T O P I C R E V I E W |
Planeswalker |
Posted - 08/02/2013 : 00:06:19 ...anche senza novità.
|
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alange77 |
Posted - 12/05/2013 : 23:14:08 quote: Originally posted by alange77
si ho bisogno della mia dose di fm!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna mettere altre date x le amichevoli l'ultima e' il 14/5 se si inizia il campionato il 26 ci sono ben 12 giorni ,!!3 amichevoli ci stanno secondo me |
alange77 |
Posted - 12/05/2013 : 23:08:19 si ho bisogno della mia dose di fm!!!!!!!!!!!!!!!! |
tobia |
Posted - 03/05/2013 : 21:23:34 dai, quando si inizia? c'è gente gia in crisi d'astinenza da fm!!!!!!
|
tobia |
Posted - 09/02/2013 : 12:00:27 quote: Originally posted by Tapparella
quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Planeswalker
...anche senza novità.
Quoto... Ed aggiungo..anche con i gironi così come sono senza retrocessioni ne promozioni,daltronde Polimar può aspettare ancora una stagione...io quando risalirò in serie A?Tapparella in D ci ritorna la prossima stagione,si eviterebbe un dispendio di energia mentale...
e poi che cosa vuoi????????il toro campione d'italia??
quello sarà impossibile, visto la squadraccia che ha |
Tapparella |
Posted - 09/02/2013 : 07:58:46 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Planeswalker
...anche senza novità.
Quoto... Ed aggiungo..anche con i gironi così come sono senza retrocessioni ne promozioni,daltronde Polimar può aspettare ancora una stagione...io quando risalirò in serie A?Tapparella in D ci ritorna la prossima stagione,si eviterebbe un dispendio di energia mentale...
e poi che cosa vuoi????????il toro campione d'italia?? |
Tapparella |
Posted - 09/02/2013 : 07:57:28 quote: Originally posted by Tapparella
quote: Originally posted by pilep
a occhio e croce, visto che l'ultima amichevole programmata è martedì 12, la nuova stagione dovrebbe iniziare domenica 17, anche se solitamente dovrebbe esserci l'avanzamento di età, premi ecc ecc almeno una settimana prima, cioè questo weekend. Non essendoci ancora indicazioni, ho paura che si scalerà al 24... ma sono mie considerazioni, prendetele solo come tali. admin facci sapere!
mi sa che hai ragione sul 24!!
24 preso! |
polimar |
Posted - 08/02/2013 : 18:03:52
|
tobia |
Posted - 08/02/2013 : 15:44:05 quote: Originally posted by pilep
quote: Originally posted by tobia
come fai a vedere quando è l'ultima amichevole della stagione? io vedo solo la prossima (cioè stasera)
nel menu di sinistra clicca su Amichevoli (quello più basso, in grassetto)
grazie |
Still |
Posted - 08/02/2013 : 14:57:25 quote: Originally posted by Planeswalker
...anche senza novità.
Quoto... Ed aggiungo..anche con i gironi così come sono senza retrocessioni ne promozioni,daltronde Polimar può aspettare ancora una stagione...io quando risalirò in serie A?Tapparella in D ci ritorna la prossima stagione,si eviterebbe un dispendio di energia mentale... |
pilep |
Posted - 08/02/2013 : 14:21:26 quote: Originally posted by tobia
come fai a vedere quando è l'ultima amichevole della stagione? io vedo solo la prossima (cioè stasera)
nel menu di sinistra clicca su Amichevoli (quello più basso, in grassetto) |
tobia |
Posted - 08/02/2013 : 13:29:04 come fai a vedere quando è l'ultima amichevole della stagione? io vedo solo la prossima (cioè stasera) |
Tapparella |
Posted - 08/02/2013 : 12:31:36 quote: Originally posted by pilep
a occhio e croce, visto che l'ultima amichevole programmata è martedì 12, la nuova stagione dovrebbe iniziare domenica 17, anche se solitamente dovrebbe esserci l'avanzamento di età, premi ecc ecc almeno una settimana prima, cioè questo weekend. Non essendoci ancora indicazioni, ho paura che si scalerà al 24... ma sono mie considerazioni, prendetele solo come tali. admin facci sapere!
mi sa che hai ragione sul 24!! |
pilep |
Posted - 08/02/2013 : 10:45:02 a occhio e croce, visto che l'ultima amichevole programmata è martedì 12, la nuova stagione dovrebbe iniziare domenica 17, anche se solitamente dovrebbe esserci l'avanzamento di età, premi ecc ecc almeno una settimana prima, cioè questo weekend. Non essendoci ancora indicazioni, ho paura che si scalerà al 24... ma sono mie considerazioni, prendetele solo come tali. admin facci sapere! |
tobia |
Posted - 08/02/2013 : 00:11:23 anch'io....spero si inizi presto |