Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 che sfiga!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
das Posted - 20/02/2012 : 13:53:49
nell'ultimo mese si sono bloccati 8 giocatori giovani prima di arrivare a 90.. è mai successo una cosa del genere??xD
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
das Posted - 03/03/2012 : 02:19:07
difetto

Still Posted - 27/02/2012 : 14:03:56
Beh intanto Ti ho preso Consolini,ti dirò come si comporta il ragazzo strada facendo ma le potenzialità per diventare una bandiera Azur Grana..sembra averle tutte...devo solo ripulirlo un po...sai com'è ha sto difetto di nascita...è gobbo...ma lo rimetteremo a posto,lo faremo ragionare...
das Posted - 27/02/2012 : 11:05:20
Si ma io sto puntando allo scudetto tra qualche stagione.. la serie A già la feci ma non potendo puntare per il titolo mi riproposi , visto che il mio primo obiettivo era arrivare in A, di puntare allo scudetto.
Come dite voi si magari un 89 gioca meglio di un 92 ma per il mio obiettivo vedendo le rose dei miei ipotetici rivali anche un 92 sarebbe "solo" un buon player senza contare come si accennava sopra del danno economico provocato dalla perdita del taglio di indennizzo, di 9 giocatori per ora, che non è uno scherzo...
Certo non potevo pretendere che arrivassero tutti a 99... ma aspettarsi una situazioni del genere è come pretendere al contrario che tutti i giocatori arrivassero come minimo a 95.. poi vabbè ognuno ha il proprio punto di vista e il proprio obiettivo però penso oggettivamente di essere stato (troppo) sfortunato è che dispiace visto che come potete immaginare ce ne vuole di tempo per fare questi tipi di progetti..
blurpax Posted - 26/02/2012 : 09:32:32
aggiungerei che dipende anche dalle altre skill...

un bel 89/89 che ha anche 89 in dribbling? o anche una punta con un bel 60 in entrate?

la mia punta più prolifica è stata un 86/86/86!!!

però credo che ai vertici della serie a con gli 85 non hai molte speranze, specie se non hai contro dei 91, ma 11 99/99/>80

Iokanaan Ducasse Posted - 26/02/2012 : 01:24:41
Mi accodo assolutamente alle valutazioni di still e salsiccia. Ho riscontrato anch'io l'utilità di molti under 90. La bontà di un giocatore si valuta da un insieme di fattori. Eppoi soprattutto, riflettendo con un po' di buon senso, che differenza c'è tra un 88-89 e un 90??? A livello di potenzialità assolutamente nessuna... 1-2 punti di differenza sono davvero insignificanti, quindi un 88-89 è buono tanto quanto un 90. E spesso ci sono 86-87 più utili e performanti di 91-92 (tanto per fare un esempio). Unico vantaggio del 90 è che puoi tagliarlo e ricevere l'indennizzo, ma nulla di più. Riabilitiamo i vituperati under 90!!!
Salsiccia Posted - 26/02/2012 : 00:22:47
quote:
Originally posted by Still

Ok...bloccato,ma sei proprio sicuro che sia un mezzo scarpone?Io credo che anche un 85 bloccato possa essere utile,e non ti sto parlando di serie E/D/C,ma anche di serie B e perchè no serie A,basta vedere chi ha sbloccato la semifinale di Coppa Italia tra la mia Prematletic e il Genoa Scoglio di Corrado.

Luca Bussi è un attaccante 89/89..in A questa stagione ha giocato 5 gare segnando 2 gol,in coppa 4 gare 4 gol..

Santo Sgambato un centr 88/88..in B questa stagione ha giocato solo 2 partite perchè mi serviva in coppa ed ha fatto 1 gol..nelle stagioni precedenti sempre uno dei migliori in campo, in coppa 6 gare 2 gol

Avessi una rosa di 22 "89" ed 11 "85>88" per come gioco io lotterei sicuramente per la serie A e sono certo che me la giocherei pure nella massima serie,questo è garantito.Certo l'over 90 fa figo e qualche soldo in più...io ad esempio da 3 stagioni ho deciso la politica dell'under...Al max 2/3 over 90,il resto tutti under...

