T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 26/10/2012 : 13:03:00 Ma sbaglio o mi par di vedere che il ....ahahahaahahhaah .....grande Still......si e' BLOCCATO a 86?????? il nuovo Gerrard ha deciso di rimanere chiavica tutta la vita?????e non e' che ora ti rodi il fegato per i milioni rifiutati per un misero,scarso,inutile......86????? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 01/11/2012 : 00:11:34 38mo Primo Tempo
Della Rovere sembra in vantaggio, ma Palumbo lo anticipa soffiandogli il pallone Perentorio anticipo di Still, che dall'area piccola colpisce a colpo quasi sicuro 1-0 Still iscrive il suo nome sul tabellino dei marcatori grazie ad un gran gol
Il primo gol del "Pitonato" bloccato...dedicato a Tapparella serie D!!! Serie D!!! Serie D!!! |
Tapparella |
Posted - 27/10/2012 : 11:19:23 Eriberto e' arrivato molto tempo dopo....prenditi le tue responsabilita' oppure ti faccio squalificare per "omessa denuncia"!!!!!PITONATO BLOCCATO!!!! |
Still |
Posted - 26/10/2012 : 18:58:12 Guarda che ti sbagli...quello nel locale era T.Eriberto Still... il fantoccio di Sugnolo...un'imitazione venuta male..pure i cinesi sanno fare meglio! Il vero T.Still frequenta i locali di Rimini con il Caverza..sarà il più grande 86 della storia di Fm non appena Barnaba Palumbo smetterà di giocare,perchè ora è lui ancora il RE degli 86!...smettila di rimembrare su quello che eri.. pensa a quello che sei...ricordo una tua frase.. (ne parleremo quando avrai fatto 4 stagioni in serie B)...e da 2 stagioni che sto aspettando.. ma non ti vedo.. non ti sento..dove sei??' ho preso un navigatore per cercarti..ma quando digito 26 Agosto... mi dice che è già passato da mesi! parli di rialzarti...ma per ora continuo a vederti chinato...hai perso qualcosa? occhio all'86 alle spalle!!!
26 agosto... 1 giorno di gloria non può cancellare 4 anni da sfigato !
|
Tapparella |
Posted - 26/10/2012 : 18:35:46 Eh no no no caro mio!! Ricordo il tuo voler indossre la maglia oronera quando ti sfogasti con una mia spia in quel locale per gay dove andavi, vai e andrai..... a bere limonate calde!!! io ero in alto poi siamo caduti e ci rialzeremo per romperti il didietro appena ci scontreremo!!!dovevi essere il fenomeno anzi sei il primo giocatore reale? No la prima pippa reale che si blocca dopo aver fatto il figo per stagioni: finiraineldimenticatoio diFM o magari lo troveremo libero nella lista di mercato!!!paneeacqua noi cugino te lo daremo a differenza del tuo capo che ti ricorderà pure ma quando tu avrai bisogno lui si farà negare come sua abitudine!!! 86 : povero sfigato vali una cippa zero niente ..... alza il dribbling così sfuggi da chi ti tradirà sicuramente promettendoti il mondo...... |
Still |
Posted - 26/10/2012 : 14:56:33 Tiziano Still risponde:
Carissimo presidente Tapparella,innanzitutto la ringrazio per il tempo che lei mi dedica è chiaro che si ricorda ancora della mia felicità dopo aver saccheggiato il suo tugurio(doppietta nel derby giovanile e qualificazione in Coppa Italia senza far vedere palla a quelli che lei paga profumatamente,e che spesso sono scappati dalle sue grinfie per trovare rifugio nel nostro Eldorado,non ultimo il centrocampista De Matteis ma potrei ricordare Fortina,Re Cecconi...) Ebbene si il mio potenziale è bloccato a 86,ma poco male,in squadra mi fanno sentire un 99 e tanto mi basta,nel mio piccolo "86" posso contare più presenze in serie B di tutta la sua società messa insieme e 3 reti in coppa Italia,e grazie alla crescita costante di tutta la squadra ed all'organizzazione societaria di prim'ordine,ho avuto la soddisfazione di alzare una Coppa delle Coppe ed una Coppa delle Fiere,senza contare che mentre lei e la sua squadra martedì prossimo sarete davanti alla tv per guardare"Criminal Minds"noi ci giocheremo una SuperCoppa,e se Dio Random vorrà la prossima stagione mi vedrà calcare palcoscenici immaginabili per lei e per la sua "Sturmtruppen" affrontando squadre come Atl.Trenette,Genoa Scoglio Real Florentia,Dinamo Peppest,e tutte le altre...certamente diverse dal "Bang Bang"!!! e se mai il random ci abbandonasse,sarei sempre in una serie per lei ancora troppo lontana per fantasticarne un ritorno in tempi ragionevoli. Insomma caro presidente Tapparella,sono un 86...in tutto e per tutto... anche in certe dimensioni...occhio a passare di qua...
Caro Tapparella...anche questa volta sei stato chiuso... abbassato... serrato...daltronde la storia della tua squadra la conoscono tutti...
26 agosto... 1 giorno di gloria non può cancellare 4 anni da sfigato !
Sempre e per sempre dietro...ti voglio bene Marco!!!!
Ovviamente non sarebbero serviti tutti i milioni offerti...per quello che è pur sempre il primo giocatore "Reale "di Fm... malgrado le imitazioni... T.Still rimane sempre il Pitonato di Fm...
P.S Aumentano le competizioni ufficiali...cambia il meccanismo dei tagli ora anche per gli 85...nuove implementazioni,novità continue... quanto dovrò aspettare per il prossimo derby?
|
|
|