T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 20/08/2014 : 18:49:56 Ciao a tutti,
come ho scritto nella home della mia squadra l'immagine resta purtroppo tagliata (comunque può dipendere anche dalle impostazioni del vostro browser), non so se admin riuscirà a renderla completamente visibile, comunque il banner completo è questo:
|
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 17/09/2014 : 20:36:24 Scusate... ma Lotito dov'è? |
Still |
Posted - 03/09/2014 : 10:48:31 quote: Originally posted by Tapparella
Spendili tutti i soldi del TFR ...............che per altri 100 anni l'Europa la giocano gli altri............
Un anno mio vale 100 vostri... |
Tapparella |
Posted - 02/09/2014 : 12:35:26 Spendili tutti i soldi del TFR ...............che per altri 100 anni l'Europa la giocano gli altri............ |
Still |
Posted - 02/09/2014 : 12:06:56 quote: Originally posted by Gento
quote: Originally posted by bostonclub
Ma se non sei mai andato ad un raduno e tu ci sei
Come diceva il grande Alberto Sordi:" Io so io..."
quote: Originally posted by Still
Di me ha preso la foto più brutta che ho fatto...sembra pure abbia i capelli corti... nonostante quello sono sempre il più figo... Gento...ti vedrei bene con una capigliatura "Agghiacciande" Zeo,inutile che ti fai largo da dietro,non lo vinci lo scudetto...
Mi sono portato avanti, non dovevi fare una certa cosa se passavate in Europa League???
Giovedì caro gobbo...Giovedì 20 cm della mia chioma se ne va per l'Europa..e dopo essere stato a Spalato,giovedì 18 con il nuovo look vado a Bruges,in aereo per la prima volta.....ed andrò anche a Helsinki...voli già prenotati! |
Gento |
Posted - 30/08/2014 : 02:18:51 quote: Originally posted by bostonclub
Ma se non sei mai andato ad un raduno e tu ci sei
Come diceva il grande Alberto Sordi:" Io so io..."
quote: Originally posted by Still
Di me ha preso la foto più brutta che ho fatto...sembra pure abbia i capelli corti... nonostante quello sono sempre il più figo... Gento...ti vedrei bene con una capigliatura "Agghiacciande" Zeo,inutile che ti fai largo da dietro,non lo vinci lo scudetto...
Mi sono portato avanti, non dovevi fare una certa cosa se passavate in Europa League??? |
Still |
Posted - 24/08/2014 : 23:15:20 Di me ha preso la foto più brutta che ho fatto...sembra pure abbia i capelli corti... nonostante quello sono sempre il più figo... Gento...ti vedrei bene con una capigliatura "Agghiacciande" Zeo,inutile che ti fai largo da dietro,non lo vinci lo scudetto... |
bostonclub |
Posted - 23/08/2014 : 19:05:15 Ma se non sei mai andato ad un raduno e tu ci sei |
Gento |
Posted - 22/08/2014 : 20:58:45 quote: Originally posted by bostonclub
Che tristezza non mi hai messo (io che sono bellissimo )
Lo so, purtroppo me ne sono accorto dopo averlo girato ad admin, non manchi solo tu, è che ho preso le foto dei raduni. |
robista |
Posted - 22/08/2014 : 17:43:19 quote: Originally posted by venturiniace
ma piuttosto... è da tanto che manca un raduno... che ne dite?
Bologna potrebbe essere una tappa interessante... lancio giusto una proposta al volo!
Per me ok, naturalmente non a brevissimo giro. Ho esaurito le ferie estive e prima di potermi riorganizzare mi occorre un po di tempo. |
Tapparella |
Posted - 22/08/2014 : 13:09:21 Ma non si potrebbe taggare la Foto coi nomi??? |
bostonclub |
Posted - 22/08/2014 : 03:28:54 Che tristezza non mi hai messo (io che sono bellissimo ) |
venturiniace |
Posted - 21/08/2014 : 02:24:45 ma piuttosto... è da tanto che manca un raduno... che ne dite?
Bologna potrebbe essere una tappa interessante... lancio giusto una proposta al volo! |
robista |
Posted - 20/08/2014 : 22:42:06 Polimar sembra un incrocio tra Franco Nero e Maurizio Merli in quei film anni 70 tipo Roma violenta, A Milano la polizia s'incazza a Napoli spara e a Genova è corrotta. Io con quegli occhiali da sole, invece, ho un certo carisma e sintomatico mistero. |
venturiniace |
Posted - 20/08/2014 : 20:13:54 mi hai anticipato |