T O P I C R E V I E W |
bostonclub |
Posted - 11/03/2015 : 18:46:25 Ragazzi, se vogliamo migliorare il mercato abbassate i prezzi..siamo a cifre da follia anche su gli over 30
Già siamo in pochi ad essere attivi..se poi ci sono queste cifre ci si demoralizza.
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Jabets |
Posted - 12/07/2015 : 21:21:41 Ahahaha io credo che la lamentela motivata, spinga il "sistema" a fare meglio. In linea generale eh! Poi mettici il fatto che se tutto andasse rose e fiori, ci si annoierebbe Bah, comunque andando un po' OT, io sono in serie D da ormai non sò neanche più quanto tempo e credo di avere una buona squadra anche per una serie C
Ehhhh, il mercato.. |
pat84 |
Posted - 12/07/2015 : 19:59:31 Il mio orticello l ho guardato,eccome.... E ti assicuro che anche se esagerate (nessun problema ad ammetterlo) ti assicuro che lo sono giustificate. Cmq e inutile tirarla avanti |
Still |
Posted - 12/07/2015 : 19:36:54 oddio jabets...oggi come oggi se non t'imbatti in uno squadrone che ha deciso di scendere in D per vincerle tutte e fare la FML...il campionato lo vinci con una squadra di media skill 80...roba che in C fatichi a salvarti..ovvio se vuoi andare in B servono giocatori di spessore... Ma non è quello il problema,alla fine puoi avere uno squadrone ma se non sei capace di metterli in campo scendi giù lo stesso,personalmente sto giocando il campionato di C con le seconde linee ed almeno tre giovani ogni gara in campo e sono terzo,mentre i big che mi farebbero fare probabilmente il salto in B,li uso per la coppa Italia perchè mi fa comodo così,finche ci rimango...non è che sono un genio,certo non sono l'ultimo arrivato,e da qualche anno che gioco e qualche trofeo importante l'ho portato a casa,ma il problema qui sono le lamentele secondo me gratuite che arrivano senza guardare l'orticello di casa tutto qui... |
Jabets |
Posted - 12/07/2015 : 19:10:35 Io credo che il problema più grande stia nel fatto che per ottenere una promozione in serie D servano gli stessi giocatori che giocano almeno ai vertici delle serie B.
Il mercato ce l'hanno solamente i super skillati a prezzi altissimi e che fanno gola a tutte le serie. |
pat84 |
Posted - 12/07/2015 : 18:26:36 Si può anche non lamentarsi ok,ci sta,ma cambierebbe comunque poco se non viene fatto qualcosa di rilevante. Possiamo tutti decantare le meraviglie di Fm,ma gli abbandoni ci sarebbero sempre e comunque perché i problemi ci sono e sono evidenti,in primis il "mercato". Coooomunque,vedremo... |
pilep |
Posted - 12/07/2015 : 17:55:08 ma contenti voi chi... non ho detto che mi vanno bene i prezzi esosi, per me è solo una questione di numero di utenti in calo, e quindi si tratta di combattere sta cosa. Sicuro il fatto che admin intervenga poco non aiuta, nel frattempo sta anche in tutti cercare di tenere vivo il gioco come possiamo. Lamentarsi continuamente sulla homepage non penso contribuisca alla popolarità del gioco no?
PS: anch'io mi coltivo i giocatori nel mio orticello, come te |
pat84 |
Posted - 12/07/2015 : 17:37:46 Sono state fatte 8500 proposte....piu o meno buone,ma il risultato e lo stesso.zero.... Tutto qui,me so sfogato e stop,tanto non cambia una cippa... Contenti voi... Io continuerò a farmi la mia farm e dei prezzi assurdi chissene |
pilep |
Posted - 12/07/2015 : 17:07:01 pat84, continui a non rispondere... cosa proponi TU per il mercato? Forse prezzo dimezzato per te esclusivamente? Non so, facci sapere.
Meraviglioso poi quando parli di cheating... proprio te che a ogni acquisto a cifre elevate ti lamenti.
Il problema del gioco non è il mercato, è il continuo calo di utenti attivi: inondare continuamente l'home page di lacrime e lamentele, dimmi, secondo te aiuta chi è in bilico a rimanere?
In mancanza di tempo da parte di admin per modifiche o nuove implementazioni, possiamo pure noi portare un mattoncino alla causa FM, magari invogliando i nuovi a rimanere con consigli, partecipando al forum. Ma lamentarsi SEMPRE E SOLO a che serve? |
venturiniace |
Posted - 12/07/2015 : 16:08:47 quote: Originally posted by pilep
quote: Originally posted by pat84
Dopo che ho visto andare un 16enne con 38 in primaria a 1,5mil evito di commentare ulteriori cose riguardanti al mercato. Indecente sto "mercato".
scusa pat84, ma veramente delle tue lamentele non se ne può più, oltretutto non ti si sente mai fare una proposta su come risolvere il problema...
