T O P I C R E V I E W |
Tapparella |
Posted - 07/12/2019 : 08:06:58 Questo è quanto ! Nonostante una variegata serie di richieste fatte non dal principiante di turno che poi sparisce a gambe levate dal gioco , ma da utenti ultradecennali sono ormai stagioni , direi 3 anni solari, che non si migliora il gioco in niente ! Se non per un ottima idea di Blur con la formazione BETA ..... Abbiamo più volte chiesto la riforma dei campionati Annullando la serie D e compattando tutti nella C per rendere più avvincente il gioco ! Abbiamo chiesto la riforma della Coppa con sorteggi all Inglese per rendere il gioco più random .... Abbiamo chiesto modifiche sul mercato , sui prestiti , e qualche restyling della Cronaca e dell impatto che il game deve dare per attirare una Comunità sempre più ridotta e il forum può far capire dalla non presenza degli utenti se non sempre degli stessi ! Ah dimenticavo .... siamo pochi ..... ma facciamo anche le squadre B .... almeno noi facci divertire il più possibile ..... Grazie Max |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
blurpax |
Posted - 07/01/2020 : 15:00:08 "colpa" mia, ma la pagina c'è già da diverse stagioni. soltanto che adesso il link porta a quella divisa.
il collegamento alla pagina tradizionale è pensata proprio per i vecchiacci come venturini e tappa!
PS: ho anche invertito i link per la pagina delle formazioni... |
Tapparella |
Posted - 07/01/2020 : 07:59:07 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by plauri
Un applauso per le piccole modifiche alla pagina delle formazioni. Che si muova qualcosa?
E per fortuna che c'è il tastino per ritornare alla vecchia visualizzazione... altrimenti andavo in tilt, ormai sono vecchio per vedere queste cose
Opera di blur o di massimo?
anch'io.... non riesco a vedere le due cose divise..... |
venturiniace |
Posted - 06/01/2020 : 00:59:33 quote: Originally posted by plauri
Un applauso per le piccole modifiche alla pagina delle formazioni. Che si muova qualcosa?
E per fortuna che c'è il tastino per ritornare alla vecchia visualizzazione... altrimenti andavo in tilt, ormai sono vecchio per vedere queste cose
Opera di blur o di massimo? |
plauri |
Posted - 04/01/2020 : 10:53:35 Un applauso per le piccole modifiche alla pagina delle formazioni. Che si muova qualcosa? |
Still |
Posted - 22/12/2019 : 20:03:11 Dai Massimo o Blur credo che la riforma dei campionati tocca farla,renderebbe un po più interessante tutto,io come vedi l'idea di come lavorarci su l'ho buttata tempo fa...stiamo abbandonando un po tutti...pure ROBISTA...
|
Boyz |
Posted - 16/12/2019 : 20:24:35 Mi basterebbe anche solo una riforma dei campionati. Ci sarebbe tanto, ma tanto, altro, ma per ora andrebbe bene una reformatio di sti benedetti gironi che non si possono più vedere |
venturiniace |
Posted - 16/12/2019 : 03:12:26 mah... io non mi esprimo. Dico solo che ho venduto tutti i giocatori. Se sono qui è per "nostalgia"... nell'attesa non gioco |