T O P I C R E V I E W |
Capry |
Posted - 07/11/2012 : 18:30:39 Ciao ,se un giocatore mi è stato espulso in campionato non mi potrà giocare nemmeno nelle amikevoli fino a ke non sconterà le giornate di qualifica? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
polimar |
Posted - 09/11/2012 : 07:40:09 si hai fatto bene, Robista aggiungeva solo un promemoria, se nelle prossime ore rientri nella formazione per guardarla o fare un pèiccola modifica ricordati sempre di spuntare includi tutti, diversamente risalveresti la formazione senza schierare il giocatore squalificato.
p.s. probabilmente al genovese è successo quidni di da questo consiglio per esperienza personale.... |
Capry |
Posted - 08/11/2012 : 18:57:24 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Capry
quote: Originally posted by polimar
no, metti includi tutti nella formazione e schieralo scenderà regolarmente in campo
okkk :) grz millee :)
Fai però attenzione ad una cosa. Se, fatta e salvata la formazione come dice polimar, ti capita di fare delle modifiche in tempi successivi, abbi cura, prima di salvare nuovamente, di spuntare "includi tutti" in modo da visualizzare il giocatore squalificato nella posizione in cui intendi schierarlo. Altrimenti salveresti un campo vuoto che il sistema andrebbe a completare in automatico.
robi asp non ho capito praticamente sono andato sulla partita che devo fare ho spuntato " includi tutti " , mi sono usciti tutti i giocatori li ho messi in campo e poi ho clikkato " salva formazione ".....non ho fatto bene?:) |
robista |
Posted - 08/11/2012 : 17:53:52 quote: Originally posted by Capry
quote: Originally posted by polimar
no, metti includi tutti nella formazione e schieralo scenderà regolarmente in campo
okkk :) grz millee :)
Fai però attenzione ad una cosa. Se, fatta e salvata la formazione come dice polimar, ti capita di fare delle modifiche in tempi successivi, abbi cura, prima di salvare nuovamente, di spuntare "includi tutti" in modo da visualizzare il giocatore squalificato nella posizione in cui intendi schierarlo. Altrimenti salveresti un campo vuoto che il sistema andrebbe a completare in automatico. |
Capry |
Posted - 08/11/2012 : 08:21:22 quote: Originally posted by polimar
okkk :) grz millee :) |
polimar |
Posted - 08/11/2012 : 08:03:22 no, metti includi tutti nella formazione e schieralo scenderà regolarmente in campo |
|
|