T O P I C R E V I E W |
costas1990 |
Posted - 14/10/2013 : 19:02:38 Ho fatto un po di conti degli utenti che sono in D con 27 gironi, ed ecco i risultati: Pallini Verdi 124 Pallini Gialli 17 Pallini Rossi 123
In E con 5 gironi: Pallini Verdi 3 Pallini Gialli 4 Pallini Rossi 43
Non sarebbe meglio togliere del tutto la Serie E che occupa solo spazio che potrebbe essere destinato per altro? Anche la situazione in Serie D è allarmante, ho visto gironi dove c'erano solamente 3 attivi, ormai arrivare un C non è più tanto difficile, cos'è che non va secondo voi? |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zanlok |
Posted - 30/10/2013 : 01:37:57 come ho già avuto modo di scrivere in un altro intervento sul forum, anche le liste d'attesa sono un grande ostacolo per chi si vuole avvicinare al gioco. Chi si iscrive attende anche un mese prima che gli venga assegnata una squadra, e non ricevendo nemmeno una segnalazione dell'avvenuta attivazione, spesso succede che il gioco venga abbandonato ancor prima di iniziare.
Per i giocatori già attivi valgono invece i discorsi che da mesi in molti stanno facendo...
|
Tapparella |
Posted - 29/10/2013 : 12:33:48 sono retrocesso in D1........ a pArte le inattive, mi ritrovo Ilmar e real sound senza giocatori...........4 partite senza giocare e senza merchandising...........ASSURDO..........( Ilmar esiste ancora? sara' 6/7 stagioni che ha lasciato ma solo 2 mesi che non fa login e real soun sparita da gennaio.........)e' il momento di cambiare assolutamente qualcosa.......gironi , metodo per le inattive con player stile giovanili....... |
pat84 |
Posted - 18/10/2013 : 09:29:36 quote: Originally posted by Still
Gioco statico da rivedere completamente...le implementazioni delle ultime stagioni sono molto discutibili,e non si capisce l'effetto che hanno e dove lo hanno,quando lo hanno,c'e ancora gente che non sa come qualificarsi alla SL e FML che effetti ha sui giocatori e forma,alcune dinamiche sono assolutamente lontane dal gioco del calcio che conosciamo noi,espulsioni nel primo quarto d'ora che si vedono in Fm non le vedo neanche nei campionati di Cile Paraguay Perù,un calcio molto duro che seguo molto assiduamente,(implementare i doppi gialli diminuirebbe di gran lunga il problema) bug a ripetizione, purtroppo sta diventando un gioco per pochi intimi,se ci metti che oltre a questo non è pubblicizzato...ma credo che non interessi avere più di un certo numero di utenti..quando sono entrato in Fm erano 600 di cui almeno 450 attivi,in E c'era la stessa situazione che c'è in D ora..Gento aveva riassunto in 20 punti gran parte delle cose che bisognerebbe attuare da subito e non nell'arco di 10 stagioni,per carità Massimo ci fa giocare gratis e per questo non finirò mai di ringraziarlo,ma come mi hanno insegnato un bel gioco dura poco,ma sono troppo legato a sto gioco per chiudere del tutto,quindi mi prenderò un po di meritato riposo in attesa di rivedere il gioco che mi ha entusiasmato fin dal primo click...
. |
Tapparella |
Posted - 15/10/2013 : 12:35:40 quote: Originally posted by Still
Gioco statico da rivedere completamente...le implementazioni delle ultime stagioni sono molto discutibili,e non si capisce l'effetto che hanno e dove lo hanno,quando lo hanno,c'e ancora gente che non sa come qualificarsi alla SL e FML che effetti ha sui giocatori e forma,alcune dinamiche sono assolutamente lontane dal gioco del calcio che conosciamo noi,espulsioni nel primo quarto d'ora che si vedono in Fm non le vedo neanche nei campionati di Cile Paraguay Perù,un calcio molto duro che seguo molto assiduamente,(implementare i doppi gialli diminuirebbe di gran lunga il problema) bug a ripetizione, purtroppo sta diventando un gioco per pochi intimi,se ci metti che oltre a questo non è pubblicizzato...ma credo che non interessi avere più di un certo numero di utenti..quando sono entrato in Fm erano 600 di cui almeno 450 attivi,in E c'era la stessa situazione che c'è in D ora..Gento aveva riassunto in 20 punti gran parte delle cose che bisognerebbe attuare da subito e non nell'arco di 10 stagioni,per carità Massimo ci fa giocare gratis e per questo non finirò mai di ringraziarlo,ma come mi hanno insegnato un bel gioco dura poco,ma sono troppo legato a sto gioco per chiudere del tutto,quindi mi prenderò un po di meritato riposo in attesa di rivedere il gioco che mi ha entusiasmato fin dal primo click...
purtroppo il cuginastro non ha tutti i torti.... |
Still |
Posted - 15/10/2013 : 11:58:31 Gioco statico da rivedere completamente...le implementazioni delle ultime stagioni sono molto discutibili,e non si capisce l'effetto che hanno e dove lo hanno,quando lo hanno,c'e ancora gente che non sa come qualificarsi alla SL e FML che effetti ha sui giocatori e forma,alcune dinamiche sono assolutamente lontane dal gioco del calcio che conosciamo noi,espulsioni nel primo quarto d'ora che si vedono in Fm non le vedo neanche nei campionati di Cile Paraguay Perù,un calcio molto duro che seguo molto assiduamente,(implementare i doppi gialli diminuirebbe di gran lunga il problema) bug a ripetizione, purtroppo sta diventando un gioco per pochi intimi,se ci metti che oltre a questo non è pubblicizzato...ma credo che non interessi avere più di un certo numero di utenti..quando sono entrato in Fm erano 600 di cui almeno 450 attivi,in E c'era la stessa situazione che c'è in D ora..Gento aveva riassunto in 20 punti gran parte delle cose che bisognerebbe attuare da subito e non nell'arco di 10 stagioni,per carità Massimo ci fa giocare gratis e per questo non finirò mai di ringraziarlo,ma come mi hanno insegnato un bel gioco dura poco,ma sono troppo legato a sto gioco per chiudere del tutto,quindi mi prenderò un po di meritato riposo in attesa di rivedere il gioco che mi ha entusiasmato fin dal primo click... |
davy |
Posted - 14/10/2013 : 20:57:03 Secondo me la situazione per i nuovi iscritti è a dir poco insostenibile, disponibilità economica insufficiente per poter costruire una squadra decente e dovendo pazientare per essere competitivi molti ci rinunciano e abbandonano! |
|
|