Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 A GENOVA..3° RADUNO DI FM!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Still Posted - 09/12/2011 : 23:40:09
Ciao Ragazzi!

Il 5 gennaio sarò a Genova,per incontrare Robista Alan e Corrage,ci troveremo per una cena a base di Fm e risate...
L'invito che facciamo però è rivolto a tutti coloro che vorranno aggregarsi...sarà una specie di pre-raduno in vista di quello vero fissato per la prossima primavera a Rimini(data da concordare),quindi tutti quelli che vogliono partecipare possono mandare l'adesione a me o a Robista,possibilmente entro il 30 Dicembre,in modo da poter avere un numero il più preciso possibile per organizzare la cena...Forza Ragazzi! non facciamo i timidi!

Aggiungo che essendo a Torino,il 4 invece ci si potrebbe trovare anche tra Torinesi (se non ci si vuol spostare )...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 09/01/2012 : 13:09:12
quote:
Originally posted by bazzo2004

Ho grosse difficoltà a seguire il gioco, ma non mollo .. se vi incontrate a Rimini mi potete avvertire ??

Sarà fatto!!!
Forza
Still Posted - 09/01/2012 : 01:22:10
quote:
Originally posted by bazzo2004

Ho grosse difficoltà a seguire il gioco, ma non mollo .. se vi incontrate a Rimini mi potete avvertire ?? (anche via mail che guardo sempre: claude.bazzucchi@gmail.com)

Se avete fatto foto al raduno del 5 condividete!!

Ciao

Carissimo Bazzo,sai che sei sempre dei nostri!non devi neanche minimamente pensare al contrarioper il Raduno di Rimini presto inizieremo ad organizzarci,in linea di max sarà tra Maggio e Giugno.
Foto di Giovedì 5 ? Ma certo! Martedì sull'"Eco di Fm" e sul mio blog "Prematletic" ci saranno tutte le foto ed il racconto di un'altra magica serata di Fm... ciao Grande!!!ci aggiorniamo...
bazzo2004 Posted - 08/01/2012 : 22:45:18
Ho grosse difficoltà a seguire il gioco, ma non mollo .. se vi incontrate a Rimini mi potete avvertire ?? (anche via mail che guardo sempre: claude.bazzucchi@gmail.com)

Se avete fatto foto al raduno del 5 condividete!!

Ciao
davy Posted - 07/01/2012 : 17:30:30
quote:
Originally posted by Still

GRAZIE GENOVA!
Un'altra serata di emozioni firmata Fm...grazie a tutti coloro che hanno partecipato,peccato per chi non c'era...
prossimo appuntamento Rimini!

Purtroppo sono influenzato da qualche giorno e per colpa mia non è potuto venire nemmeno Pat...
venturiniace Posted - 07/01/2012 : 11:25:42
quote:
Originally posted by Still

GRAZIE GENOVA!
Un'altra serata di emozioni firmata Fm...grazie a tutti coloro che hanno partecipato,peccato per chi non c'era...

Tenetemi aggiornato per Rimini... vorrei esserci!
Still Posted - 06/01/2012 : 20:51:35
GRAZIE GENOVA!
Still Posted - 04/01/2012 : 17:58:26
quote:
Originally posted by kotra

ragazzi mi dispiace ma la compagine della val bisagno non viene!!!problemi personali!!!!scusateci ancora!

Non viene uno non viene nessuno?vabbè..la prox volta però evitiamo di esporci così tanto,oltretutto mi pare di aver capito che abbiamo prenotato per essere più facilmente raggiungibili da voi...peccato...
kotra Posted - 04/01/2012 : 15:50:46
ragazzi mi dispiace ma la compagine della val bisagno non viene!!!problemi personali!!!!scusateci ancora!
Still Posted - 03/01/2012 : 19:12:04
eh già bello...io sono l'ospite d'onore...quindi venite a prendermi,mi portate a cena,ovviamente pagate,mi portate a donnine come solo Lucianone sa fare...e poi mi rispedite a casa carico di foto che dovrò postare sull'Eco di fm
robista Posted - 03/01/2012 : 15:51:57
quote:
Originally posted by pierpole1

Un saluto per tutti gli amici che parteciperanno al raduno.
Buon divertimento!

ps. visto che siete a genova avete gi� deciso chi paga la cena?

Still... che è l'unico esterno!!!
pierpole1 Posted - 03/01/2012 : 15:50:13
Un saluto per tutti gli amici che parteciperanno al raduno.
Buon divertimento!

ps. visto che siete a genova avete già deciso chi paga la cena?
Still Posted - 29/12/2011 : 00:02:09
Bene...il 5 Gennaio ... se non ci perdiamo ci sarà da divertirsi...

Edit:Mi ha appena dato conferma il 15° partecipante alla cena..
IL CAVERZA!
robista Posted - 28/12/2011 : 20:22:25
Prenotato dal Pievano ad Isoverde per 14 persone. Giorno 5 gennaio ore 20,30 circa.
http://www.ilpievano.altervista.org/index.html

Peste colga chi progetta di tirare il pacco.

Le indicazioni stradali con partenza da Genova:
http://maps.google.it/maps?saddr=Genova&daddr=Isoverde,+16014+Campomorone+GE&hl=it&ll=44.451428,9.006729&spn=0.263705,0.672226&sll=44.430348,8.979263&sspn=0.2638,0.672226&geocode=FRaZpQIdZVKIAClpb64h5kPTEjG7Arq1xlP3aQ%3BFZ16pwId0lSHACmb5Zk0QEjTEjFy-RaQaAx3rw&vpsrc=6&mra=ls&t=m&z=11

Dai che ci divertiamo... a breve magari ci scambiamo qualche numero di telefono... cosi in caso di casini ci sentiamo
The_Piper Posted - 24/12/2011 : 12:47:34
Ciao ragazzi. Purtroppo mi ritiro dal raduno in quanto non riesco ad essere in zona. Un saluto a tutti!
kotra Posted - 23/12/2011 : 15:43:32
allora..bisogna solo prenotare,cmq il locale è il pievano a isoverde.la lista è quella stilata da robista.mi faccio dare il numero e prenotiamo...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page