Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Domandona sui nomi!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gattone Posted - 14/01/2015 : 18:35:47
Capisco che non è di fondamentale importanza, ma quando il giocatore a cui si è dato il nome va in "pensione" si può scegliere un nome per un altro giocatore oppure quello originario era l'unica e sola possibilità?

Grazie!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gattone Posted - 21/04/2015 : 19:01:14
quote:
Originally posted by Porciovileda

Sponsorizzo la proposta di dare un nome ad un calciatore ogni 4 o 5 stagioni. Voglio mettere in campo un Porciovileda :D

Chiedo venia ma... allora nessuna risposta per la proposta dei nomi?
Porciovileda Posted - 18/01/2015 : 10:59:39
Sponsorizzo la proposta di dare un nome ad un calciatore ogni 4 o 5 stagioni. Voglio mettere in campo un Porciovileda :D
gattone Posted - 18/01/2015 : 02:58:10
quote:
Originally posted by Still

Io spero che per la stagione 50 data la rarità della cosa,ci sia la possibilità di dare il nome ad un secondo giocatore...idea partorita dal sottoscritto ed approvata da Massimo durante il raduno di Roma davanti ad un piatto di penne alla amatriciana

Bravo, è stata una bellissima idea!

Io farei che quando il giocatore si ritira o viene licenziato la squadra che lo aveva "battezzato" acquisisce il diritto di dare il nome a uno nuovo. Non vedo alcuna controindicazione, resterebbe sempre un giocatore creato per squadra. Chi fa la proposta ufficialmente? :-D

undertaker Posted - 15/01/2015 : 22:09:20
Dipende, hai pagato tu o ha pagato lui?

Questo è fondamentale per sapere se ci saranno novità in merito
Still Posted - 14/01/2015 : 20:02:58
Io spero che per la stagione 50 data la rarità della cosa,ci sia la possibilità di dare il nome ad un secondo giocatore...idea partorita dal sottoscritto ed approvata da Massimo durante il raduno di Roma davanti ad un piatto di penne alla amatriciana

robista Posted - 14/01/2015 : 19:07:02
TEmo che fosse l'unica possibilità. Io mi sono appena ricomprato il mio, ormai un 31 enne a fine carriera, pagandolo a peso d'oro!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page