In definitiva non mi preoccuperei assolutamente, soprattutto se arrivano alla soglia del 90...

Daccordissimo!
Io per due stagioni consecutive sono arrivato secondo in serie B con metà rosa sotto il 90 e in questa stagione che sono in teoria più forte perchè i giocatori sono cresciuti ho fatto un campionato sottotono...
...non contano solo gli over 90, per aver risultati...
Still Posted - 25/02/2012 : 15:04:35
Ok...bloccato,ma sei proprio sicuro che sia un mezzo scarpone?Io credo che anche un 85 bloccato possa essere utile,e non ti sto parlando di serie E/D/C,ma anche di serie B e perchè no serie A,basta vedere chi ha sbloccato la semifinale di Coppa Italia tra la mia Prematletic e il Genoa Scoglio di Corrado.

Luca Bussi è un attaccante 89/89..in A questa stagione ha giocato 5 gare segnando 2 gol,in coppa 4 gare 4 gol..

Santo Sgambato un centr 88/88..in B questa stagione ha giocato solo 2 partite perchè mi serviva in coppa ed ha fatto 1 gol..nelle stagioni precedenti sempre uno dei migliori in campo, in coppa 6 gare 2 gol

Avessi una rosa di 22 "89" ed 11 "85>88" per come gioco io lotterei sicuramente per la serie A e sono certo che me la giocherei pure nella massima serie,questo è garantito.Certo l'over 90 fa figo e qualche soldo in più...io ad esempio da 3 stagioni ho deciso la politica dell'under...Al max 2/3 over 90,il resto tutti under...

In definitiva non mi preoccuperei assolutamente, soprattutto se arrivano alla soglia del 90...
das Posted - 25/02/2012 : 13:17:30
io pure non sono d'accordo però ora mi ritrovo con un altro 22 anni 89 ambidestro bloccato :(
alange77 Posted - 24/02/2012 : 10:34:23
mi spiace per mister das ma daccordo anche io sul no scout veggente era veramente inreale e come e' gia stato detto toglieva speranze e ammazzava il mercato meglio come e' ora
das Posted - 23/02/2012 : 17:24:35
ohhhh così finalmente mi libero dei loro ingaggi xD
costas1990 Posted - 23/02/2012 : 15:35:53
Oggi mi sento particolarmente buono; ti concedo, e SOLO PER QUESTA VOLTA, di cederli a me, naturalmente a titolo gratuito, visto che sono bloccati
das Posted - 23/02/2012 : 12:24:56
anche a me non piacevano per niente ma almeno avrei risparmiato decisamente :D ( un altro 87!! :( )
davy Posted - 23/02/2012 : 11:19:53
quote:
Originally posted by Planeswalker

lo scout toglieva solo il pathos dell'attendere ogni volta se un giocatore si bloccava o meno.

personalmente la trovo una cosa carina, che ti fa stare li a "sperare" che il pupillo scatti ancora.
Ammazzare le speranze di un giocatore già a 16 anni perchè è "solo un 88"...era abbastanza brutto

perfettamente d'accordo!
Planeswalker Posted - 22/02/2012 : 19:47:29
lo scout toglieva solo il pathos dell'attendere ogni volta se un giocatore si bloccava o meno.

personalmente la trovo una cosa carina, che ti fa stare li a "sperare" che il pupillo scatti ancora.
Ammazzare le speranze di un giocatore già a 16 anni perchè è "solo un 88"...era abbastanza brutto
robista Posted - 22/02/2012 : 18:02:08
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

se si teneva lo scout veggente.......niente sorprese...........( colpi di tosse varie)

Vade retro... stiamo ancora scontando adesso gli effetti malefici dei veggenti.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page