T O P I C R E V I E W |
Boyz |
Posted - 23/06/2012 : 19:03:38 Non mi ricordo più una cosa al riguardo:
La merce che compro per una singola partita, viene venduta in base all'andamento della squadra in generale, o invece, a seconda del risultato di quella gara? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 25/06/2012 : 12:36:11 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by Boyz
quote: Originally posted by alange77
le maglie vengono vendute in base alla prestazione del giocatore che deve prendere minimo 6.5 in pagella..... 10 maglie in piu' ogni gol del singolo......si vende di piu' anche in base al livello di merchandising
Ok grazie E poi capellini, bandiere e quant'altro in base a cosa?
Gli articoli generici sono molto legati al livello del merchandising e al numero degli spettatori
Io sapevo dall'andamento della squadra in campionato oltre che al livello del chiosco,ma quello è per tutti gli articoli.
Sì certo, l'andamento della squadra influisce su tutto! |
robista |
Posted - 24/06/2012 : 14:45:24 quote: Originally posted by Boyz Ok grazie E poi capellini, bandiere e quant'altro in base a cosa?
Sicuramente in base al livello di merchandising... quali siano gli altri parametri da considerare in realtà non l'ho mai capito. |
Still |
Posted - 24/06/2012 : 12:46:44 quote: Originally posted by davy
le maglie vengono vendute in base alla prestazione del giocatore che deve prendere minimo 6.5 in pagella..... 10 maglie in piu' ogni gol del singolo......si vende di piu' anche in base al livello di merchandising
Gli articoli generici sono molto legati al livello del merchandising e al numero degli spettatori
Io sapevo dall'andamento della squadra in campionato oltre che al livello del chiosco,ma quello è per tutti gli articoli. |
Boyz |
Posted - 24/06/2012 : 12:31:51 quote: Originally posted by davy
Ho capito grazie! Gli articoli generici sono molto legati al livello del merchandising e al numero degli spettatori
|
davy |
Posted - 24/06/2012 : 11:46:08 quote: Originally posted by Boyz
Gli articoli generici sono molto legati al livello del merchandising e al numero degli spettatori |
Boyz |
Posted - 23/06/2012 : 19:29:08 quote: Originally posted by alange77
Ok grazie E poi capellini, bandiere e quant'altro in base a cosa? |
alange77 |
Posted - 23/06/2012 : 19:13:38 le maglie vengono vendute in base alla prestazione del giocatore che deve prendere minimo 6.5 in pagella..... 10 maglie in piu' ogni gol del singolo......si vende di piu' anche in base al livello di merchandising |