbe!  |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 12/11/2011 : 14:26:26 quote: Originally posted by Still
Volevo ringraziare pubblicamente l'amico Ioka,per la splendida serata di coppa che abbiamo potuto vivere attraverso il nostro gioco preferito. L'iniziativa di scambiarci per una sera le proprie divise mandando in campo le squadre una con la maglia dell'altra,è stata una sua grandiosa idea,crediamo unica nel suo genere all'interno del gioco. Volevo inoltre ringraziarlo perchè alla mia decisione di schierare i giovani del vivaio,ha voluto rendere la gara più equilibrata possibile non schierando alcuni giocatori,tecnicamente fuori dalla portata dei miei ragazzi rischiando addirittura di non passare il turno! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla diretta,che si è consumata con racconti di piatti tipici delle proprie regioni di appartenenza,e se volete fare un regalo a Blur... so che il suo desiderio è di avere una collana di aglio tutta per se!
ETRURIA ROMANA CF & SCV PREMATLETIC
Naturalmente (e non lo dico tanto per dire) ringrazio anch'io l'amico Still perché ieri davvero si è avuta la percezione che non avesse importanza chi vinceva o perdeva, il clima era davvero quello giusto, di un gioco il cui scopo è divertirsi in compagnia. E questo clima si può instaurare solo quando ci si ritrova con persone, come Still (e per fortuna qui non è il solo), che sanno dare il giusto tono ad ogni cosa, senza invidie ed agonismi esacerbati, senza insulti e dispettucci da bambini. Grazie a questo spirito è stato spontaneo pensare di scambiarci le maglie non dopo la gara ma prima! Sono lieto che Still abbia colto con entusiasmo quest'iniziativa. Quanto a Blur (grande intenditore gastronomico)... direi che una bella collana d'aglio può servire anche ad alcuni di noi... per tenere lontani i vampiri, ovviamente! 
|
|
|