T O P I C R E V I E W |
kotra |
Posted - 16/02/2012 : 19:55:14 Ragazzi buonasera, ho un dubbio che se gentilmente mi risolvete,ve ne sarei grato.vi spiego. sabato prossimo parto e sto una settimana in inghilterra,volendo mi posso connettere da un pc su che non ha mai avuto a che fare con fm,non rischio squalifiche o altro vero??? |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 19/02/2012 : 17:42:24 Vai su dettagli e metti il nome della squadra che utilizza lo stesso tuo pc! Io e la mia ragazza ci colleghiamo con la stessa connessione (o casa mia o casa sua giacché stiamo sempre insieme) e abbiamo dovuto fare così! Ovviamente non devono esserci scambi di giocatori tra le due squadre |
kotra |
Posted - 19/02/2012 : 11:57:45 ho una domanda io ragazzi,se io convivessi con un mio amico,e in casa ce un solo pc,non si possono avere due squadre??(premetto che non vivo da solo e non ho due squadre eh!!!è SOLO UNA CURIOSITA')! |
Salsiccia |
Posted - 19/02/2012 : 03:18:44 quote: Originally posted by tobia
anche io ho gestito per una settimana la squadra di un amico erchè non si poteva connettere. E' successo circa un mese fa. Ma è stato un caso eccezionale, e non dovrebbe più succedere. Devo comunicarlo io? oppure lui? oppure non è necessario?
Come detto giustamente da Ventu, la condivisione del PC, NON E' LA GESTIONE della squadra che condivide lo stesso PC con voi, a scanso di equivoci... Né tantomeno si può gestire squadre di altri, anche per brevissimi periodi...
|
venturiniace |
Posted - 19/02/2012 : 02:48:09 Da regolamento non sarebbe possibile.. Il caso limite è andare in Dettagli e configurare che condividevi il pc con qualcun'altro... Anche se, in realtà non era proprio così |
tobia |
Posted - 18/02/2012 : 12:42:14 anche io ho gestito per una settimana la squadra di un amico perchè non si poteva connettere. Ma è stato un caso eccezionale, e non dovrebbe più succedere. Devo comunicarlo io? oppure lui? oppure non è necessario? |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 17/02/2012 : 20:28:16 quote: Originally posted by TAPPARELLA
visto che vai in England.....fai pubblicita ' al gioco............
Meglio di no, Tappa, che quando si sale oltre i 600 utenti cominciano i casini... rimaniamo in pochi ma buoni... e soprattutto senza casini al server!  |
kotra |
Posted - 17/02/2012 : 16:40:04 grazie ragazzi....mi avete levato un dubbio! :)una settimana senza football era impossibile starci :) |
Tapparella |
Posted - 17/02/2012 : 12:38:22 visto che vai in England.....fai pubblicita ' al gioco............ |
Still |
Posted - 17/02/2012 : 01:45:57 Tranquillo,se non è usato da un'altro utente puoi collegarti da tutti i pc che vuoi.Se usato da altro utente,puoi connetterti ugualmente a patto che sia segnalato nello spazio "Dettagli" mediante i nominativi dei manager che ne fanno uso.A questo va aggiunto che non vi siano scambi di giocatori tra le squadre,sia vendita sia prestiti. |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 17/02/2012 : 01:26:37 Non vorrei sbagliare, caro kotra, ma penso che non rischierai niente... a patto che con lo stesso indirizzo IP non si colleghino altri utenti di FM per altre squadre. Ma aspettiamo un parere più autorevole del mio che possa confermare o smentire quello che ho scritto.  |