T O P I C R E V I E W |
forhelp |
Posted - 28/11/2012 : 21:04:25 Sto giocando una partita con una squadra che ha in rosa 24 giocatori, tra cui 14 (quattordici) portieri!!! Fin qui nessun problema, sono affari suoi... Ma ne schiera ben quattro nella formazione (con valori ovviamente inesistenti). Orbene, pur considerando che la mia squadra non è un granchè, è possibile che dopo 24 minuti io stia perdendo 2 a 0??? C'è qualcosa che non va e mi passa la voglia di costruire una squadra e un modulo. Vado a comprare 23 portieri e un attaccante? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
forhelp |
Posted - 20/11/2013 : 22:24:01 E' passato un anno, ora la squadra avversaria (sempre la stessa.... ) ha 11 portieri; risultato finale o - 0 !!! LOL |
pat84 |
Posted - 30/11/2012 : 00:11:39 Nessun complotto... Semplicemente la cosa va rivista... Ed e da un po' che lo dico! Che poi,questo degli infortuni e un altro discorso cmq! |
pierpole1 |
Posted - 29/11/2012 : 23:37:23 francamente non capisco, non so cosa dire, a me sembra che si voglia alludere a qualcosa ma senza volerlo dire apertamente. segnamoci le giornate di infortuni e squalifiche, in assenza di dati certi su lungo periodo e di tutte o della maggioranza delle squadre, puo' essere tutto e il contrario di tutto. altrimenti dire apertamente che chi puo' entrare nel sistema manipola deliberatemente le variabili di singole partite sugli infortuni , espulsioni e risultati, con lo scopo di danneggiare e scoraggiare alcuni utenti, che gli sono antipatici perche' troppo critici verso il gioco o per qualche altro motivo. e questo che vogliamo far capire senza dirlo? ditemelo perche' nella mia ignoranza il messaggio mi sembra questo. mi scuso ma con questo chiudo qui perche' non voglio polemizzare e penso di non avere piu' nulla di utile da aggiungere a questo topic. |
venturiniace |
Posted - 29/11/2012 : 23:36:29 confermo quello che dice gento... anche se io recentemente ho avuto un piccolissimo miglioramento positivo (e non dico altro per non richiamare la sfiga).
Ad ogni modo per quanto riguarda il discorso del multiaccount credo che tu abbia capito male.
Lui forse intendeva dire che utilizza la squadra solo per allenare i portieri, e per allenarli devono giocare. In ogni caso se vai nella sua pagina c'è un tastino per segnalare illecito |
Capry |
Posted - 29/11/2012 : 23:25:45 quote: Originally posted by forhelp
Come faccio? Comunque nn era questo il problema, però se c'è questo dubbio...
FORHELP, tranquillo che di squadre cosi che stanno in serie minori, rispetto al reale potenziale della propria squadra ce ne sono tante,e stanno solo per GUADAGNARE FACILE, o FAR CRESCERE IN PACE I LORO GIOCATORI.E proprio su questo che secondo me il gioco deve dare una svolta...non è ammissibile che un manager sia contento di stare in serie minori....
P.S :) ma tanto scriviamo e scriviamo :) mi sa che i mod ci hanno abbandonato in questo mondo di guai :) ( parlo dei vari bug che ci sono questa stagione ) :) |
Gento |
Posted - 29/11/2012 : 22:29:00 pier non esiste una statistica precisa, ma posso testimoniare che delle squadre che seguo abitualmente (da ormai 7 anni), quella di Pat e quella di Venturini sono da sempre "martoriate" da infortuni ed espulsioni ad un livello che non vedo per altre squadre, non ho idea quale sia la causa, se il metodo di allenamento, preparazione, impegno, sfiga o altro. Mi sorge un dubbio, io schematicamente faccio l'allenamento subito dopo la partita, poi la formazione e raramente mi capitano questi periodi di sfiga, mi domando se facendo l'allenamento e la formazione in un altro momento non si crei un meccanismo che aumenti il fattore sfiga, ma penso che Pat le abbia già provate tutte! |
pierpole1 |
Posted - 29/11/2012 : 21:59:50 che sei piu' sfigato di altri ci credo tranquillamente,ma mi domando che interesse ci sarebbe a penalizzarti piu' di altri? la scorsa stagione alla vigilia di un nostro incontro pilep si lamentava velatamente e tranquillamente delle sue defezioni, l'ho invitato a guardare come ero messo io tra infortuni a lunga degenza ed espulsioni (circa uns decina di giocatori) ed e' rimasto stupito. cuky ha perso il campionato all'ultima giornata, giocando come lui ben sa,contro le mie giovanili perche' avevo deciso di risparmiare i titolari per la finale di coppa. se pensi di essere discriminato hai il mio appoggio ma vorrei sapere il perche'? |
pat84 |
Posted - 29/11/2012 : 21:43:01 Ho testimoni Pier... Fidati... Non lo dico tanto per dire,ma still gento e altri possono confermare! |
pierpole1 |
Posted - 29/11/2012 : 21:18:58 per pat l'erba del vicino e' sempre piu' verde. hai gli elementi oggettivi per essere piu' sfigato di altri? quante squadre hai analizzato per arrivare a queste conclusioni? ovviamente la mia e' solo una provocazione per cercare di farti riflettere,sai che ti ho sempre stimato fin dai nostri albori. |
forhelp |
Posted - 29/11/2012 : 20:58:49 Come faccio? Comunque nn era questo il problema, però se c'è questo dubbio... |
pat84 |
Posted - 29/11/2012 : 20:45:30 Quindi multi account? In tal caso ti consiglio di segnalare le squadra ;) |
forhelp |
Posted - 29/11/2012 : 20:21:20 Mi ha mandato un MP il manager di Cerretese, che mi ha detto che la squadra ha giocato con impegno 50 e che la squadra stessa serve per fare crescere i suoi portieri...!!! Non ho parole |
pat84 |
Posted - 29/11/2012 : 17:30:39 quote: Originally posted by pilep
quote:
:) ma devono essere prese come critiche ben accette, per migliorare il gioco
concordo, non sto mica qui a difendere FM a priori... mi dà fastidio quando ciò diventa un motivo per sfogare frustrazioni collettive di massa... la sfiga c'è, tutti l'abbiamo avuta e tante ne avremo ancora, correggiamo giustamente le nefandezze stile forhelp, ma bsta piagnistei per infortuni, espulsioni, mancati campioni o portieri paratutto... quelli capitano anche nel calcio vero!
No no.... Esistono gli infortuni,ma ti può capitare 1-2 stagioni sfigate,non sempre come a me. E chi mi conosce da tempo sa bene la sfiga che mi affligge in questo ambito. E opprimente francamente. Anche perché sono SEMPRE 15-16 giorni,mai cose brevi. Poi vabbe,ognuno la pensi come vuole. |
forhelp |
Posted - 29/11/2012 : 16:54:43 Sono perfettamente d'accordo; è giusto che ci sia anche la sfiga come nella realtà, ma una squadra con 4 portieri schierati in campo NON PUO' segnare 5 goals |
pierpole1 |
Posted - 29/11/2012 : 16:47:15 Guarda che ti capisco e hai piena ragione, il motore è senza dubbio migliorabile, ma quello che voglio dire è che certe partite sul totale giocate siano in percentuale bassissimissima e casuali, nella stragrandissima maggioranza dei casi sono le impostazioni tue e dell'avversario che contano. |