Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Riflessione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Tapparella Posted - 24/07/2014 : 12:31:17
FM e' un gioco.........giusto.........io chiedo perfavore , perpiacere con tutta l'educazione del mondo.......possiamo riiniziare senza dover aspettare un mese e forse piu' mtra una stagione e l'altra?

Capisco tutto e tutti..........ma una pausa cosi' lunga,noiosa,non serve certo a rimanere qui...........

Non e' il mercato che ci possa tenere in suspense per un mese intero senza giocare..........

Scusate lo sfogo....pero'...........
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alange77 Posted - 25/07/2014 : 01:11:51
certo che una mano al sommo farebbe solo che bene,la scimmia si fa sentire e'????
pat84 Posted - 24/07/2014 : 19:41:05
Concordo con te tappa...
Tapparella Posted - 24/07/2014 : 18:04:42
Se x favore e per piacere e' pretendere mi sa che non leggi bene....le continue e lunghe pause di admin con tutto il rispetto per lui e il suo lavoro cominciano ad essere "pesanti" dal punto di vista del gioco.... Poi io ho fatto una riflessione che il 99% degli ammalati di FM pensano ......come detto tantissime volte forse avrebbe bisogno di un sostegno tipo blur .....se possibile .....
fabrymat Posted - 24/07/2014 : 13:28:54
Come già detto diverse volte, questo è un gioco completamente gratuito gestito da una sola persona, il mitico admin. Anche lui come tutti noi ha i suoi impegni, la sua famiglia e diritto alle sue ferie. Abbiate pazienza e non state sempre a pretendere, lui da noi non chiede niente e giochiamo gratuitamente a questo gioco da anni.
Sicuramente sarà impegnato visto che non logga dal 17 luglio e se il campionato dovesse slittare di una settimana non muore nessuno.
:)
Tapparella Posted - 24/07/2014 : 12:50:26
quindi 10 luglio .........3 agosto.........un eternita'........
robista Posted - 24/07/2014 : 12:39:24
Le date mancano... però se funziona come le altre volte, essendo già stati dati i premi, almeno in teoria domenica dovremmo avere i nuovi calendari e, di conseguenza, l'inizio ufficiale della stagione 46 con il preliminare di Coppa Italia venerdi prossimo. Certo che avere le date aiuterebbe non poco.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page