Ahahaha allora non siamo gli unici a pensarlo (e non solo qui su fm). Dai pat torna in loculo |
pat84 |
Posted - 12/07/2015 : 14:06:17 Che robista ci sappia fare e indubbio... Cmq francamente non ricordo neanche le cessioni che dici,perché quando ho venduto tutti non ci sono stato a guardare. Seguivo poco il gioco,figuriamoci ora...a malapena l allenamento! Detto questo,capitolo chiuso... Una dichiarazione in più,una in meno,mi cambia poco per quanto seguo il gioco #128521;
Buon divertimento! |
Still |
Posted - 12/07/2015 : 12:57:59 Pat...io non mi sono mai,e ripeto MAI lamentato del mercato...degli infortuni,dei rossi(anche se come tutti non capisco quelli ad inizio gara)...prendo solo atto che il gioco si sta spegnendo e come puoi leggere qui sotto da mesi propongo la riforma dei campionati... ma non sto ogni giorno a lamentarmi del mercato,ed in quanto ai tuoi giovani fenomeni che avresti venduto,non mi sembra che stiamo parlando di fenomeni...(uno tra l'altro venduto alla tua aquirente due settimane dopo a prezzo ribassato! l'altro sempre stessa destinazione addirittura svenduto ad un terzo del prezzo d'acquisto dopo 6 mesi...e mi sa un po bloccato,ma può darsi che era un 56 in partenza...)..strano il mercato di Genova...eh...) se vuoi parlare di fenomeni io ne ho 2 un 18 enne skill 74 a cui ho rifiutato un'offerta da 5 mil ed un centrocampista di 17 con skill di 65 rifiutando due giorni fa circa 3,5 ... devo regalarteli? li vuoi per un milione?no dimmi tu perchè a sto punto che facciamo a fare il mercato?regaliamoci i giocatori o giriamoceli ogni 4 giornate un po ciascuno... evidentemente non ci stai dietro con le dinamiche del gioco (che ricordo mi trovano cmq perplesso in molti punti) quindi è un problema tuo...che non risolvi mettendo ogni giorno una dichiarazione a sfavore di questo pazzo mercato..concludo con il dirti che se vuoi vincere devi spendere,oppure non compri,non vendi e ti affidi ai giovani facendo spesa una volta e facendo scrematura quando serve...Robista insegna,siete di Genova entrambi...incontratevi senza picchiarvi e magari te lo spiega pure come si fa... a me l'ha detto un milione di volte ma non ho la testa per farlo..magari in futuro... |
pat84 |
Posted - 12/07/2015 : 12:32:03 Still te lo dico io a cosa voglio arrivare... A una rivoluzione del mercato. Perché leggo che praticamente tutti se ne lamentano,tu sei tra i primi lamentando della monotonia e della stagnosita del gioco Tu si e gli altri no?aiaiaiai... |
pat84 |
Posted - 12/07/2015 : 12:28:23 Aspeeeeee aspeeee in primis. Fly down. In secundis io ho venduto fenomeni a quelle cifre... Non 38 16enni a 1,5mil.... "sottile" differenza. Roba del genere e al limite del cheating. Terza cosa,sono anni che si propone innovazioni anche soprattutto per il mercato,ma non e mai cambiato una fava. 4 ognuno e libero di esprimere il proprio giudizio (e ne ho lette/leggo di ben peggiori)
Cosi,per mettere i puntini sulle I. In simpatia... Goodbye |
zanlok |
Posted - 10/07/2015 : 12:50:04 Pat, anch'io spesso vedo prezzi assurdi e gente assurdamente disposta a pagare quelle cifre, ma purtroppo se c'è qualcuno disposto a pagare quelle cifre, è "giusto" che uno faccia quei prezzi.
Tornando alle proposte per il mercato, si potrebbe riprendere l'idea che uscì tempo fa riguardante la possibilità di fare dei contratti ai giocatori per alcune stagioni (quindi non a tempo indeterminato, come ora). Bisognerebbe ovviamente sviluppare l'idea, ma a mio giudizio ravviverebbe molto il gioco. |
Still |
Posted - 09/07/2015 : 23:34:46 quote: Originally posted by pilep
quote: Originally posted by pat84
Dopo che ho visto andare un 16enne con 38 in primaria a 1,5mil evito di commentare ulteriori cose riguardanti al mercato. Indecente sto "mercato".
scusa pat84, ma veramente delle tue lamentele non se ne può più, oltretutto non ti si sente mai fare una proposta su come risolvere il problema... Quel prezzo è eccessivo? Se nessuno ci vuol mettere quei soldi, il manager capirà che la richiesta è esagerata e calerà le pretese, non capisco dove sia il problema.
Tanto più che poco tempo fa tu hai chiuso i trasferimenti di due tuoi 17enni per cifre vicine ai 4 MILIONI ognuno: quelle ti sembravano cifre giuste? A vedere da quanto ti lamenti per i trasferimenti altrui, mi sembra proprio di no, ma non mi sembra che hai avuto niente da ridire in quei casi. Nessuna polemica o insinuazione, ti porto solo due esempi pratici per farti capire come le cose possano cambiare a seconda dei punti di vista...
Ripeto che il prezzo lo fa il mercato, continuo a non capire queste lamentele.
Zanlok invece tocca un punto sensibile, il mercato è poco vivo, ma il problema penso sia più generale in FM: sono sempre meno gli utenti attivi, mettiamoci pure l'estate di mezzo con le ferie, francamente però non vedo molt soluzioni per ravvivare il mercato...
Butto lì un'idea già avanzata più volte da altri: mettere a disposizione i giocatori delle squadre bot, alcune non si loggano da anni e hanno fior di giocatori molto interessanti. Non so quanto possa funzionare, ma francamente non mi vengono in mente altre cose...
Niente di personale Pat...ma Pilep ha ragione tant'è che i due citati giovinastri glielo indicati io... Veramente le tue lamentele dopo un po stufano,prima gli infortuni e i rossi...poi ti stufi e te ne vai ..ritorni,e siamo tutti contenti perchè cmq sei uno dei manager storici di FM,ma se lo fai per tornare a lamentarti del mercato come lo stai facendo da un po di tempo...sinceramente non capisco dove vuoi andare a parare con le tue lamentele... |
|
|