T O P I C R E V I E W |
david81 |
Posted - 04/05/2019 : 14:31:56 salve ragazzi,ho un piccolo dubbio per quanto riguarda le tattiche avanzate,potete aiutarmi per favore? ad esempio se io gioco col 4-4-2 e sto perdendo la partita già nel primo tempo e nel secondo vorrei giocare col 4-3-3 facendo uscire un centrocampista e inserire un attaccante come calcolo il centrocampista da togliere ?basta inserire solo il nome del giocatore da togliere o prima devo spostare il centrocampista all'attacco e poi sostituirlo?e con quale criterio di numero viene calcolato?
grazie
F.C. Phoenix C/5 |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
david81 |
Posted - 08/05/2019 : 15:10:07 ok va bene grazie molto per avermi risposto sei stato gentilissimo |
blurpax |
Posted - 06/05/2019 : 12:10:43 Ciao, ti rispondo dopo la partita di coppa...
Scherzo! Prima, nella stessa azione delle tattiche avanzate, cambi il modulo e sposti il centrocampista nella posizione del nuovo modulo. Con una seconda azione sostituisci il centrocampista con una punta. Fai attenzione al piede...
Per i numeri. Per ciascun modulo devi iniziare a contare da 2 partendo dal primo difensore a destra. Quindi, per esempio, nel 4-4-2: 11 10 9 8 7 6 5 4 3 2
|
|
|