T O P I C R E V I E W |
robista |
Posted - 18/10/2014 : 12:09:53 Che ne pensate?
1 - Intensità contrasti: buona idea, vediamo come funziona.
2 - Nuove formazioni predefinite: utili, però mi sembra cervellotico il sistema di salvataggio. Se non ho intterpretato male il funzionamento, una volta disputata l'amichevole,è impossibile modificare, o semplicemente visualizzare, la rispettiva predefinita, fintanto che non se ne organizza una nuova. Mi par di capire, inoltre, che non vengano salvate le avanzate e che sia necessario reimpostarle. Non sarebbe stato più lineare introdurre semplicemente "predefinita amichevoli" e "predefinita coppe" ?
3 - Stagioni precedenti manifestazioni "nuove": carino, ma rilancio l'idea dell'abo d'oro, anche per lo scudetto.
4 - Messaggio sul prezzo del cartellino: direi che ci siamo. Evidentemente introdurre i puntini direttamente nell'offerta, sebbene da ignorante in materia credevo fosse una cosetta facile facile, comporta parecchio lavoro. La soluzione adottata da admin, alla quale nessuno di noi aveva mai pensato, taglia la testa al toro. Ora sbagliare è veramente difficile, quindi, in caso di ulteriori errori, direi che siamo con le spalle al muro. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zanlok |
Posted - 03/11/2014 : 15:24:55 grazie! |
robista |
Posted - 03/11/2014 : 13:07:32 quote: Originally posted by davy Sì la squalifica si sconta anche in coppa!
Per completezza aggiungo che si sconta nella gare ufficiali: coppa, le due FM league, e Nava's cup, oltre che, naturalmente, in campionato. |
davy |
Posted - 03/11/2014 : 12:43:11 quote: Originally posted by zanlok
ciao, non volevo aprire un nuovo topic per cui chiedo qui una cosa forse banale: le espulsioni si scontano anche in coppa? Ovvero: se oggi (lunedì) ho un giocatore squalificato per due giornate, potrà giocare domenica considerando che ci sono in mezzo il campionato (mer) e la coppa (ven)? grazie
Sì la squalifica si sconta anche in coppa! |
zanlok |
Posted - 03/11/2014 : 11:28:46 ciao, non volevo aprire un nuovo topic per cui chiedo qui una cosa forse banale: le espulsioni si scontano anche in coppa? Ovvero: se oggi (lunedì) ho un giocatore squalificato per due giornate, potrà giocare domenica considerando che ci sono in mezzo il campionato (mer) e la coppa (ven)? grazie |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 21/10/2014 : 01:01:12 quote: Originally posted by robista
Caro Ioka, girando alla ricerca della discussione precedentemente riportata, mi sono imbattuto anche in questa:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5713&SearchTerms=espulsione
Non c'è che dire, il soprannome Highlander è veramente azzeccato. Non uscendo dopo i due gialli, Evangelisti si è ormai guadagnato una (in)fam(i)a immortale!!! A distaza di 5 anni, anzichè aver guardato ed esser passati, siamo nuovamente qui a ragionar di lui!!!
