T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 10/05/2013 : 12:29:22 Capisco il tempo e le motivazioni personali ma chiedo il perche' di aspettare cosi' tanto tempo ( 4 settimane) tra una stagione e l'altra? per mio conto sono davvero tantissime............il succo del gioco e' il gioco stesso.............. |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tapparella |
Posted - 11/05/2013 : 12:33:34 quote: Originally posted by Still
quote: Originally posted by Tapparella
quote: Originally posted by Still
Capisco il tempo e le motivazioni personali ma chiedo il perche' di aspettare cosi' tanto tempo ( 4 settimane) tra una stagione e l'altra? per mio conto sono davvero tantissime............il succo del gioco e' il gioco stesso..............
Vuole darti pił tempo per convincerti che non fa per te...
simpatico..........cerca di salvarti in A ........con il tuo Torello
Cerca di chiudere la "Tapparella" dalle insidie di una retrocessione in serie E...per i tuoi tifosi sei come Cairo!
no.....eh Cairo....no no no..... |
Still |
Posted - 11/05/2013 : 11:30:20 quote: Originally posted by Tapparella
quote: Originally posted by Still
Capisco il tempo e le motivazioni personali ma chiedo il perche' di aspettare cosi' tanto tempo ( 4 settimane) tra una stagione e l'altra? per mio conto sono davvero tantissime............il succo del gioco e' il gioco stesso..............
simpatico..........cerca di salvarti in A ........con il tuo Torello
Cerca di chiudere la "Tapparella" dalle insidie di una retrocessione in serie E...per i tuoi tifosi sei come Cairo!
|
Tapparella |
Posted - 11/05/2013 : 10:35:24 quote: Originally posted by Still
simpatico..........cerca di salvarti in A ........con il tuo Torello |
Still |
Posted - 10/05/2013 : 20:23:31 quote: Originally posted by Tapparella
Vuole darti pił tempo per convincerti che non fa per te... |
davy |
Posted - 10/05/2013 : 19:43:26 Magari ci sarą qualche novitą succulenta! :) |