Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Le cose passano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
GiulioC Posted - 14/12/2017 : 14:21:30
Dopo 50 stagioni mi sono accorto che mai come in quest'ultima stagione avevo rimosso dalla mente le consuete attività di gestione della squadra, quasi avessi dimenticato l'esistenza Football Manager.
Segno che ormai l'entusiasmo e l'interesse dopo alti e bassi è completamente scomparso.

Da una parte mi dispiace perché ricordo ancora quando mi iscrissi ad FM, al primo dei miei periodi di lavoro all'estero, dopo giorni di pioggerella primaverile irlandese e astinenza dalla lingua italiana.
Ma immagino che sia giusto così il tempo e le cose passano.
Ringrazio innanzi tutto Massimo e anche tutti coloro che hanno investito il loro tempo libero e le loro risorse per permettermi di divertirmi gratuitamente in un gioco che è sempre stato a misura d'uomo, probabilmente il suo miglior pregio.

Non so dire se sia un addio definitivo, magari capiterà qualche volta di vedere come vanno le cose.

Auguro a tutti il meglio possibile.

Ciao

Giulio

PS
Nei prossimi giorni mi ricollegherò per rimettere sul mercato i giocatori invenduti, al momento mi sembrano (tranne un errore mio) avere prezzi corretti.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
polimar Posted - 12/12/2018 : 08:13:57
quote:
Originally posted by fabrymat

Come dimenticare l'ultimo raduno a Rimini, ricordo ancora Polimar che per vendicarsi della retrocessione in B due stagioni prima per mie mani, ed avvantaggiarsi per la salvezza nella stagione in corso, mi chiuse a chiave in camera #128514;#128514;#128514;
Praticamente sequestrò il mister e mi spedì in B

hai solo avuto quello che ti meritavi :D
venturiniace Posted - 12/12/2018 : 03:28:13
quote:
Originally posted by cuky

Magari rifare un altro raduno ...

E' quello che dico e ripeto da tempo!
cuky Posted - 09/12/2018 : 22:56:30
Magari rifare un altro raduno ...
Still Posted - 07/12/2018 : 23:34:53
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by Still

Purtroppo non ho mai incontrato nessuno qui. I tempi dei raduni su Hattrick sono finiti da un pezzo.

Qui su FM ne abbiamo fatti 4,il primo a Genova credo lo organizzò Venturini ,gli altri 3 organizzati da me con la collaborazione di tutti i partecipanti a Roma Giugno 2011 con i romani tra cui Admin c'ero io Cuky e Robista,a Genova Gennaio 2012 io con i genovesi e Rimini Giugno 2012 eravamo una 15ina da tutta Italia con Admin...

[/quote]

Sì, ho organizzato il primo nei dintorni di Genova, e ho partecipato all'ultimo... entrambi bellissimi!

Still, sono anni che lancio la proposta... non si può fare il quinto e la chiudiamo una volta per tutte?
Se vuoi la organizziamo insieme
[/quote]

Magari con il nuovo anno potremmo anche organizzarlo vediamo in primavera come siamo messi anche perchè comunque poi il periodo è sempre quello...Maggio o Giugno
Still Posted - 07/12/2018 : 23:31:39
quote:
Originally posted by fabrymat

Come dimenticare l'ultimo raduno a Rimini, ricordo ancora Polimar che per vendicarsi della retrocessione in B due stagioni prima per mie mani, ed avvantaggiarsi per la salvezza nella stagione in corso, mi chiuse a chiave in camera #128514;#128514;#128514;

Fu una scena raccapricciante
fabrymat Posted - 05/12/2018 : 05:08:07
grotonio Posted - 03/12/2018 : 23:28:07
quote:
Originally posted by plauri

quote:

oh un post di 2 pagine? e dai tempi dello scout che non ne vedo uno!
quanto mi piacerebbe rivedere certe facce...

Purtroppo non ho mai incontrato nessuno qui. I tempi dei raduni su Hattrick sono finiti da un pezzo.

@grotonio, dicevo anche tu fai il giornalista?

Sì, era un "eh" confermativo, l'ho fatto attivamente per 6 o 7 anni per un'azienda che preferisco non nominare e che ha fatto una brutta fine, adesso sono prevalentemente freelance, di conseguenza faccio anche altro perché... non mi dà più da campare come qualche anno fa
venturiniace Posted - 03/12/2018 : 03:09:57
quote:

[/quote]

Qui su FM ne abbiamo fatti 4,il primo a Genova credo lo organizzò Venturini ,gli altri 3 organizzati da me con la collaborazione di tutti i partecipanti a Roma Giugno 2011 con i romani tra cui Admin c'ero io Cuky e Robista,a Genova Gennaio 2012 io con i genovesi e Rimini Giugno 2012 eravamo una 15ina da tutta Italia con Admin...

[/quote]

Sì, ho organizzato il primo nei dintorni di Genova, e ho partecipato all'ultimo... entrambi bellissimi!

Still, sono anni che lancio la proposta... non si può fare il quinto e la chiudiamo una volta per tutte?
Se vuoi la organizziamo insieme
Still Posted - 02/12/2018 : 19:13:35
[/quote]

[/quote]

plauri Posted - 02/12/2018 : 03:46:46
quote:

@grotonio, dicevo anche tu fai il giornalista?
Still Posted - 01/12/2018 : 23:27:57
grotonio Posted - 30/11/2018 : 16:54:00
quote:

quote:
Originally posted by grotonio
azz'... un gioco piuttosto frequentato da giornalisti

Anche tu?

eh...
plauri Posted - 30/11/2018 : 02:59:29
quote:
Originally posted by grotonio

Anche tu?
grotonio Posted - 30/11/2018 : 01:59:29
quote:

quote:

Non mi riferivo alla musica, ma al mio lavoro.
Sono giornalista

In 14 anni non me lo hai mai detto... Dove lavori? Io al web de La Stampa (ma resto fondamentalmente un radiofonico)

plauri Posted - 29/11/2018 : 22:56:11
quote:

Non mi riferivo alla musica, ma al mio lavoro.
Sono giornalista

In 14 anni non me lo hai mai detto... Dove lavori? Io al web de La Stampa (ma resto fondamentalmente un radiofonico)

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page