T O P I C R E V I E W |
alessio |
Posted - 24/11/2012 : 07:54:23 a prima vista ho trovato queste novitá: due leghe nuove (le vincitrici dei campionati a b c) il promesso taglio degli over 85 per ora nulla di più
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
GiulioC |
Posted - 03/12/2012 : 09:24:53 Una informazione ufficiale importante riguarda i giovani: la partecipazione ai tornei rientra nelle due partite precedenti la giornata delle giovanili?
Ciao |
GiulioC |
Posted - 02/12/2012 : 23:24:53 Come ha scritto Admin ( grazie della consueta disponibilità alla "causa" anche in momenti particolari ) nell'altro topic, apparte l'aumento di skill, il resto erano bugs.
Sinceramente resto della mia idea, lungamente espressa in precedenza ma completamente caduta nel vuoto. Però appurato che le regole erano altre concordo pienamente nella restituzione della forma "indebitamente " recuperata con la giornata di FM League.
A questo punto però spero che le prossime giornate si svolgano di martedì spostando le amichevoli al giovedì. Ciò oltre che essere più vicino alla realtà (una sola partita ufficiale extra-campionato tra due giornate ) permetterebbe di gestire meglio la forma. Due partite ufficiali senza allenamento consecutive sono dure da gestire. Soprattutto per le neopromosse. Si rischia di essere costretti a rinunciare alla Coppa. |
rafman |
Posted - 02/12/2012 : 22:22:57 mi sa che effettivamente era un bug la ripresa della forma per i giocatori non in campo nella fm league. Dopo la partita di campionato, mi ha scalato come se non ci fosse stato il recupero.
|
robista |
Posted - 01/12/2012 : 13:09:22 quote: Originally posted by venturiniace
E speriamo siano bugs... altrimenti è meglio ritirarle queste competizioni
E' confermato che lo siano. Mi sembra giusto così. http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6050 |
robista |
Posted - 01/12/2012 : 13:07:33 quote: Originally posted by Tapparella
lavorava!!!!
Belin... da marcare sul calendario!!! |
Tapparella |
Posted - 01/12/2012 : 12:24:24 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by Tapparella
un friulano
Occhio perchè ha ucciso per molto meno. Ho rischiato anche io in passato per averlo definito in quel modo!!
friulano friulano!!!pensa roby ero a 20 km da casa sua e non mi e' venuto a trovare sto rampino!!!!lavorava!!!!ma daiiiii!!!!!!! |
robista |
Posted - 01/12/2012 : 12:11:20 quote: Originally posted by Capry
!MAHHHH NON CREDO PROPRIO...
Beh... però ammetterai che, quantomeno, hanno stravolto lo spirito di un simulatore sportivo che dovrebbe essere quello di ottenere i migliori risultati possibili sul campo. Riempirsi le casse serve a poco, se poi preferisci rimanertene in C-D. Mica puoi spenderteli per far la bella vita. |
robista |
Posted - 01/12/2012 : 12:06:55 quote: Originally posted by Tapparella
un friulano
Occhio perchè ha ucciso per molto meno. Ho rischiato anche io in passato per averlo definito in quel modo!! |
Still |
Posted - 01/12/2012 : 11:40:56 quote: Originally posted by Tapparella
ragazzi tranquilli pero'!!!!quando torna massimo sistema davvero tutto ....magari staremo fermi una settimana visti i presunti e alcuni verificati bug, ma tutto tornera' a posto!!le coppe nuove e la perdita di forma? IO STO ROSICANDO da fare schifo per non farle e ho un granata friulano che me lo fa pesare quindi...........e mi scoccia dirlo ma INVIDIO DA MORIRE chi le sta giocando!!
A parte che non sono friulano.. cmq devi rosicare... rosicare .. rosicare...invece di scrivere dichiarazioni sul forum che non hanno nulla a che fare con FM(tra l'altro gli anni sono 3 non 5... vabbè magari per voi anche 30)Continua a rosicare... e ringrazia che se non è un bug ti sto facendo crescere Adriano Celentano gratis... Giovedì? Walker Texas Ranger ? |
Tapparella |
Posted - 01/12/2012 : 11:19:17 ragazzi tranquilli pero'!!!!quando torna massimo sistema davvero tutto ....magari staremo fermi una settimana visti i presunti e alcuni verificati bug, ma tutto tornera' a posto!!le coppe nuove e la perdita di forma? IO STO ROSICANDO da fare schifo per non farle e ho un granata friulano che me lo fa pesare quindi...........e mi scoccia dirlo ma INVIDIO DA MORIRE chi le sta giocando!! |
Capry |
Posted - 01/12/2012 : 07:25:13 quote: Originally posted by GiulioC
Sará un ragionamento egoista in quanto quest'anno ci sono capitato in mezzo, ma io invece una logica ce la vedrei in quello che viene definito un bug. Anzi, se poi Admin dirá che era un bug, parlerò di logica involontaria......
