Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Lascio e saluto tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
robista Posted - 23/10/2012 : 00:55:11
un belin...non ditemi che ci avevate creduto

starò qui a bastonarvi ancora a lungo!!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 01/11/2012 : 11:13:00
Contento per Euca! "Bentornato"!
Eucalipto Posted - 30/10/2012 : 15:08:48
Che partita!!! Quella è stata bella veramente! Peccato che alla fine abbia vinto io perchè all'inizio stavi dominando tu..! :D
Capry Posted - 30/10/2012 : 13:51:30
Grandee Eucaaa :) ,ehhhhh che il prossimo anno mi devo riprendere la rivincita della sconfitta in Coppa Tuberi :)....!Sperando ke il motore di gioco non mi rifaccia riperdere all' ultimo hahahahahahha :)..
pat84 Posted - 30/10/2012 : 10:30:19
Ma poi son tornato!
Per quanto FM sia il gioco che mi fa cristare di più,alla fine mi mancava. Mi mancava tutto quello che e fm!
Utenti amici,incaxxature verso il ME,l attesa x la pescata fino alla diretta della partita.
Questo e FM!
venturiniace Posted - 30/10/2012 : 04:19:20
quote:
Originally posted by pat84

Bravo seba! La vecchia guardia non deve "morire!"

da che pulpito, sei stato il primo che hai mollato!!

Ovviamente sono contento della tua decisione... Come vedi molte persone ti vedono come riferimento!
Eucalipto Posted - 29/10/2012 : 22:18:00
Ma poi mi fate capire perchè Podenzana mi manda un MP con scritto:

"Ahahahahahahahahaahahahahah" e basta...?
Eucalipto Posted - 29/10/2012 : 21:29:21
quote:
Originally posted by Gento

Caro Gemellato Euca, torno ora dal lavoro e sono felice della tua decisione di rimanere con noi, ho poco da aggiungere a quanto detto dagli altri, nonostante io non abbia ancora potuto partecipare ad un raduno (ma spero di farlo prima possibile) anche io mi sono affezionato al gioco da subito sopratutto perchè ho avuto la possibilità di conoscere (anche se solo virtualmente) persone speciali come te, che mi fanno capire che la real life non fa poi così schifo; per me non sei solo un punto di riferimento su FM lo sei anche nella mia ideologia di speranza per il futuro; oltre che per la tua squadra ho tifato per la tua laurea seguendo i tuoi strabilianti voti ad ogni esame su FB (per chi non lo sapesse abbiamo il nuovo Dottor House tra noi, anche se era facilmente intuibile dato il basso numero di infortuni nella sua squadra!) e se te ne fossi andato probabilmente avrei potuto seguirti a ruota, perchè anche io (come tutti a quanto vedo) sono spesso ai ferri corti col motore di gioco (vedasi la mia doppia retrocessione dalla A alla C) ma le parole che ti hanno dedicato oggi gli altri "pilastri" di FM le ho sentite anche mie, siamo un bel gruppo e c'è bisogno anche di te.
Grazie per esser rimasto.

Così mi fai commuovere...! Mi fate commuovere tutti.. Vi ringrazio per i vostri incoraggiamenti e spero vivamente di potervi incontrare tutti al prossimo raduno.

PS: è vero che sono laureato in medicina, ma devo abilitarmi...

Io comunque ho già incominciato a ricostruire comprando un attaccante che Phoenix aveva penato tanto per farsi vendere... Basta vedere gli ultimi acquisti a 5 milioni...
Gento Posted - 29/10/2012 : 20:53:31
Caro Gemellato Euca, torno ora dal lavoro e sono felice della tua decisione di rimanere con noi, ho poco da aggiungere a quanto detto dagli altri, nonostante io non abbia ancora potuto partecipare ad un raduno (ma spero di farlo prima possibile) anche io mi sono affezionato al gioco da subito sopratutto perchè ho avuto la possibilità di conoscere (anche se solo virtualmente) persone speciali come te, che mi fanno capire che la real life non fa poi così schifo; per me non sei solo un punto di riferimento su FM lo sei anche nella mia ideologia di speranza per il futuro; oltre che per la tua squadra ho tifato per la tua laurea seguendo i tuoi strabilianti voti ad ogni esame su FB (per chi non lo sapesse abbiamo il nuovo Dottor House tra noi, anche se era facilmente intuibile dato il basso numero di infortuni nella sua squadra!) e se te ne fossi andato probabilmente avrei potuto seguirti a ruota, perchè anche io (come tutti a quanto vedo) sono spesso ai ferri corti col motore di gioco (vedasi la mia doppia retrocessione dalla A alla C) ma le parole che ti hanno dedicato oggi gli altri "pilastri" di FM le ho sentite anche mie, siamo un bel gruppo e c'è bisogno anche di te.
Grazie per esser rimasto.
robista Posted - 29/10/2012 : 16:04:46
quote:
Originally posted by Eucalipto

Ragazzi..con le vostre parole mi avete fatto ripensare sulla mia decisione e a questo punto quello che vi dico è che

ACCOLGO LA VOSTRA PROPOSTA E CONTINUO A GIOCARE!

