T O P I C R E V I E W |
maurizioneapolis |
Posted - 28/02/2012 : 09:26:33 E' stato bello,questo non lo rinneghero' mai,ed in questo periodo non ho piu' il tempo necessario per seguirlo come vorrei,lascio a mio figlio il quale seguira' le vicende della squadra,mi raccomando un occhio di riguardo e' un pargoletto...questo lo dico specialmente agli amici!!...mentre a chi tiene qualche sasso ancora da scagliare chiedo:Azzerate tutto,da questo momento avete a che fare con un ragazzino....!!Ps:Per correttezza preciso che chiudero' il mercato per poi consegnare il tutto a mio figlio,verra' cambiato di nuovo il nome della squadra(e di questo mi scuso con still,che in tre anni l'ho mandato al manicomio....  per il resto un abbraccio a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi tre anni,ma anche a quelli che non mi hanno accompagnato.....e' un gioco e va vissuto per quello che e'....!!a presto ciao a tutti. |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
plauri |
Posted - 29/02/2012 : 01:47:22 Caspita, saluti Maurizio. In effetti quando ho selezionato l'ultimo incontro e mi sono trovato di fronte Prince of Persia ho pensato: stai a vedere che questa è un'amichevole e il campionato è finito e non me ne sono neanche accorto... :d Benvenuto a tuo figlio, spero di dargli un bel battesimo domani 
|
|
|