Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 DUBBIO!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
kotra Posted - 16/02/2012 : 19:55:14
Ragazzi buonasera,
ho un dubbio che se gentilmente mi risolvete,ve ne sarei grato.vi spiego. sabato prossimo parto e sto una settimana in inghilterra,volendo mi posso connettere da un pc su che non ha mai avuto a che fare con fm,non rischio squalifiche o altro vero???
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 19/02/2012 : 17:42:24
Vai su dettagli e metti il nome della squadra che utilizza lo stesso tuo pc! Io e la mia ragazza ci colleghiamo con la stessa connessione (o casa mia o casa sua giacché stiamo sempre insieme) e abbiamo dovuto fare così! Ovviamente non devono esserci scambi di giocatori tra le due squadre
kotra Posted - 19/02/2012 : 11:57:45
ho una domanda io ragazzi,se io convivessi con un mio amico,e in casa ce un solo pc,non si possono avere due squadre??(premetto che non vivo da solo e non ho due squadre eh!!!è SOLO UNA CURIOSITA')!
Salsiccia Posted - 19/02/2012 : 03:18:44
quote:
Originally posted by tobia

anche io ho gestito per una settimana la squadra di un amico erchè non si poteva connettere. E' successo circa un mese fa. Ma è stato un caso eccezionale, e non dovrebbe più succedere. Devo comunicarlo io? oppure lui? oppure non è necessario?

Come detto giustamente da Ventu, la condivisione del PC, NON E' LA GESTIONE della squadra che condivide lo stesso PC con voi, a scanso di equivoci...
Né tantomeno si può gestire squadre di altri, anche per brevissimi periodi...

venturiniace Posted - 19/02/2012 : 02:48:09
Da regolamento non sarebbe possibile.. Il caso limite è andare in Dettagli e configurare che condividevi il pc con qualcun'altro...
Anche se, in realtà non era proprio così
tobia Posted - 18/02/2012 : 12:42:14
anche io ho gestito per una settimana la squadra di un amico perchè non si poteva connettere. Ma è stato un caso eccezionale, e non dovrebbe più succedere. Devo comunicarlo io? oppure lui? oppure non è necessario?
Iokanaan Ducasse Posted - 17/02/2012 : 20:28:16
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

visto che vai in England.....fai pubblicita' al gioco............

Meglio di no, Tappa, che quando si sale oltre i 600 utenti cominciano i casini... rimaniamo in pochi ma buoni... e soprattutto senza casini al server!
kotra Posted - 17/02/2012 : 16:40:04
grazie ragazzi....mi avete levato un dubbio! :)una settimana senza football era impossibile starci :)
Tapparella Posted - 17/02/2012 : 12:38:22
visto che vai in England.....fai pubblicita' al gioco............
Still Posted - 17/02/2012 : 01:45:57
Tranquillo,se non è usato da un'altro utente puoi collegarti da tutti i pc che vuoi.Se usato da altro utente,puoi connetterti ugualmente a patto che sia segnalato nello spazio "Dettagli" mediante i nominativi dei manager che ne fanno uso.A questo va aggiunto che non vi siano scambi di giocatori tra le squadre,sia vendita sia prestiti.
Iokanaan Ducasse Posted - 17/02/2012 : 01:26:37
Non vorrei sbagliare, caro kotra, ma penso che non rischierai niente... a patto che con lo stesso indirizzo IP non si colleghino altri utenti di FM per altre squadre. Ma aspettiamo un parere più autorevole del mio che possa confermare o smentire quello che ho scritto.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page