Grande!!! Sono contento,
robista Posted - 29/10/2012 : 16:03:30
quote:
Originally posted by Still
Sugnolo la scorsa stagione ha perso un campionato contro una squadra bannata..da tutta la stagione lo sapevate?

Belin... non lo sapevo. Mi hai dato una notizia da niente.Ora saprò cosa ribattere quando tornerà a menarmelo per quello scudo perso con 7 punti di vantaggio!!!

quote:
Originally posted by Still
qualcuno l'ha sentito lamentarsi?

Per forza che non si è mai lagnato... non voleva che la cosa si sapesse in giro!!!
pat84 Posted - 29/10/2012 : 15:52:43
Bravo seba! La vecchia guardia non deve "morire!"
blurpax Posted - 29/10/2012 : 14:23:43
quote:
Originally posted by Eucalipto

ALLELUJA CUGINO!!!
Eucalipto Posted - 29/10/2012 : 14:08:59
Ragazzi..con le vostre parole mi avete fatto ripensare sulla mia decisione e a questo punto quello che vi dico è che

Ripartirò dalla serie C.. Ricominciamo a lavorare e vediamo di dare del filo da torcere a tutti!
Mi sono fatto prendere dallo sconforto, dimenticando il bello di questo gioco e voi adesso me lo avete ricordato.

Dalla prossima stagione F.C. Piante Italiane ricomincia a lottare!

Grazie a tutti voi! Siete dei grandi!
Still Posted - 29/10/2012 : 13:48:24
Robi con quel link ha spiegato tutto...e passatemi la parola poco fine
"fanculo" alla sfiga infortuni risultati altalenanti ecc ecc..

Eppoi vuoi un motivo in più per restare?
sono finalmente in serie A!!non puoi perderti le gare della Prematletic proprio ora che sono arrivato fin lassù!!!vi garantisco grasse risate e cose fuori da ogni logica!!!

caro Euca.. ma lo dico anche a tutti gli altri manager.. a me di vincere facile non è mai piaciuto,doppie triple squadre le ho sempre guardate con disprezzo,e l'antipatia per quel genere di manager è sempre stata forte,come non sopporto chi continuamente (anche se alla luce dei fatti qualcosa di anormale sembra o potrebbe esserci)continua a lamentarsi in ordine di infortuni,espulsioni,motore del gioco, risultati non conseguiti solo perchè si ha una squadra di 99/99/ squadre fantasma che ti bloccano sul pari o addirittura sulla sconfitta....Scuola calcio che sforna solo 36.. ecc ecc.. Questo secondo me rende più reale il gioco,ma attenzione! anche perchè..alle skill al Random dovete aggiungerci le strategie,altrimenti la Prematletic mai più sarebbe arrivata in A con una banda di bloccati under 90!!Ci sono manager che in continuazione vengono colpiti da infortuni o Espulsioni in serie,prendo a esempio Polimar.. andate a vedervi le sue partite.. avete mai sentito una lamentela?Sugnolo la scorsa stagione ha perso un campionato contro una squadra bannata..da tutta la stagione lo sapevate?qualcuno l'ha sentito lamentarsi?questi sono solo alcuni casi,ma il gioco bisogna prenderlo per quello che è..cioè un gioco.. ed è giusto anche incavolarsi per carità..rende tutto più reale..ma quando diventano le solite lagne..sospetti di cose assurde,non va più bene...
Detto questo Euca...
-se ti piace vincere facile, fai bene ad abbandonare...
-Se ti piace vivere un gioco dove tutto può accadere come nella realtà... resta e non lasciare assolutamente la tua squadra che comunque ti ricordo,naviga con buoni risultati in serie B.. da qualche stagione..
-Se ti piace giocare e cercare di fare del tuo meglio rispettando tutto e tutti.. questo è il gioco che te lo permette di fare...siamo una comunità dove bene o male almeno via tastiera ci si conosce un po tutti... poi tra alcuni di noi abbiamo avuto la fortuna e la costanza di incontrarci,conoscerci e nel limite del possibile frequentarci,e sicuramente questa cosa si allargherà ad altri manager con i futuri raduni che organizzeremo,purtroppo volevamo farne uno in questo periodo,ma è un po difficile,ne faremo uno sicuramente in Maggio come quest'anno,non so se in Sicilia...valuteremo bene dove e come.. ma lo faremo e continueremo a farli sicuramente...
c'è stato un periodo in cui avevo deciso anch'io di mollare.. stagione 29...per fortuna ci ho ripensato! oggi sono in A..ed auguro a tutti coloro che non hanno ancora vissuto questa esperienza,di farlo presto,perchè questo è si un gioco..ma va anche oltre...

p.s Lo auguro anche a te Tapparella!!!anche se dovremo aspettare il ritorno dei maya
Eucalipto Posted - 29/10/2012 : 13:27:10
Dici che sono un punto riferimento per molti giocatori? Davvero?... Di questo non me ne ero reso conto, in verità... Sapevo che alcuni volevano giocare nella Tuberi e si divertivano, ma non sapevo di essere addirittura un "punto di riferimento"...

Ne sei sicuro Vent?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page