Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Porcata all'italiana o turbativa d'asta?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
venturiniace Posted - 16/07/2020 : 22:49:17
Ciao a tutti,

non è la prima volta che noto questa cosa sul mercato, ad opera sempre delle stesse persone

PREMESSA 1: quel che succede purtroppo non è espressamente vietato dal regolamento, anche se secondo me qualche regola a tal riguardo dovrebbe essere integrata.

PREMESSA 2: non ho idea di quanto abbia effettivamente offerto l'acquirente in questione, ma sono quasi sicuro che almeno uno o due rilanci saranno stati effettuati da lui, pur di salvare l'offerta. Ce lo dirà di persona in risposta a questo post, semmai e se lo vorrà

PREMESSA 3: già se ne vedono di tutti i colori nella vita reale... ma dai ragazzi... anche qui!

Non credo ci sia molto da dire, "ma gli amici dell'amico degli amici", insomma più o meno sempre gli stessi forzano e "falsano visivamente" un'asta con offerte ridicole atte ad alzare il numero degli offerenti e ad attirare nuovi potenziali acquirenti o far alzare la prima offerta diretta di valore (ovviamente a vantaggio del venditore)

Ecco a voi il link, probabilmente l'ultima delle tante "porcate all'italiana". Ne ho viste altre (più d'una), più o meno dalle stesse persone, ma non riesco a recuperarle perchè non più presenti nella lista delle ultime offerte

http://94.176.235.84/fmanager/vediofferte.asp?idcalcia=65631&data=2020-7-15

Cosa ne pensate?

CONCLUSIONI: non mi interessano le polemiche, voglio solo sapere cosa pensano gli altri utenti, quindi per cortesia, se uno dei soggetti in questione si sentisse in qualche modo chiamato in causa, intervenga pure... ma mantenga una certa dignità!

Saluti
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 17/07/2020 : 18:47:26
quote:
Originally posted by polimar

ah ok !
io lo faccio sempre, anche sui giocatori a 0 :D mi diverte

Ciao carissimo.

Sì tu lo fai, ma sei solo tu, non ti porti la carovana!
aurautd Posted - 17/07/2020 : 17:37:48
Si venturini... Ho rilanciato. E comunque la reputo senza peli sulla lingua, una porcata dal momento che è un intero gruppetto a fare questo giochino e non solo 1/2 persone

Pazienza, nulla che infranga le regole
polimar Posted - 17/07/2020 : 16:56:50
ah ok !
io lo faccio sempre, anche sui giocatori a 0 :D mi diverte
pilep Posted - 17/07/2020 : 16:08:12
quote:
Originally posted by polimar

non ho capito quale è il problema.
sono onesto non è per fare polemica

Se ho ben capito, venturini contesta il fatto che ci siano tante offerte farlocche, al minimo o poco più, giusto per far alzare il prezzo.
Se voglio prendere un giocatore, una cosa è vedere 2 offerte e un'altra 10: in questo secondo caso sono portato ad offrire di più, e chi vende guadagna di più.

Personalmente, mi capita a volte di fare un'offerta al prezzo di vendita, giusto per ricordarmi di quell'asta, per poi rilanciare a un accesso successivo. E ogni tanto mi dimentico, e rimane l'offerta minima.

Ma che ci sia qualcuno che fa il furbo è indubbio, il problema è che non vedo la soluzione: si potrebbe mettere una quota da pagare per fare le offerte sul mercato, ma penso provocherebbe una rivolta complessiva, e a ragione.
polimar Posted - 17/07/2020 : 15:20:49
non ho capito quale è il problema.
sono onesto non è per fare polemica

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page