T O P I C R E V I E W |
LeoStyle |
Posted - 20/05/2016 : 16:02:24 Questa sera nel turno preliminare di coppa i pochi manager attivi affronteranno squadre inattive o senza giocatori, vorrei sapere se l'incremento delle skill si prende ugualmente oppure visto che se non sbaglio la forma non cala, effettivamente è come se non fosse giocata la partita. Grazie |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
zeo |
Posted - 21/05/2016 : 14:10:25 quote: Originally posted by LeoStyle
ok Zeo! quello che penso è che potrebbe peró esserci una differenza se l'avversario è inattivo oppure è senza giocatori? mi spiego meglio.. se la partita è contro una squadra inattiva sembrerebbe che non ci sia nemmeno la cronaca, mentre se l'avversario non ha 11 giocatori, nella cronaca la tua squadra viene trascritta e quindi metaforicamente è come se scendesse in campo. mah!
In realtà è la prima volta che vedo un match in cartello senza cronaca, sarà una novità? Per le vittorie a tavolino ho dedotto dal regolamento il fatto che per prendere l'allenamento un giocatore deve giocare almeno 1 minuto di partita e nella cronaca c'è scritto "la partita non può disputarsi" di conseguenza non gioca nessuno. Se poi è stata implementata qualche nuova regola non lo so, non l'ho trovata. |
robista |
Posted - 21/05/2016 : 12:16:15 quote: Originally posted by Antoo
Io so che gli undici giocatori titolari non perdono skyll fisiche, ma le skyll tecniche aumentano come se avessero giocato la partita!!
Amche io la so così. |
Antoo |
Posted - 21/05/2016 : 09:29:25 Io so che gli undici giocatori titolari non perdono skyll fisiche, ma le skyll tecniche aumentano come se avessero giocato la partita!! |
LeoStyle |
Posted - 21/05/2016 : 00:07:24 ok Zeo! quello che penso è che potrebbe peró esserci una differenza se l'avversario è inattivo oppure è senza giocatori? mi spiego meglio.. se la partita è contro una squadra inattiva sembrerebbe che non ci sia nemmeno la cronaca, mentre se l'avversario non ha 11 giocatori, nella cronaca la tua squadra viene trascritta e quindi metaforicamente è come se scendesse in campo. mah!
|
zeo |
Posted - 20/05/2016 : 22:32:54 Se non ricordo male, se la squadra non scende in campo (quando l'avversario non ha 11 elementi da schierare) non si guadagnano skill, per il resto qualsiasi giocatore giochi almeno 1 minuto guadagna skillaggio. |