Comunque sia andata, caro robi, Evangelisti ha segnato da espulso (virtualmente magari, visto che aveva preso 2 gialli)! E questo significa essere geniali anticonformisti... altro che macellai! Tu avrai avuto fior di campioni, i vari Del Buco, o i Cobalto... ma la storia si dimenticherà di loro, mentre il sole della gloria non tramonterà mai su Highlander Evangelisti! |
robista |
Posted - 19/10/2014 : 14:05:06 Caro Ioka, girando alla ricerca della discussione precedentemente riportata, mi sono imbattuto anche in questa:
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5713&SearchTerms=espulsione
Non c'è che dire, il soprannome Highlander è veramente azzeccato. Non uscendo dopo i due gialli, Evangelisti si è ormai guadagnato una (in)fam(i)a immortale!!! A distaza di 5 anni, anzichè aver guardato ed esser passati, siamo nuovamente qui a ragionar di lui!!! |
pat84 |
Posted - 19/10/2014 : 01:44:11 Annamo bene.... Speriamo che almeno la bot venga tolta |
robista |
Posted - 19/10/2014 : 01:37:03 Ioka, ricordi male. Questa è la segnalazione dell'epoca a seguito della quale admin,come ho copincollato nell'altro messaggio, disse di aver risolto il bug. http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4354&SearchTerms=espulsione,
L'espulsione per doppio giallo esiste,solo che è estremamente rara. |
Still |
Posted - 19/10/2014 : 00:29:51 ah ecco addirittura! lo davo per scontato in C! |
forhelp |
Posted - 19/10/2014 : 00:17:33 Scusate, in D6 |
forhelp |
Posted - 19/10/2014 : 00:15:57 Brescia Mazzone, oltretutto, non figura neanche promossa in serie C; se andate a vedere è in D7!! Spero che venga cancellata dalla Coppa...
|
Still |
Posted - 18/10/2014 : 22:42:40 In effetti Brescia Mazzone manco doveva salire in C è di fatto un bot..nel mio girone dopo i premi doveva esserci una squadra con bollino rosso che poi è stata sostituita mi sembra da una seconda classificata... Sbagliato invece il discorso che Murcielago fa su Granata Korps.. in effetti lui è giusto che faccia la SL perchè semifinalista di coppa Italia... |
Roby1984 |
Posted - 18/10/2014 : 18:58:22 quote: Originally posted by pat84
mi pare di aver visto addirittura un bot in FM League. Spero di sbagliarmi eh,ma prevedo altri abbandoni
Hai visto bene,è Brescia Mazzone e non ho ancora ben capito perchè sia lì,tra l'altro la squadra di Murcielago (Valencia) lo ha segnalato in home page ma non sono stati presi provvedimenti. Secondo me è gravissima una cosa del genere,un inattiva che partecipa a una competizione nella quale è tutt'altro che semplice qualificarsi è davvero un deterrente per potenziali nuovi iscritti.
Quanto alle novità trovo che la 2 pur cervellotica sia molto utile,la aspettavo da tempo,quella dei contrasti invece non saprei quanto può ravvivare il gioco,non penso che ci saranno molti manager a spostarsi dal contrasto normale se non in occasioni sporadiche (per esempio quando giocherò contro pilep metterò sicuramente contrasti duri,a costo del rosso sarebbe un piacere rompergli 2-3 giocatori ) |
Still |
Posted - 18/10/2014 : 18:13:01 quote: Originally posted by robista
- "risolto bug di mancata espulsione per doppio giallo in gare amichevoli"
Lo scrive admin sulle cunicazioni stagione 25 Bug che segnalai io stesso a causa del mancato rosso a Evangelisti che poi, da macellaio qual'era,lo prese diretto piu tardi, dopo aver segnato il gol partita per l'Etruria Romana. Se diciamo che è un evento troppo raro, concordo, ma è previsto.
Allora il bug è tornato e nessuno se ne mai accorto...io non ho mai visto da nessuna parte un doppio giallo.. e che di partite ne guardo parecchie...ricordo un rosso con il giocatore che ha continuato a giocare e addirittura a segnare(Acquacalda detto il Geiser),ma mai un doppio giallo...quindi secondo me è da chiarire con Massim se il bug esiste ancora o se è il caso di dare maggior incidenza a questo evento piuttosto che il rosso diretto al 1 minuto |
Gento |
Posted - 18/10/2014 : 17:50:56 Quoto Ioka e prego per Pat!
A proposito di statistiche sto ancora aspettando gli "assist" di coppa nelle schede dei giocatori, credo di averlo proposto circa 6-7 anni fa, mi sono stancato di richiederlo ogni stagione. |
|
|