Per vari motivi:
Se é un torneo gestito come le amichevoli, nato per dare cassa alle neo promosse allora sarebbero bugs.
Se fosse un torneo gestito come la Coppa, probabilmente chiederei di esserne escluso, si tratta di un torneo di squadre che sono al 90% neopromosse in lotta per la salvezza. Un torneo similcoppa le ammazzerebbe a livello di forma.
Si parla sempre del fatto che ci sono manager che preferiscono rimanere in seconda/terza posizione di C e D per arricchirsi. Se questo torneo desse solo la possibilità di 9 mezzi incassi in più, stremando la rosa, non credo che li spingerebbe a vincere i rispettivi campionati è salire di categoria, anzi avrebbe l'effetto contrario. Mettiamo invece che, oltre al prestigio statistico, sia l'occasione per avere una stagione nella quale beneficiare di quelli che vengono definiti bugs. Non potrebbe smuovere quello che per me é il vero scoglio di FM per i neo iscritti e vera fonte di squilibrio? Una serie D fatta per buona metà di squadre che dovrebbero stare in C in B se non in A
anche secondo me è giusto che si recuperi la forma, perchè nella realtà non si disputano partite di campionato coppa italia champions o coppa uefa nella stessa settimana.
P.S Giulio , il problema è che qua ALCUNI pensano che manager che hanno rose da serie A-B e invece stanno in serie C-D...SONO SOLO DEGLI INCAPACI. Però non pensano che questi INCAPACI, sono cosi bravi a farsi rose fortissime ,che poi non riescono a salire di categoria?!MAHHHH NON CREDO PROPRIO... |
GiulioC |
Posted - 01/12/2012 : 01:42:58 Sará un ragionamento egoista in quanto quest'anno ci sono capitato in mezzo, ma io invece una logica ce la vedrei in quello che viene definito un bug. Anzi, se poi Admin dirá che era un bug, parlerò di logica involontaria......
Per vari motivi:
Se é un torneo gestito come le amichevoli, nato per dare cassa alle neo promosse allora sarebbero bugs.
Se fosse un torneo gestito come la Coppa, probabilmente chiederei di esserne escluso, si tratta di un torneo di squadre che sono al 90% neopromosse in lotta per la salvezza. Un torneo similcoppa le ammazzerebbe a livello di forma.
Si parla sempre del fatto che ci sono manager che preferiscono rimanere in seconda/terza posizione di C e D per arricchirsi. Se questo torneo desse solo la possibilità di 9 mezzi incassi in più, stremando la rosa, non credo che li spingerebbe a vincere i rispettivi campionati è salire di categoria, anzi avrebbe l'effetto contrario. Mettiamo invece che, oltre al prestigio statistico, sia l'occasione per avere una stagione nella quale beneficiare di quelli che vengono definiti bugs. Non potrebbe smuovere quello che per me é il vero scoglio di FM per i neo iscritti e vera fonte di squilibrio? Una serie D fatta per buona metà di squadre che dovrebbero stare in C in B se non in A |
venturiniace |
Posted - 30/11/2012 : 20:12:38 quote: Originally posted by robista
quote: Originally posted by GiulioC
Ad occhio mi sembra di vedere:
- recupero forma per chi non ha giocato. - nessun bonus di un punto forma per l'allenamento (che infatti risulta ancora già effettuato) - scatti delle skill.
Beh, così è più che gestibile.
Grazie Admin.
Secondo me sono tutti bug questi... a parte l'allenamento già effettuato.
E speriamo siano bugs... altrimenti è meglio ritirarle queste competizioni |
robista |
Posted - 30/11/2012 : 17:00:15 quote: Originally posted by GiulioC
Ad occhio mi sembra di vedere:
- recupero forma per chi non ha giocato. - nessun bonus di un punto forma per l'allenamento (che infatti risulta ancora già effettuato) - scatti delle skill.
Grazie Admin.
Secondo me sono tutti bug questi... a parte l'allenamento già effettuato. |
GiulioC |
Posted - 30/11/2012 : 16:10:05 Ad occhio mi sembra di vedere:
Grazie Admin. |