T O P I C R E V I E W |
Aragon85 |
Posted - 10/01/2014 : 18:42:40 Questa è l'ennesima stagione che mi ritrovo con i messaggi bloccati, apparentemente senza motivo. Il blocco dei messaggi è un limite soprattutto per gli annunci di mercato, anche se i manager esperti non si soffermano solo e semplicemente sugli annunci quando vogliono comperare buoni giocatori. Vani sono stati tutti i tentativi di farmeli riattivare bonariamente da Dinamo Bagnolotto e Dinamo Peppest, nonostante i plurimi messaggi inviati.
Ho avuto modo di notare che sono in molti ad avere lo stesso problema, pertanto, chiedo ufficialmente che la censura abbia finalmente fine, in modo da consentire a tutti di giocare a pari armi e di esprimersi liberamente, nel rispetto altrui.
FORZA ROGLIANSE :) |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 21/01/2014 : 19:02:50 A volte anche se un player non serve e viene messo a buon prezzo lo si compra...e una bella dichiarazione in home non guasta :) |
venturiniace |
Posted - 21/01/2014 : 02:33:59 ti assicuro che i messaggi di mercato, per quel che penso e credo io, siano quasi inutili... Se uno vuole davvero cercare un buon giocatore non perde tempo con i messaggi in home... Almeno io la penso in questo modo... Preferisco mettermi li a cercarli manualmente i giocatori |
Aragon85 |
Posted - 19/01/2014 : 16:43:42 Beh io pensavo che Magic e Bagnolotto fossero 2 soggetti differenti...! Quel più mi preme sono proprio i messaggi di mercato...è un limite effettivo...di tanto in tanto chiedo a tobia dello Spezia :) |
Still |
Posted - 19/01/2014 : 11:26:42 quote: Originally posted by Aragon85
quote: Originally posted by pat84
BagnolEtto è admin...
Non so a chi compete lo sblocco dei messaggi globali e di mercato...
Dunque provo a spiegare per quanto ne so io... Dinamo Bagnoletto è Magic cioè Admin...la luce "brizzolata"...il creatore è proprietario del gioco,e fin qui ci siamo... Le dichiarazioni vengono sospese non a tempo determinato,ma a tempo indeterminato a causa di violazioni in sede di dichiarazione in home ma non solo...ad es le mie furono chiuse a causa di una discussione nata qui sul forum,vennero poi ripristinate a me ed un buon numero di manager grazie all'indulto della stagione 30. Ora purtroppo posso garantirti che urlare serve solo a peggiorare le cose,Admin difficilmente ti risponderà per queste cose,può farlo Blur,credo che l'abbia già fatto,lo so da fastidio,ma non c'è rimedio che non un altro indulto chissà quando.. ti consiglio (come feci io) se vuoi fare dichiarazioni sulla squadra di aprirti un topic "Roglianese" sulla sez Fm area utenti,dove poter scrivere,ovviamente facendo attenzione a cosa scrivi,onde evitare Ban sul forum...
Unica cosa,effettivamente per il mercato,almeno per quello lo sblocco sarebbe importante per non essere svantaggiato rispetto a chi può fare dichiarazioni di quel genere... |
Aragon85 |
Posted - 19/01/2014 : 10:12:42 quote: Originally posted by pat84
BagnolEtto è admin...
Non so a chi compete lo sblocco dei messaggi globali e di mercato... |
pat84 |
Posted - 18/01/2014 : 11:28:14 BagnolEtto è admin... |
Aragon85 |
Posted - 18/01/2014 : 10:01:31 quote: Originally posted by venturiniace
e dai su, non esageriamo!
Non conosco il tuo caso, ma so per certo che il buon salsiccia (che era moderatore) non si è più loggato e quindi ha reso un bot la squadra. Probabilmente era lui che si occupava di queste faccende
Ecco iniziamo a ragionare sul problema :)
Ora bisogna trovare la soluzione ;) Non so chi fosse salsiccia, io ho chiesto al buon Peppest che mi ha rimandato a Bagnolotto....Aggiungo, all'epoca Bagnolotto si loggava, ma non mi ha mai risp :( |
venturiniace |
Posted - 18/01/2014 : 06:02:07 e dai su, non esageriamo!
Non conosco il tuo caso, ma so per certo che il buon salsiccia (che era moderatore) non si è più loggato e quindi ha reso un bot la squadra. Probabilmente era lui che si occupava di queste faccende |
Aragon85 |
Posted - 18/01/2014 : 01:29:27 quote: Originally posted by venturiniace
beh capisco ma se urli stai violando ancora una volta il regolamento (non so perchè sei stato bloccato prima, ma presumo tu lo abbia violato)...
A beh, ottimo...presunzione di colpevolezza! Ammesso e non concesso che ciò sia avvenuto, la sanzione irrorata non è fin troppo eccessiva? Sono passati oltre 6 mesi! In caso contrario chiedo si proceda alla lapidazione in pubblica piazza!
|
venturiniace |
Posted - 18/01/2014 : 01:07:41 beh capisco ma se urli stai violando ancora una volta il regolamento (non so perchè sei stato bloccato prima, ma presumo tu lo abbia violato)... |
Aragon85 |
Posted - 15/01/2014 : 17:59:11 Difatti il mio intento era urlare, perche' non e' possibile che i messaggi vengano bloccati per mesi senza razio alcuna e senza alcun discrimine fra gravi e lievi violazioni! :-( |
venturiniace |
Posted - 14/01/2014 : 07:27:03 beh finchè scrivi i titoli urlando come hai fatto qui, allora è giusto che rimani bloccato
ps: noto che anche la discussione portata all'attenzione da robista presenta sempre lo stesso problema "titolo urlato".
Sarà un caso che tutti i lamentosi son quelli che poi non sanno le regole della netiquette?
Potrei sembrare un rompiballe ma, ad essere pignoli, è proprio così |
Still |
Posted - 11/01/2014 : 12:30:36 quote: Originally posted by robista
Se ne era discusso qui:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5244&whichpage=1&SearchTerms=censura
Col risultato di ottenere l'indulto per la stagione 30.
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5267
Non sarebbe forse il caso di procedere con un nuovo atto di clemenza?
Cosa vai a tirare fuori? |
robista |
Posted - 10/01/2014 : 20:06:52 Se ne era discusso qui:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5244&whichpage=1&SearchTerms=censura
Col risultato di ottenere l'indulto per la stagione 30.
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5267
Non sarebbe forse il caso di procedere con un nuovo atto di clemenza? |