Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Segnalare o no?!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ale95 Posted - 18/11/2015 : 13:26:41
Volevo chiedere a voi più esperti di me, se secondo voi ha senso segnalare trasferimenti palesemente ' gonfiati' e squadre per illeciti o è solo un'inutile perdita di tempo. E' da diverso tempo che ho segnalato per illeciti, credo abbastanza palesi, due squadre e tutt'ora continuo ad assistere a trasferimenti tra le due compagini( regolarmente segnalati) senza che evidentemente vengano presi provvedimenti. Pensavo l'apice fosse stato raggiunto con il 32 enne( quasi 33) comprato a 11 milioni e tagliato dopo qualche giornata a 1,4 mln ma evidentemente mi sbagliavo: oggi altro acquisto booooom da più di 5 milioni (giocatore che già pagarlo la metà sarebbe tanto)per altro avvenuto come unica offerta e con un prezzo d'asta uguale a 3 mln e qualcosa. Spero di non essere l’unico a cui non quadrano i conti nel caso lo fossi chiedo scusa e non mi permetterò più.
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 28/11/2015 : 11:45:48
da che mondo e mondo lo staff non ha nessun dovere di informare gli esiti di un controllo a chi lo ha segnalato (capisco che la curiosità è alta, ma il gioco non è quello di segnalare).
Se posso consigliare, come succede su molti giochi, sarebbe opportuno che a seguito di una segnalazione e dopo il controllo effettivo di un admin, venga inviato un messaggio di risposta al segnalatore con questa formula "Ti ringraziamo per la tua segnalazione, è stata presa in esame"

... questo si
Ale95 Posted - 26/11/2015 : 14:18:24
Ho visto che i due manager in questione non hanno più effettuato login quindi presumo che siano stati presi provvedimenti e per questo ringrazio blurpax e chi si occupa di queste cose.
Però (continuo a rompere le scatole) non potrebbe essere una buona idea mettere sul mercato tutto quel ben di dio di giocatori che hanno le due squadre in modo da dare anche una scossa al mercato?!
Zell_89 Posted - 24/11/2015 : 16:35:25
quote:
Originally posted by blurpax

zell... il tuo discorso mi fa un pò paura...
ok... provo a mettermi nei panni del manager da te citato... uhm.. mumble, mumble... niente.. no, no, ecco.. panni indossati!
sono convinto che chi di dovere si occupa di far rispettare le regole.. e se così non dovesse essere non sarà sicuramente questo a farmi agire contro le stesse regole che vorrei veder rispettate... boh.. spero che il manager in questione sia più simile a me che non a te...
per il resto quoto quanto scritto da polimar ed in più comunico che al momento non ci sono segnalazioni aperte, neanche una...

Il mio era ovviamente un discorso generico, personalmente non ho niente da nascondere e ne ho viste parecchie in questi anni, se avessi voluto "arrubbare" l'avrei fatto.
Aragon85 Posted - 24/11/2015 : 14:30:17
Ale, quella vendita da oltre 11 milioni l'ho segnalata pure io...fra l'altro effettuata da squadre che d tempo giocano in FM...insomma, sanno come dare il buon esempio!

Penso che una bella rivisitazione sui bilanci andrebbe fatta, con una cospicua sanzione per chi sfrutta in maniera indebita i bug o acquista giocatori in maniera a dir poco irrazionale
Aragon85 Posted - 24/11/2015 : 14:27:53
Posto che chi è ciuco non vince neppure imbrogliando, rivelo che attualmente la squadra degli "immortali" pare essersi ritirata, ma c'è in giro ancora qualche giocatore che non invecchia!

Nutro speranza sulla buonafede di alcuni manager (che hanno acquistato questi giocatori) con cui ho avuto uno scambio di messaggi.

Data la loro assoluta estraneità ai fatti, la loro storia e la loro integrità, sono certo che non si avvantaggeranno in alcun modo di questo bug.
blurpax Posted - 23/11/2015 : 21:07:33
zell... il tuo discorso mi fa un pò paura...
ok... provo a mettermi nei panni del manager da te citato... uhm.. mumble, mumble... niente.. no, no, ecco.. panni indossati!
sono convinto che chi di dovere si occupa di far rispettare le regole.. e se così non dovesse essere non sarà sicuramente questo a farmi agire contro le stesse regole che vorrei veder rispettate... boh.. spero che il manager in questione sia più simile a me che non a te...
per il resto quoto quanto scritto da polimar ed in più comunico che al momento non ci sono segnalazioni aperte, neanche una...
polimar Posted - 19/11/2015 : 18:51:15
nessun gioco online, e ripeto nessuno, da seguito alle segnalazioni, e il motivo è ovvio crerebbe polemiche assurde sui forum.
si segnala , si gioca e ci si diverte.
Zell_89 Posted - 19/11/2015 : 14:40:50
@blurpax, non c'è da parte di nessuno un'attacco verso di te, però, prova a metterti nei panni di un manager che gioca onestamente, segnala dei probabili brogli e non riceve risposta o non vede la presa di provvedimenti, automaticamente si è portati a pensare male di chi dovrebbe occuparsi di far rispettare le regole, e magari, visto che lo fanno tutti senza conseguenze, allora posso fare anche io come voglio.
blurpax Posted - 19/11/2015 : 12:10:18
Si, potrebbe essere una buona idea... Peccato pero che ti restino dubbi dopo che ti ho scritto che le segnalazioni vengono tutte attenzionate... Ne sono abbastanza sicuro perché me ne occupo principalmente io... #128541;
das Posted - 19/11/2015 : 10:58:30
mi sembra un'ottima idea ;)
Ale95 Posted - 19/11/2015 : 09:17:11
Potrebbe essere cosa intelligente o quanto meno sensata,secondo voi, introdurre una risposta da parte dello staff addetto al controllo del tipo " Abbiamo controllato ma la segnalazione non risulta appropriata" oppure "Abbiamo controllato la segnalazione risulta appropriata e stiamo procedendo con le dovute sanzioni" ???
Quanto meno non si rimane nel dubbio di aver sbagliato a segnalare o che la segnalazione non sia stata neanche letta
blurpax Posted - 18/11/2015 : 22:52:05
liberi di pensarla come volete, ma vi garantisco che ha senso segnalare...
Zell_89 Posted - 18/11/2015 : 13:39:48
Ci sono molte cose che non quadrano in questo gioco negli ultimi tempi, da giovani immortali a trasferimenti gonfiati passando per finali con risultati tennistici, sembra che chi dovrebbe controllare chiuda spesso un'occhio, spero di sbagliarmi, ma l'impressione è proprio questa. Per quel che mi riguarda segnalare è giusto e fa parte della civiltà e dell'onestà che dovrebbero essere pilastri morali di questo gioco (e non solo).

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page