Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 L'angolo del Manager
 Rinfrescatemi la memoria...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Boyz Posted - 19/01/2021 : 15:26:22
Parteciperò per la prima volta alla SuperLeague FM... Ho un paio di domande:

1. Dà punti allenamento?

2. Funziona il merchandising?

Grazie a chi mi risponderà!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Boyz Posted - 20/01/2021 : 14:26:24
quote:
Originally posted by pilep

Ciao, ti rispondo io, anche se mi hai eliminato in semifinale di Coppa e quindi non dovrei rivolgerti la parola...

1. Sì, dà punti allenamento, penso paragonabili a quelli di una partita di campionato "normale" (non delle giovanili, che dovrebbero dare qualche decimale in più)

2. No, non si vendono maglie o altro, purtroppo, ma la cosa positiva è che l'incasso è dell'ordine di grandezza di una partita di campionato, non come le amichevoli e le giovanili dove gli spettatori sono poche migliaia

Spero sia chiaro, ciao

Noto che è ancora una ferita aperta ahahahaha

Stai sereno che tanto non ricapiterà più! Nella scorsa stagione sono finito in uno strano loop, ma ora tornerò nel mio schifo consueto

Grazie!!!!
pilep Posted - 20/01/2021 : 12:29:09
Ciao, ti rispondo io, anche se mi hai eliminato in semifinale di Coppa e quindi non dovrei rivolgerti la parola...

1. Sì, dà punti allenamento, penso paragonabili a quelli di una partita di campionato "normale" (non delle giovanili, che dovrebbero dare qualche decimale in più)

2. No, non si vendono maglie o altro, purtroppo, ma la cosa positiva è che l'incasso è dell'ordine di grandezza di una partita di campionato, non come le amichevoli e le giovanili dove gli spettatori sono poche migliaia

Spero sia chiaro, ciao

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page